si vociferava ieri di 9.5M per eto'o e 12M per il roulotte anche se il tetto ingaggi dei blugrana è sui 7M... :dumbnod:
Printable View
Era partito troppo bene l'inter sul mercato essendo la pazza inter doveva complicarsi la vita... Milito Ibra li vedevo cosi bene già cosi collaudati in Italia... Eto è pur sempre un incognita e non so quanto sia compatibile con Milito poi bisogna vedere cos'ha in mente lo special one, speriamo che non faccia come tutti i grandi venuti in Italia dopo i 27 anni solo per l'ottima pensione che si garantiscono, e per andare all'Hollywood
Si ma quelli che vi vanno via sono appunto panchinari, questi che vengono sono soprattutto titolari. 5-6/11 titolari in una stagione non sono affatto pochi quindi bisognerà vedere come la squadra verrà messa in campo, cioè quando se ne va un fuoriclasse tipo Ibra o Kakà le incognite sono tante. Ovviamente meglio voi che c'avete molti meno tumori e + campioni in squadra rispetto a noi.
Etòò è sempre stato molto piu decisivo di Ibra nei momenti che contano,il problema è che non ha idea di come sia il calcio in italia e non ha idea di quante botte prenderà....poi vabbe nc al fatto che viene qui e prende praticamente la stessa cifra dello zingaro alla faccia di alleggerire gli stipendi.
Secondo me tutta sta manovra è stata ben sponsorizzata da Moratti che vuole levarsi dai coglioni Mino "Cicciopallasucchiasoldi" Raiola che ha letteralmente rotto i coglioni con i suoi giochetti al rialzo su giocatori tutto sommato buoni ma poco decisivi e considerati in ambito mondiale.
@randolk_memoriadiricotta
quando alonso sembrava fatto per la juve voi amici interetti e rometta eravate in prima linea a blaterare che era un altro mezzo scarpone senza esperienza in italia e che blablabla e blalbala.....sei troppo un lol cazzo quasi a lvl di Kuroko in sienzio stampa da mesi ahhuahau.
Voi amici interetti un cazzo, io non faccio il portavoce della comunità interista del forum. Io mi esprimo solo per me stesso, e mai ho detto che Alonso sia uno scarpone per il semplice fatto che non lo penso. Quindi o mi quoti dove lo avrei scritto o la finisci di blaterare a vuoto.
pare che eto'o abbia gia dato l'assenso al trasferimento
Con o senza Etòò Ibra andrà al Barcellona lo ha ribadito Laporta quindi np.
Piu che altro aspetto notizie sul fronte Grosso ora che Cissoko ha accettato la proposta del Lione.
ma che se ne resti a lione quel vecchiazzo.
Ma non prendete Caceres?
Dal Betis R. Oliveira ad Abu Dhabi
Attaccante brasiliano pagato 14 milioni, giochera' nell'Al- Jazira
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - L'attaccante del Betis Siviglia, Ricardo Oliveira, giochera' la prossima stagione con l'Al-Jazira di Abu Dhabi, club degli Emirati Arabi. Il brasiliano e' stato pagato 14 milioni di euro: e' il trasferimento piu' costoso della storia dei club degli Emirati. La durata del contratto non e' stata specificata, ma secondo la stampa spagnola dovrebbe essere di 3 o 4 anni. Al-Jazira e' la societa' dello sceicco Mansour, membro della famiglia reale, che possiede anche il Manchester City.
che fine :rotfl: :rotfl: :rotfl:
la società rossonera ha sondato casa Roma per parlare di Vucinic un giocatore che piace molto a leonardo per la sua duttilità in attacco. L'offerta è di 16 milioni di euro, se la Sensi accetta, l'affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni.
il milan ha deciso che deve offrire max 15/16M a chiunque :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq è na cagata per + motivi :dumbnod:
p.s. speriamo arrivi Grosso, meglio lui che nn prendere nessuno...