20 pippi per vucinic :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
Printable View
20 pippi per vucinic :nod: :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:
20 milioni sono il minimo per vucinic considerando il parametro di riferimento a scelta
1) martinez 12 milioni
2)pepe 8 milioni
3) matri 18 milioni
imo dovevi abbozzare, mo ti caccio fuori l'elenco di tutte le campagne acquisti secco/occhibelli dal 2007 ad horas.
Parlavo di fantasisti provienienti dall'europa dell est, nessuno e' mai stato costante nel senso di stagione (Apparte Boban e zingarimovic ). ma scompaiono ogni tanto, vabbe vucinic quest'anno e' proprio scomparso del tutto.
10/12 ? na, sopratutto dopo che ho sentito chiellini a 20 pippi :sneer:
Che poi capiamoci bene, io preferire che vada via, vedere ancora le faccie tristi alla 'amantinomancini' mi ha rotto anche il cazzo, 10 ? 12 ? 20 ? basta che si monetizza.
jamino vs wikipedia, scelgo jamino !
vabbè ma dice 20 per farci 15 dai
Vero 18, ma di questi per ora (e sottolineo per ora) 2,5 sono stati dati dalla valutazione del 50% di ariuado. vediamo quante altre comproprietà chiuderemo col cagliari (si parla di Pasquato ad esempio) che verranno scalate dai contanti.
A valle di uesto potrai dire quanto l'hai pagato.
Detto questo resata il fatto che ha segnato 20 gol con 1 rigore, segnando più gol di eto su azione ... direi u buon acquisto no?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1NjY2
Nouuu i napoletti si rivoltanohhh. Lo aspettano all'aeroporto con i sacchetti in mano pd
Per quello che è la Juve oggi, cioè una squadra tra le provinciali e le cosiddette "grandi", Matri è un giocatore giusto. Che poi l'abbiate pagato troppo per quello che vale è fuor di dubbio (quanto Pazzini), ma si sà che acquistare a Gennaio è difficile e che non è facile trattare con Cellino. Non è certo un giocatore da fare il titolare in una grande squadra, ma tanto, ad oggi, non lo siete e quindi il problema non si pone.
Vucinic a 10-12 milioni è un furto con scasso. E' un attaccante ancora giovane che può coprire tutte i ruoli in attacco, integro fisicamente e non in scadenza. E' veloce, tecnico, buon tiro e buon senso del gol, meno di 15pippi io non mi siederei neanche a parlare. Tutto rigorosamente IMHO.
Se viene Hamsik godo.
La Juve è una squadra che sta ricostruendo, certo non è una squadra di emzzo tra provinciali e grandi, visto che ha una solidità economica e degli asset che i Italia hanno in pochi...
Che abbia fallito delle anante è un discorso, che questo implichi che si sia ridimensionata sinceramente è una cosa che piace dire al processo e a Ju29ro...
Vicini ha 28 anni, non è + esattamente di primo pelo.
Ha ancora 2 anni di contratto, o porta un offerta da 20 + o a noi fa ancora parecchio comodo.
@ diversamenteonesti avete pagato quella sega cosmica di lichsteiner 10 milioni e volete tirare sul prezzo di vucinic ? LOL
Sent from my HTC Desire using Tapatalk