E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello
E Borriello? nessuno pensa mai a Borriello
Si quello di cui si ragionava con Mc l'altro giorno, va bene chiunque ma meglio prendere un Gilardino o un Bendtner a pochi spicci che un cazzo di coso non il Portoghese non mi ricordo il nome a 15ML che comeimpatto sulla squadra è uguale, faranno quelle poche partite e gg. La squadra mi va bene così per quest'anno visto che possibilità concrete di prendere uno che ti sposti l equilibrio non sembra esserci.
Mi fanno cacare anche a me ben inteso, ma mi pare una scelta condivisibile, anche se a sto punto me la rischierei su un giovane, o forse no.
uppo segola.
gilardino ormai preziosi lo da insieme nella stessa confezione della malibù stacy. compri la bambola e hai la macchinina e gilardino.
hai un attaccante a pochissimo prezzo che cmq giocherà poco e risparmi per l'anno prossimo per un megacolpo piuttosto che prendere giocatori mediocri spendendo cifre superiori ai 10mln
Ma sto De Jong non è un altro zappatore?
fidati è oro colato per voi
q_q
piuttosto punti su un giovane.
catorci come gilardino sono inutili e sanno pure di presa per il culo visto che per tutta l'estate si sono caldeggiati ben altri nomi.
poi sta cosa mi fa incazzare eh.
come se non si sapesse che per arrivare ai grandissimi giocatori servono un fottio di soldi. invece si seguono per tutta l'estate per poi scoprire alla fine che non ce li possiamo permettere.
così è poco serio dai.
Semplicemente non si voleva spendere più di 30 imho e si è provato fino all'ultimo a trattare.
Diciamo che come dici te, forse l'abbiamo tirata un pò troppo per le lunghe.
ma io lo capisco che non ci possiamo permettere giocatori da 30+ cartellino e N ingaggio. normale.
però se vai a trattare i Van Persie non puoi non sapere che sono quelle le cifre da spendere. E temporeggiare finora ti ha sempre portato problemi e inculate, vedi Aguero, vedi Dzeko, vedi Verratti.
quindi evita di andare di fronte alla stampa a raccontare cazzate, e vedi di trovare qualcosa che sia congeniale agli schemi del tuo allenatore, anche se non top.
perché mi rifiuto di credere che anche senza prendere un top non si potesse completare l'attacco.
uppo pelus
inutile prendere l'ennesimo paracarro tanto x prendere, meglio un ggggggggiovane
la verità è che i big nn li puo prendere manco la rubentus
al max si fa investimento importante (12/15 mil, con stipendio medio) su un giocatore che si prevede diventerà un crack (vedi affare vidal o maicon x fare sue esempi), è un rischio ma se ci vedi bene ti fa la differenza
ma guarda è stata una scelta.
concentrare tutto il budget su un giocatore la davanti o allargare la rosa?
si è scelto la seconda strada, che io apprezzo perché adesso hai il centrocampo di gran lunga piu forte del campionato e senza dubbio uno dei migliori del mondo.
imho contavano di liberarsi sia di Matri che del Quaglia, non riuscendoci son rimasti con le pive del sacco, e son dovuti ripiegare su LLorente (ottimo) che però ha un presidente Basco, e quindi stronzo come un caino.
però appunto non venire a dire che i profili che cerchi sono di giocatori simili a Higuain Van Persie e Cavani, perché il rischio di figura di merda è altissimo.
Cmq non penso che il mercato del Milan sia chiuso, imho qualcosa arriverà in questi ultimi giorni.
08:30MILAN: MIGLIACCIO
Sottotraccia, il Milan e il Palermo stanno lavorando a una trattativa che ricorderebbe quella chiusa l'anno scorso, sempre in extremis, con Nocerino. Ad Allegri piacerebbe come nuovo Van Bommel Giulio Migliaccio, che ha a sua volta manifestato in tempi non sospetti l'intenzione di lasciare i rosanero. Le due dirigenze starebbero studiando la moneta di scambio, con il Palermo che gradirebbe una contropartita anche tecnica.
:fffuuu::fffuuu::fffuuu: