beh mica ha detto dove faranno piu' merchandise del Real... magari intendeva a casa sua
Printable View
fassone l'han preso perchè è uno che se si sputtana non succede nulla è gia bello che un numero pari a zero nell'ambiente :sneer:
e si sapeva ma molti milanisti se lo dimenticano............è per questo ce dico che magari alcuni procuratori non si fidano della situazione e ci pensano bene prima di far contratti con il milan specialmente a lunga scadenza
Giusto infatti Mendez è l'ultimo dei procuratori
devi anche vedere chi metti sotto contratto eh...................ci sono giiocatori c anche buoni che hanno fatto stagioni fallimentari e il top club non li cercano, viceversa giovani di belle speranze magari cercano altri tipi di societa..................al momento sembra che raiola stia smobilitando tutto quello che ha al milan
Ah ok quindi gli altri procuratori che fanno tranquillamente affari con Milan attuale sono dei dilettanti, mentre il tizio la a mezzanotte in canotta ed infradito che fa la conferenza stampa a reti unificate e riesce incredibilmente a contraddirsi tipo 10 minuti dopo è quello furbo.
OK.
:confused:
-tutto quello che ha raiola-
Un giocatore fallito (Abate)
Bonaventura (una stagione ottima prima che si rompesse, ma se ne puo fare anche a meno 28 anni)
Donnarumma
Uao.
Bonavenutura non ha rinnovato a metà dell'anno scorso?
mmmm
niang.............cioè ma jiinn ha parlato di mendes che sta cercando di piazzare rodriguez in ogni dove da un anno eh, non prendiamoci per il culo :sneer:
state facendo una campagna acquisti di reciclati eh che voglion tornare nel calcio ce conta e giovani scommesse a cui state offrendo il triplo dell'ingaggio( conti ad esempio)
Nzonzì al milan!!!! :confused:
Nia...chi? Ma sticazzi di niang è 2 anni che il milan vecchio & nuovo cerca di liberarsene.
Eccerto perchè il Milan che gioca l'Europa League puo andare TRANQUILLAMENTE a comprarsi giocatori top chesso tipo verratti, cioè fuori milanello c'e la coda con CR7, Messi & Co tutti che vogliono venire a giocare nel Milan dei sogni quello della mitica e ambitissima Europa League.
Estrè ma vedi un po te.
Belotti non vale 100 miloni quindi non è che Milan non riesci a comprarlo, ma che nessuno lo sta comprando.
Perin han fatto la loro offerta, in base al fatto che ogni 2 partite si rompe.
Bho Estre, mi pare di insegnare l'abc ad un bambino di 6 anni
Bisogna pure spiegartele certe cose?
Poi oh se cerchi il flame dillo e gg.
ok belotti a 100 non lo vole nessuno..........................ma di bilia e keita che mi dici allora come mai non ci vengono al milan? cioè volete veramente analizzare quelli che vi han detto che compravano e quelli che realmente stanno arrivando? che poi percarita considerando da dove siete partiti è tutta manna dal cielo, ma state qui da pagine a parlare di un futuro campioncino in porta che vuol cambiare aria e la colpa è solo del procutore.....secondo me non sta proprio cosi, siete una societa di media portata con l'aggravante di avere un organigramma che farebbe ridere ricucci e amici:sneer:
Ah ma siamo già al "tiriamo le somme al 21 giugno"
http://2.citynews-vicenzatoday.stgy....c1o1_400-2.gif
biglia ha l'accordo totale col milan estrema li il discorso è un altro lotito, la risposta laziale agli ebrei, vuole 25 milioni non una lira del vecchio conio di meno, il milan vuole darne 20 e nessuno dei due si smuove. biglia fa 32 anni a gennaio quindi è un acquisto che difficilmente il milan riuscirà a piazzare dopo, ergo ci sta che non ci voglia spendere di più del dovuto.
keità vuole andare alla juve evidentemente avrà già un accordo in linea di massima ma al di la dei soldi c'e' una differenza atm tra juve e milan quindi ci sta che un giocatore preferisca la juve anche a parità di soldi ( non c'entra il tifo quando arrivavamo settimi ci pisciava DiNatale eh)
questo non vuol dire che il milan sia solidizzimo o che non possa andare a troie tra 1 anno:
ieri in sede del milan si sono presentati prima i commissari uefa e poi quelli del fondo elliot cioe quelli che hanno prestato i soldi ai cinesi, magari era solo un incontro stabilito in entrambi i casi oppure questi vogliono il dinero anticipato.
quello di cui parla McQuote:
MILAN NEWS – I tifosi rossoneri ormai conoscono Elliott Management Corporation, il fondo americano che ha prestato 303 milioni di euro a Yonghong Li per completare l’acquisizione del club. Denaro che va restituito entro ottobre 2018, altrimenti le azioni societarie passeranno in mano all’hedge fund di Paul Singer.
Intanto il portale calciomercato.com rivela che stamattina a Casa Milan sono stati avvistati Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo, rappresentanti di Blue Skye, società londinese che con Elliott si è occupata dell’operazione e che adesso vigila sull’attività economica del club. Ogni movimento finanziario del Milan viene monitorato. Anche perché, per ottenere il prestito, Yonghong Li e Marco Fassone hanno presentato un business plan preciso sulle prospettive rossonere ed esso dunque va rispettato.
La gestione societaria del Milan è sotto la lente di ingrandimento, sia da parte di Elliott-Blue Skye che dell’UEFA, visto che sempre ad ottobre andrà presentato il piano finanziario per ottenere il ‘voluntary agreement’ ed evitare sanzioni pesanti (blocco del mercato, riduzione lista per le coppe e altro). Per allora, non è escluso che il debito venga rifinanziato e sia un altro istituto finanziario (si parla di Goldman Sachs) e rilevare il credito nei confronti del club di via Aldo Rossi.
E quindi?
Edit: cmq ringrazio Faccione e Minchiabolli che mi hanno fatto tornare a parlare qui per un po' perlomeno dopo anni di silenzio...
Almeno mentre cago mollo al cesso so' che McLove mi pensa :rotfl:
boh io non ci vedo niente di positivo ma nemmeno niente di negativo.
sulla uefa ovviamente ci vuole vedere chiaro e non si puo fare infinocchiare da improbabili magliette vendute a Cho ill Cazzin, tifoso milanista della Manciuria che ne compra 314 per ognuno dei suoi 314 figli, il milan deve rispettare come gli altri i parametri o sanzioni&cazziemazzi
su quelli del fondo Elliot analogamente hanno anticipato 300 milioni e rotti, ovvio che possano vigilare sulla società del Milan che ad oggi gli è debitrice.
insomma tutte e due le cose mi paiono normali sia se il milan è floridissimo e si comprerà il real, tutto tifosi compresi , sia se sta società cinese sta facendo una truffa per fottere soldi random e fare piangere i tifosi milanisti più di riguardare una foto di Gianluigi Lentini.
:sneer:
ma sinceramente non lo ricordo bene per le doti calcistiche, se non ricordo male si scopo la moglie di schillaci e poi mi ricordo fortemente quanto fosse di classe ed eleganza.
https://i.ytimg.com/vi/qnKAVRFOTjM/hqdefault.jpg
:sir:
Cmq il debito con Elliot non è direttamente dall' AC Milan ma di una società tramite controllata da Li, questo per dire che il debito di 300 mln € non è a bilancio dell'AC Milan, che è un dato importante per i vari paletti dell'fair play finanziario (che va cmq o restituito o rinegoziato allo scadere dei 18 mesi).
Per Perin l'accordo praticamente c'è ma è tutto bloccato per la possibilità del ripensamento di Donnarumma e ovviamente Perin viene solo per fare il titolare. 3 Luglio Dead line.
Per Keita e Biglia c'era un'offerta totale per entrambi ma Keita probabile è in parola con la Juve e il Milan oggi si parlava anche di un'offerta sui 15 per Biglia a fronte dei 20 chiesti da Lotito. Di sicuro il Milan per Biglia vuole spendere il meno possibile perchè come dice Mc sono soldi che puoi muoiono lì essendo difficilmente rivendibile avendo 32 anni.
Imho si va + per krychowiak o altri, la vedo difficile la trattativa con Lotito.
Oggi c'è l'incontro con la Fiore per Kalinic.
Fessone, o al massimo FaLsone, e Minchiabelli :wife:
non ne sono sicuro ma penso che questo non c'entri nulla con il FpF , le somme della cessione del milan dalla procedente società a quella nuova non entrerebbero ugualmente a bilancio, non sono soldi portati AL milan ma dati alla precedente proprietà per acquisire la società
su sto fatto milioni di cazzari di giornali c'hanno montato minchiate come se i 300 milioni andassero a disposizione del Milan e via mercato da sogno, arrivano i soldiiii, purtroppo il giornalismo o articolismo italiano ad oggi è pure questo, non sanno nemmeno di che cazzo scrivono.
Per farla breve Li per compare il milan si è fatto prestare i soldi dalla Elliot e li DA alla vecchia società con le modalità che hanno stabilito. C'entra una cippa il FpF proprio perche tali somme vanno a B. e mediaset o fininvest non ricordo, mica al Milan, il milan è l'oggetto del negozio non una delle parti (B e Li).
la elliot, se Li non gli da i soldi o li rinegozia ad ottobre 2018, si rifa su Li e presumibilmente anche sul milan, che è proprietà di Li ad oggi, inteso che può vantare diritti nella sua acquisizione
ma anche li si deve vedere se hanno stabilito forme differenti, ad esempio potrebbero avere stabilito che se non ripetute le somme subentra subito la elliot nel milan, ovviamente qualora non sia stata fatta una gestione atta a svalutare la società, da qui ad esempio la necessita di controllo e vigilanza della Elliot stessa: capisci bene che io ti presto dei soldi per compare una macchina e stabiliamo che se non mi rendi i soldi entro sta data mi prendo la macchina, io ti faccio il prestito ma poi tu vendi pezzi della macchina o ci vai a fare crosscountry e la sminchi tutta e mi ripresenti un catorcio, io ti dico Corcazzo che mi ridai la macchina, dammi i soldi.
ma il gol preso da Dollarumma ? sulla rai dicono incolpevole , a me sembra sia stato moooolto lento nel scendere
Senza voler essere cattivo, ma da "valgo 5+ milioni di euro" quella palla doveva prenderla.
Detto questo, ha 18 anni, capita.
bernardeschi
Quote:
La trattativa ora è avviata e pronta a entrare nel vivo: la prima offerta della Juve è per il momento la migliore pervenuta sul tavolo, una proposta da 40 milioni più bonus a fronte di una richiesta della Fiorentina da oltre 50 milioni, già limata al ribasso rispetto alla valutazione iniziale da 60 milioni. Rimane quindi una distanza ancora sensibile, ma non insormontabile per la più classica delle situazioni dove potersi incontrare magari a metà strada, soprattutto in assenza di offerte superiori fin qui non ancora arrivate né all'agente del giocatore né alla società viola. Presto nuovi contatti, con la Fiorentina che ha fatto sapere a questo punto di aver fretta di giungere a una conclusione per poter pianificare una volta per tutte anche il proprio mercato, con l'Inter ancora alla finestra e il Barcellona che dopo l'incontro di ieri tra Braida e Corvino ha registrato l'affondo della Juve e valuta l'eventualità di un inserimento concreto.
Secondo me Bernardeschi non vale tutti quei soldi.
40 milioni sono tipo il doppio di quello che vale realmente.
Beh no Bernardeschi sui 30-35 ci sta tutto, di + no.
A 45 bombe non scordiamoci la Roma ha venduto salah che é uno che la differenza la fa sul serio, almeno in Serie A
ora donnarumma ha preso gol solamente da 35 metri :sneer:
cmq parlando di Salah ... imho quei 45 mln sono pompati dalle statistiche . è un giocatore che ho sempre odiato e sperato che la roma lo vendesse .
guardatevi 10 partite e capite i limiti che ha
pure sul 2-1 era totalmente fuori posizione, in avanti e s'e buttato in ritardo.
Sicuramente la difesa ha dormito, ma lui non mi pare tutto sto fenomeno come "doveva essere".
Sul 3-1 nulla da dire, era abbastanza imprendibile, erano si 35 metri ma era un missile. (poi vabbe s'e comunque buttato in ritardo).
ripeto per un 18enne under21 "ci puo stare"
Per Mr. 5 miiloni, no, "top 3" a livello europeo le prime due palle le prendeva senza troppe menate.
oh vuoi vedere che mi cagate il cazzo da una settimana ed alla fin fine inizierete a scrivere che raiola è un eroe a portarlo via e Fessone un povero testa di minchia (senza collo ne mento) che insisteva per rinnovare a CINQUEMIGLIONI?
ma come il messi dei portierih? :wife:
No purtroppo questa situazione è figlia di un procuratore che l'ha immolato al fenomeno che ATTUALMENTE non è.
Un po un dejavu di quasi tutti i suoi assistiti.
Con questi biglietti da visita, voglio proprio vedere i grandi club top che bussano alla sua porta :truestory:
Bhe dei tifosi ed i giornalisti o pseudo tali fotte una sega eh, non sono loro a curare i suoi "interessi".
Oh comunque Petagna è scarso come la merda.
Pure Schick sta partita ha fatto assolutamente schifo al cazzo, ma essendo giovane con i piedi per terra (e senza un coglione come procuratore) e non pompato non ci ha fatto caso nessuno :sneer: