Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.
Ovviamente se va in porto l'operazione.
Printable View
Lucio, Hleb, Eto'o, Thiago Motta e Milito, sono già 5/11 importanti cambiati (con Ibra che se ne va) = rivoluzione visto che mezza formazione (presumibilmente titolare) è new.
Ovviamente se va in porto l'operazione.
si ma vanno via ibra figo cruz crespo obinna (vieira) (rivas) (l'innominabile) maxwell suazo jimenez etc.
Parliamo di 11 giocatori . Ed anche mancini e quaresma verrebbero sbolognati volentieri. Sono 13 giocatori non "da inter" che ha bisogno di giocatori soprattutto negri e bastardi.....
io la ho sentita ieri su Sky come un "idea" del cronista che ha fatto questo ragionamento :
Marotta ha detto che il suo sogno è avere Mancini alla Samp e quindi lo scambio POTREBBE essere con Cassano
ma non ho sentito altre voci in giro, quindi non so quanto ci sia di fondato
Il discorso Ibra è a parte, perchè se lui non avesse iniziato con i mal di pancia non ci saremmo mai sognati di cederlo. Per il resto, sono tutti avvicendamenti logici e necessari, tranne forse Lucio. Non è che si potesse affrontare l'ennesima stagione da 60+ partite con i soliti 4 centrocampisti e con il partner di Ibra sempre improvvisato. Sono stati coperti dei buchi evidenti, infatti imho ci si poteva fermare a Hleb e sarebbe stata un inter quasi perfetta.
Ti dirò rand secondo me sareste più deboli dello scorso anno, quantomeno in campionato.
Viceversa la juve si è rafforzata parecchio.
io se va in porto lo scambio vedo ancora l'inter abbondantemente favorita poi juve per il campionato
Favorita si, però meno forte dello scorso anno imo.
l inter sarà costretta a trovare un gioco, il classico schema "palla a ibra e speriamo che segni" non puo piu farlo
ha i giocatori giusti x poterlo fare cmq, vedremo l'allenatore se riuscirà a dare uno straccio di gioco.
ovviamente etoo è un grandissimo acquisto, uno degli attaccanti + forti al mondo, anche se ovviamente alla juve farebbe la panca a 3seghè eh :sneer:
Mou chiede che si concluda l'affare il più presto possibile per non rimanere indietro nella preparazione degli eventuali nuovi acquisti.
Domani Mesalles incontrerà Moratti a milano, penso che domani si avrà la conferma o meno :nod:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...04771455.shtml
sadasdasdasdasdasdasd
eh si... anche quest'anno l'inter sara la squadra da battere... speriamo vivino una puntata di Lost al ritorno dall'america :metal: