bhe conta che dall'altra parte quando il Barba e' su James gli fischiano un fallo su 5, ogni volta che Harden cerca di non far arrivare palla a LBJ commette uno o piu' falli...
L'arbitraggio e' l'ultimo dei problemi di OKC
Printable View
Sicuramente non stanno sotto 3 a 1 per l arbitraggio, ho solo riporta un fatto, nessuno e' tutelato come James nella NBA al giorno d'oggi.
cmq si discute molto degli errori delle terne arbitrali nei radio talk show qui in america.
Direi che i 3 pointers stanno facendo la differenza fin ad ora....
doppio
Sta entrando tutto a Miami 11 su 18 da downtown LOL
Vabbe' James finalmente ha il suo anello GG.
:banana:
pehhhhh okc in 4 pehhhhhhhhhhhhh
:confused:
struzzola :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry::cry::cry::cry::cry:
Niente da dire per come sono andate le partite (gara 2o3 a parte imo) hanno meritato.
Si lancerà il prox anno sta striscia vincente pd.
Vabbè io tifavo per la novità Oklahoma, quindi peccato... James uber come al solito... hanno meritato.
fap. ho visto vincere + anelli alla mia squadra in 17 anni che seguo il basket che trofei nel calcio :nod:
buongiorno mike miller
ben tornato. sei mancato questi 3 anni :sneer:
okc ci ha mollato. era una partita da dare tutto e failbrook è andato a 4-20, harden un minimo si è svegliato ma non a sufficenza.
poi vabbhe se gli heat difendono cosi e gli entra tutto GG. non ce partita.
prestazione corale degli heat come non mai quest'anno.
lebron ha il suo anello. vediamo come si presentano a ottobre. se ancora assetati o meno.
unica cosa veramente triste è che pure eddy curry ha un anello lol
Comunque :bow: a Kevin campione a tutto tondo. Grazie comunque.
Felicissimo per LBJ. Era ora. Se lo meritava.
I punti vincenti di Miami sono stati:
LBJ maturato enormemente. Gli fischiano contro pochi falli? apparte quello su Durant di gara3 (ah! ricordiamo che Durant doveva andare fuori 1 minuto prima per uno sfondamento grande come una casa fischiato invece a favore!) non mi pare che ci siano state azioni in cui lebron non abbia difeso in maniera ottima e corretta.
Wade che anche se solo a sprazzi, ha fatto il marziano
Bosh (come dicevano buffa e tranquillo) al quale ha fatto bene stare fuori per infortunio e capire quale fosse il suo ruolo (+ fisicità, più abilità nei tagli, + rimbalzi e meno primadonna)
i tiri da 3 e la "panchina" con i comprimari a fare la differenza (continuo a dire che tutti dicevano che OKC giocava in 9, Miami in 6.. e invece...) Miller questa gara, Chalmers gara 4, Battier tutta la serie..
Dall'altra parte OKC recrimina:
i due lunghi titolari ORRIBILI.. Perkins da mandare dietro la lavagna e Ibaka che avrà giocato seriamente solo gara 1 + 10minuti nelle altre 4 gare. si è salvato solo Collison che a mio parere doveva restare mooolto di più in campo.
Manca la "gerarchia".. o Westbrook o Durant.. entrambi non possono prendersi lo stesso numero di tiri e mentre KD ha % cmq altissime, West è troppo altalenante.
il Barba è stato pessimo in queste finali. Qualcuno gli spiega cmq che simulare è da vigliacchi e che lo scopo è fare canestro e non il pagliaccio? mi stava simpatico all'inizio, ma quando si esagera, si diventa pagliacci.
LeBron wraps up title pursuit averaging 30.3 pts, 9.7 reb, 5.6 ast this postseason. Hadn't been done in the modern era.
gg
In sta partita a Miami e' entrato proprio di tutto.
Hanno chiuso cmq con una prestazione di squadra, hanno dato tutti il loro contributo e la vittoria e' meritata, considerando anche le difficolta dei turni precedenti (sono stati sotto sia con Indiana che con Boston).
OKC si e' un po sciolta in quest ultima gara, ma sono giovani, sono forti e possono riprovarci l'anno prossimo, poi bisogna vedere perche gli arriveranno le tegole dei contratti di Harden e Ibaka da rinnovare.
James ha fatto l'MVP per tutti i playoff e le finali, veramente e' stato mostruoso durante tutto il cammino, sia in attacco che in difesa, e anche come atteggiamento mentale e comportamento ha fatto grossi passi in avanti.
Niente da dire, gg Heat e piu in generale dei gran bei playoff.
finita di vedere adesso, a Westbrook non e' entrato nulla, KD ha perso mille palloni cercando il palleggio dietro la schiena, Barbba ha messo punti inutili in pieno garbage time, Perkins non pervenuto e con lui Ibaka.
qualcuno mi spiega che cazzo ci sta a fare fisher 20 minuti di media nelle finali?
Non tiene nessuno -.-
Dall'altra parte LBJ dominante, Wade pure e Bosh ha continuato a fare quello che ha fatto per tutta la serie: dominare i lunghi di OKC.
Mike Miller e' dio, cazzo faticava a camminare gia al secondo quarto... ON FIRE!!
Titolo stra meritato.
http://youtu.be/SUIwWKADtsc
Bosh e' un figo di dio :nod:
Analisi a mente fredda di queste finali:
Miami, bhe poco da dire, ha fatto tutto quello che doveva fare, LBJ maestoso, Wade che si e' risvegliato, Bosh fondamentale, inoltre ha trovato un grande aiuto da Battier, Miller, Marione, Cole... insomma la squadra e' tutta scesa in campo. Fondamentale anche Spomerda che e' stato un passo avanti (ma anche 2 o 3) a Brooks.
OKC:
Durant in attacco e' quello, fa paura ma in difesa e' malini, soffre i giocatori piu' fisici di lui, contro Kobe non ha faticato ma ha sfruttato le sue doti fisiche ma contro LBJ e' stato preso a schiaffi.
Harden non pervenuto.
Ibaka, deludente, ma a suo favore gioca il fatto che e' giovane e quando e' arrivato nella lega non sapeva fare nulla, gran lavoratore, puo' solo migliorare, nota di demerito dominato da Bosh.
Perkins non pervenuto, anzi pervenuto e dannoso anche lui dominato da Bosh.
Fisher... ha 3723895108 anni non tiene nessuno e gioca oltre 20 minuti di media invece di fare 4/5 minuti a partita come cambio di Westbrook
Collison uno dei migliori di OKC, energia infinita sia in attacco che in difesa
Brooks... Male ma male male... outcoachato da Spomerda, si intestardisce con Perkins in campo invece di Collison, ha 2 lunghi e non li sfrutta inoltre si dimentica Nazr in panca che e' queello con piu' gioco in post di tutta la sua squadra... Harden su LBJ e non Sefolosha...
Ma la perla di Brooks rimane Fisher in campo al posto di Sefolosha (con conseguenti Harden-Durant su LBJ) vabbe' che lo svizzero e' poca roba in attacco ma tanto OKC attacca di merda con o senza lui...
Tra l'altro con quel ben di dio in squadra non ha uno schema decente solo iso... ne ha di piu' Spomerda e ho detto tutto.
Westbrook, casinista, stupido, cesso, spastico, ok, ma e' un lottatore se si fa la media attacco-difesa insieme a Collison e' il migliore di OKC, ci mette del suo nel bene o nel male.
sta girando un rumors terrificante.
miller pare sia dell'idea di ritirarsi per i troppi problemi fisici. ha ancora 3 anni di contratto a 18 mil (6/yr).
miami potrebbe usare il contratto per un FA di nome ray allen..... sono piu o meno le cifre che rayray cerca... e un altra run all'anello non gli farebbe schifo..
ray con gli scarichi di lebron.... il T E R R O R E negli avversari. :sneer:
sempre che sia ok fisicamente
se va beh anche "he got game", buonanotte.
durante la partita buffa ha parlato persino di un Nash che se non avesse problemi a spostarsi per i figli...
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net...72385_700b.jpg
i nets
Mirza Teletovic
Gerald Wallace
Joe Johnson
Deron Williams
sticazzi.
nash va ai lakers.
.... kobe + nash..... giocano con 2 palloni?
è sicuro nash ai lakers?
si parrebbe di si, anche se non capisco aro cazzo tirano fuori i soldi ...
me lo sono chiesto anche io visto che sono sopra il cap di un bel po (kobe ha un salarie di 27 milioni lol).... cmq l'hanno preso con una sign and trade usando l'exception (non tax player) che avevano guadagnato tradando odom.
però ripeto nash non è un role player non puo giocare senza palla. kobe non sa giocare off the ball. boh sono anche troppo vecchi per cambiare radicalmente stile
http://hoopshype.com/salaries/la_lakers.htm
80 milioni senza nash che ha firmato 25 mil 3 anni . quindi 8 8 9.... dove li tirano fuori ? bohhh
usando l'exception di odom non raggiungo sti valori. e ai suns sono andate 4 pick e 0 player.... mah
bho non capisco davvero come facciano, inoltre nash è appunto un portatore di palla, cosa che va contro allo stile kobe, a me mi pare una strunzata. Considerando che quest'anno non hanno brillato non so davvero il prossimo con un anno in + e con 82 gare come possano pensare di fare qualcosa di buono.
Vabbhe
Frega un cazzo se c ha 80 anni e non si vince una sega, sicuro con Nash ci si diverte!
Non sono d'accordo, Kobe vuole la palla quando si intestardisce e decide che deve vincere la partita da solo.
Per tutto il resto Nash la puo gestire tranquillamente.
Non vuol certo dire che Bryant si deve mettere a giocare come tiratore sugli scarichi.
Vedremo, ma sicuramente non potra fare peggio di quel catorcio di attacco che si e' visto per gran parte della stagione.
bho mossa senza senso secondo me...
I lakers finche' hanno Kobe, Bynum, Gasol e Artest sono una contender, la cosa che gli manca di piu' e' un play che non sia un casellante in difesa e cosa ti fanno prendono Nash...
hoh nash tanta roba, grandissimo giocatore ma se gia nel suo prime era un difensore scarso adesso a 38 anni e' un lasciapassare per i vari Tony Parker, Westbrook, Paul e Conley che girano nella West conference....
I Nets mi gustano e se per qualche arcano motivo si pigliano pure Dwight (che vuole essere scambiato ai nets) son la favorita contro Miami.
Ma Derone non era indirizzato a Dallas? Saltato tutto?
brandon roy torna(:bow::bow:) e va a minni
ray allen a miami
Minchia, un tiratore del genere con James e Wade e' illegale.
Certo che i Mavs stanno perdendo pezzi importanti, anche se anzianotti.
Kidd e Terry sono andati, Deron non e' arrivato, se non fanno qualche buona trade li vedo piuttosto ridimensionati nella prossima stagione.
mi sa che cuban ha problemi di soldi, gira voce che non abbia offerto il massimo a Deron ma 5 pippi in meno :rain:
Quello che sta uscendo da boston e' che allen era scontento di uscire dalla panchina e c'era un pessimo rapporto con rondo. Per quello ha deciso di andare a miami anche per meno soldi.
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Houston has decided to use the amnesty provision on Luis Scola and will likely file with NBA on Friday, league sources tell Y! Sports.
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Scola has three years and $21 million left on his contract. The Rockets are clearing space in pursuit of a Dwight Howard deal.
Se prendono Howard sono dei grandissimi!
Idee ben chiare in quel di houston:
Con Scola e compagni sono nel limbo della ottava/decima posizione per 3 stagioni
Con howard si aprono 2 strade:
1. La prossima stagione puntano a CP3 che essendo acciaccato e ormai vicino ai 30 penso preferirebbe DH a Griffin per provare a vincere subito e se pigliano CP3 penso che DH firmi per loro visto che ai Nets da FA non puo' andarci e manco ai Lakers o NY (le sue destinazioni preferite)
2. CP3 non arriva e DH non rifirma, pole position per il draft 2014 che nelle prime posizioni offre tanta roba (Wiggins e' considerato dagli esperti un crack assoluto, meglio di Davis)
ce un unico problema. howard (che ha solo 1 anno rimasto sul contratto attuale) ha detto che non estende se non con i nets.
quindi chi lo prende, lo prende in "affitto" per un anno.
poi diventa FA e se ne può andare dove vuole.
imho houston sta scazzando alla grande. ha failato una trade dopo l'altra
invece l'est si sta facendo interessante.
miami boston indiana chicago* atlanta philly brooklyn ny washington e mettici anche cleveland e milwaukee.
erano anni che c'era tanto "talento" a est
in compenso l'ovest si è "accorciato". dallas è data per morta, houston sta failando una trade dopo l'altra, phx è entrata in una lunga fase di rebuild, portland è in un limbo. l'unica squadra in grado di fare un grosso salto è NO ma non penso dal 1° anno. e minni se rubio torna ok
*sempre che rose si riprenda al 100%
btw ray allen e lewis a miami per un totale di 5 milioni l'anno? tenendo mike miller? furto!
Howard la prossima stagione non puo' andare ad orlando se non via trade.
Se a Houston riesce il colpaccio di firmare Chris Paul la prossima stagione penso che Howard firmerebbe, contando anche l'influenza di quello che lo allena l'estate..
Se va male e' in pole position per il draft 2014 che e' tanta roba nelle alte posizioni.
Devono rischiare, senno' si ritrovano nel limbo per n stagioni, troppo forti per una top 10 troppo deboli per i PO.
A meno che la tua squadra non sia a Los Angeles o New York devi rischiare o passare per il draft per poter puntare in alto.
Hinrich torna a chicago,per fare panchina suppongo lol
Titolare, se non sbaglio Rose e' out per questa stagione..
intanto:
Dallas su Brand dopo essersi presa Darren Collison e Kaman
Camby torna ai Knicks
Ma la vera notizia e' che Sixers prendono Kwame per 2 anni a 6 pippi totali... mai visto un giocatore cosi' scarso e cosi' svogliato prendere tanti soldi... il suo agente e' il diavolo :fffuuu: