lvl max è 75 = 100 ad ogni skill
i perk si prendono fino al 50
Printable View
lvl max è 75 = 100 ad ogni skill
i perk si prendono fino al 50
soft cap a 50, hard cap a quando hai tutte le skill a 100 (mi pare sia 75 o 80)...ma dopo il soft cap si sale pianissimo
EDIT: anticipato di un pelo
veramente hard cap è lvl 81, o perlomeno così mi era uscito alzando tutte le skill a 100 con cit per testare delle cose
non capisco perchè con una orchish armor e liv 20 prendo più mazzate che al 15 con la imperiale/acciaio :shrug:
da quasi tutti meno che dai draghi (mi sembrano troppo isi sinceramente, basta evitare le sfiatate... a terra poi sono cake :nod:)
sono in download, prima di questa notte lo provo un oretta... :drool:
ok ok wolfo quindi farai le 5 :D
Figa ho preso la l'elfa che stava allo shrine of azura come companion , le ho dato un po' di equip e si cleara i dng a master da sola , una cosa esagerata
vabbè provato...3 ore e gg pd domani sono in coma
Coraggio...salendo di livello...peggiorerà ghgh...
Io son 32 giro con un ebony uppata a leggendary e nonostante i miei 300 e passa hp (e heavy armor a 89 ) se becco un 2h incazzato ( tipo un capo dei banditi 2h) mi bishotta se non gli blocco tutti i colpi (cioè letteralmente il 1 mi fa 1/3 degli hp e il secondo mi fa la sequenza dell'impalazione con conseguente morte certa).
Vorrei iniziare un caster puro ma ho paura a giocarlo a difficoltà massima...cioè senza armor e con meno hp mi sa che diventa la saga dell'istant-gib se mi raggiungono asd
Ieri il mio cavallo si è fatto 1vs1 il drago -.-
Da rividere qualcosa in sto gioco
ho trovato ma mod per gramaz
http://youtu.be/9L8WUrKjDAw
io non ci sto più dentro, ho cominciato ieri sera a giocare e le ore di attesa sembrano infinite, che tristezza
ahaha :D
Ma una cosa, come funziona con il cavallo? Stavo pensando di buttarceli sti mille gold per prenderne uno, però mi chiedo ma come faccio poi quando entro in città? O in casa? Come funziona? (non credo sia un oggetto nell'inventario come in altri giochi meno rpg-istici :P )
In città resta fuori, nella stalla. Poi cmq quando fai fast travel te lo ritrovi accanto all'arrivo.
Ok grazie mille, allora direi che me lo compro :nod:
(c'avrà mica anche delle sacche per dargli delle cose da portare? ahahah)
Di solito ti poppa automaticamente ad ogni viaggio "veloce", e in teoria se lo parcheggi lo ritrovi dove lo hai posteggiato.
La gilda degli assassini te ne regala uno sburissimo che si palleggia i draghi
no
inoltre spesso scappa dai combattimenti e ti tocca inseguirlo
o muore cadendo da 2 metri di altezza quando a piedi scendi tranquillamente le pareti verticali
e' piu una rottura che altro imo
Inoltre non puoi combattere a cavallo, quindi ti capitano scenette simpatiche del tipo:
Sali a cavallo, fai 2m, lupi, scendi da cavallo, ammazza i lupi, sali a cavallo, fai 10m, orso, scendi da cavallo, ammazza l'orso
e cosi via...
Se poteva almeno trasportare roba aveva un senso, ma io ormai non lo cago piu.
cmq è un caz di capolavoro.. lo sto giocando con molta calma facendo un pò di tutto e penso mi durerà ancora un mese:D ha i suoi difetti.. ma nulla che ti rovini l'esperienza ludica.
se non fate cazzate con cheat e spoiler vari.. e se non si esagera con il craft.. il gioco si mantiene equilibrato.. anche se spesso al max livello di difficoltà è cmq troppo facile.
ad ogni modo.. dopo 2 settimane di play.. e tipo 300 salvataggi.. avrò fatto 8 quest della main e devo ancora sceglier la fazione ahah.. cioè ho ancora talmente tanta roba da fare e scoprire che mi pare quasi male progredire con le main..
anyway.. gioco della decade per ora.. altro che dell'anno.
iL cavallo e' completamente inutile , fa solo scena , per il livello di difficolta dipende molto da come si gioca , da caster e' isimode , giocando da meele , come sto facendo io e sono in daedric upgradata , a master quando capitano 3+ nemici insieme bisogna fare attenzione senno si viene falciati facile facile , btw il combat spada e scudo e' il piu' immersivo imho .
Btw , sono diventato vampiro ( vampire+werewolf spero di trovare la figa di underwolrd e poi e' fatta :D ) , devo succhiare la gente tutte le notti senno le guardie mi zergano a vista , e sono gia alla stato incurabile , pensavo di riprendere un save precendete ma al primo giro mi godo quello che succedera' e gioco di conseguenza , poi da dei bonus sgravati :x
Io per mantenere un minimo di difficioltà sto girando DW dall'inizio.
io avevo pensato di ricominciare, l'assassin e' troppo isi mode, con hidden cappata oneshotto 3 o 4 mob di arco prima che mi vedano-.-
pensavo ad una roba menomata, che ne pensate di un warrior s/s che usa l'arma summonata con conjuration?
na rona che maxato dovrebbe essere piu' o meno cosi': Build
Sono indeciso se tirare su bs e enchanting, magari li lascio perderee switcho un po' di punti in blocking e restoration. Come stat pensavo ad un mana/salute/endurance 30/40/30, ma vorrei capire se switchando con le armi bound consumo mana o no.
Oppure andare direttamente di 2h COSI'
edit dimenticavo, avete info su ste armi bound?le stat, se aumentano il danno con l'aumentare di conjuration, il danno che fanno ecc ecc
ok controllato su internet. Le armi bound non aumentano danno con l'aumentare di conjuration, non sembrano consumare mana ad ogni swing(mi sembrava di si ma controllero' meglio), sono in toto legate alla skill correlata di arma e hanno come unico difetto il non poter essere uppate con bs. Mi sa che lo provo sto pg, magari e' la volta che non oneshotto tutto :sneer:
Cre fatti un War DW + Abilita' Arco. E giocalo a master.
Poi vedi quant'e facile :nod:
La "difficolta" in piu se cosi si puo definire e' che in DW non o seghi o crepi.
Cre devi premere 2 tasti.
E' un po come la storia di evitare le meteore.
Oh wait.
ma a dir la verita io col war dw non ho avuto alcun problema, praticamente oneshotta quasi tutto con colpo caricato, magari se vuoi alzare il liv di difficoltà rinuncia a bs/ench
io stavo pensando come secondo play di giocare un caster con illusion (per frenzy e invisibilità tipo)+compagno da pompare/curare se si incontra roba immune a illusion o singola...magari non a master.
Cosa ci vedete bene abbinato come skill "fuffa"? (E' un play fuffa, se non si era intuito :D)
cavallo = shadowmere :drool:
io volevo provare sneak + illusion
sneak attack -> calm -> sneak attack :sneer:
ma non so se funzia
nei giochi di ruolo single player mi fa tristezza vedere le webpage col builder :<
però forse diventa un po' noioso, no?