Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore
Printable View
Eto'o già in precedenza aveva detto che si sarebbe trasferito solo se avesse avuto un ingaggio di 10 mln o superiore
il problema non è l'ingaggio sono i 10 pippi che vuole come buona uscita oltre ai 10 pippi di ingaggio annui
e quelli in teoria li dovrebbe cacciare il barca il che porterebbe la valutazione del roulotte a 45+10 + eto'o + il prestito gratuito del bielorusso
Ma che Eto'o volesse un stipendio da minimo 10 pippi è storia old, ed è uno dei motivi per cui non si riesce ad accordare con il barça. Tra l'altro ha il contratto in scadenza l'anno prossimo e non intende rinnovarlo proprio per potersi accordare come gli pare con le varie società e cercare di spillare + soldi possibile.
In ogni caso Eto'o e Ibra sono giocatori molto diversi, dal punto di vista tecnico avrebbe molte + certezze il Barça che l'Inter, ad Eto'o la palla gliela devi dare non s'inventa le giocate che s'inventa Ibra e non fa reparto come lo fa Ibra.
Questo sì, ma ti ricordo che gli ultimi anni abbiamo avuto centrocampi di legno di quercia. 4 gladiatori i cui piedi migliori li aveva Cambiasso. Motta è molto ordinato e non butta un pallone che sia uno, Hleb è veloce sul breve e salta l'uomo spesso e volentieri. Insomma, va cambiato gioco e modulo, ma i presupposti ci sono.
mah, ti dirò, motta e milito sono due gran bei giocatori ma che non avrei acquistato. motta ha avuto una carriera a infortuni costanti, gravi e recidivi...l'anno scorso, un anno miracolato, ha comunque avuto alcuni malanni. quest'anno giocherà in alcuni periodi ogni 3 giorni. chiaro che se non avesse problemi è un acquisto con i fiocchi, ma sono scettico.
milito è un fortissimo attaccante, ma va per i 31...mah.
a proposito, qualcuno mi dice esattamente quanto li avete pagati?
credo sui 40 milioni in due come valore
acqua + meggiorini metà(5milioni)+bolzoni+fatic+pelè
credo nella più totale ed estesa deflagrazione del calcio :|
Calmi un attimo cmq, non è ancora definito nulla. Quello che sembra certo è che le due società si siano accordate per 45 milioni + Eto'o e il prestito gratuito di Hleb con diritto di riscatto fissato a 10 milioni (questa è sinceramente la parte che mi piace di più). Quello che ancora è tutto da definire è il trattamento economico dei due calciatori: pare che a Ibra sia stato offerto un contratto da 9 milioni l'anno, che è meno di quanto prende ora all'inter ma con la tassazione spagnola ridotta probabilmente si avvicina abbastanza. E soprattutto quello di Eto'o, che pare chieda 10 milioni netti E una buonuscita consistente. Ci sono ancora tutti i margini perchè l'affare salti se i calciatori non vengono accontentati, vedremo.
Dal canto mio, pur standomi in culo roulotte, la coppia Ibra-Milito me lo faceva venire barzotto al pensiero, quella Eto'o-Milito non so, pur restando il camerunense uno degli attaccanti più letali e decisivi in circolazione, per caratteristiche è MOLTO diverso da Ibra.
Per Milito+Motta io avevo letto qualcosa tipo 15 milioni cash, tutto Acquafresca, Meggiorini, Fatic, Bolzoni mi pare in comproprietà e forse anche Viviano.
Intanto anche Adebayor al City per 29 milioni.
Mercato PAZZESCO.
Penso che l'affare sia fatto .
domani sera o lunedi sapremo tutto comunque.
Ibra sbava per andare al barca eanche le dichiarazioni di raiola sono in questo senso.
Eto'o dopo il ritiro del city , non so quante altre opportunità di trovare grandi ingaggi in grandi squadre avrà . Troverà anche lui un accordo ragionevole , senno è pazzo. Stai buono che oggi sky dava l'inter su xavi alonso , con i 30 milioni del barca. Ne avanzerebbero 15 per cassano .
Non aggiungo altro perche un inter cosi forte (sulla carta) non l'avrei mai vista.
cacchio quest'anno i big si sono mossi quasi tutti.. e pensate ai cazzo di trio d'attacco che si vedranno
- MESSI-IBRA-HENRY
- KAGA'-RONALDO-BENZEMA/RAUL
- ADEBAYOR-TEVEZ-ROBINHO
- ETO'O-MILITO-BALOTELLI (CASSANO)
Ed aggiungo un sondaggio: quale delle due sarebbe l'inter + forte?
Opzione 1 (4-3-3):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - motta - stankovic/hleb/quaresma/zanetti
balotelli/cassano - milito - eto'o
Opzione 2 (4-2-3-1):
Julio Cesar
Maicon - Lucio-Samuel - Cordoba - Chivu/Santon
cambiasso - xabi alonso
balotelli - stankovic - hleb/quaresma/zanetti
eto'o/milito