ma quindi l'indà ha preso Di Maria???
Suning ORDINA!!!!! VOGLIO DI MARIA! E du fette de porchetta!
P.S.
Manolas tutto fermo... non gradisce pagamento in rubli... e vorrei vedere... tocca prendere un container come portafoglio!!!
Printable View
ma quindi l'indà ha preso Di Maria???
Suning ORDINA!!!!! VOGLIO DI MARIA! E du fette de porchetta!
P.S.
Manolas tutto fermo... non gradisce pagamento in rubli... e vorrei vedere... tocca prendere un container come portafoglio!!!
Come già detto prima, messo seconda punta senza troppe pressioni addosso è un ottimo giocatore (perlomeno lo era) capace di una decina di gol l'anno e di tanto lavoro di copertura (mi sembrava molto simile al Delvecchio della Roma dello scudetto).
Se ci si aspetta prestazioni top da lui e pioggia di gol allora faila miseramente...
pare obbligo con riscatto... allora lo vogliono tenere pd
Penso anche io che Borini sia per la panchina. Cioè quest'anno facevamo entrare Ocampos e Honda, ci lamentiamo di Borini preso a quattro soldi?
Smettiamola di paragonare L'esordio di Buffon con Dollarumma perchè i viene male ai testicoli.
nel 1996 in spagna la u21 di Maldini-padre aveva pagotto in porta.
nel 1999 Buffon faceva il titolare della nazionale maggiore, a 21.
Poi nel 2000, l'inesperto Zoff faceva giocare Toldo che ci portava in finale.
ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano
donnarumma è comunque il miglior prospetto italiano per distacco, e non so come fate a dire che l'hype è figlio dei tempi. dati alla mano questo ha fatto meglio di buffon fino ad ora.
magari sta pantomima gli tarpa le ali, o magari come Buffon, nella difficoltà trova il modo di esaltarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=xJl5E3iV_6k
buffon nel 1997 che ci fa perdere una partita fondamentale per andare all'europeo u21 '98.
europeo cui non ci qualifichiamo pur avendo (se non ricordo male) vinto i due precedenti e vincendo quello successivo
Senti emmacacatou frega nulla della nazionale, ma dire che Buffon non aveva fatto nulla prima di arrivare alla Juve sono minchiate come ripeto aveva vinto una coppa UEFA, una coppa Italia ed una Supercoppa. Poi se vale come titolo essere convocato in nazionale non so ma sono sicuro che quelli di cui sopra sono titoli, vinti con il parma.
Il terrone Dollar-umma potrà fare meglio? Lo vedremo la realtà è he avete rotto il cazzo a fare paragoni inesatti come calcolare il prezzo di Buffon e quello di Donnarumma senza calcolare che i 54 milioni attuali erano di un portiere già vincente e non quello che aveva giocato uanno e mezzo dopo avere fatto fuori Bucci. Oppure oggi che Buffon non aveva fatto nulla prima di andare alla Juve.
Il resto è solo il tuo fegato che scoppia solo quando vedi qualcosa legato alla Juve , spero che prima o poi ti sia fatale.
-Tapatalk-
Dati alla mano, , Skoruposki dovrebbe valere poco meno di donnarumma ma non mi pare che mezza europa stia lottando a suon di 100 milioni per accaparrarselo.
Dati alla mano, te ne fai una ceppa di cazzo.
Donnarumma è ancora molto giovane sicuramente molto inesperto con grosse pecche da colmare, ha preso tanto per citare l'europeo dei gol, abbastanza ridicoli. Ha un prospeto altissimo, ma a conti fatti puo finire come un balotelli qualsiasi.
Tutto il teatrino è abbastanza penoso non vale ne 100 milioni di euro e nemmeno 5 milioni di euro all'anno.
aveva anche una difesa leggermente diversa, aveva una squadra tosta in supporto.
Per questo non si possono fare i paragoni totali.
Come già detto, Donnarumma ha fatto ottime parate anche perchè impegnato molto più della media (Taibi e Mazzantini i miei esempi già citati)
Buffon quando chiamato in causa perchè Cannavaro e Thuram sbagliavano, era pronto. come un portiere di categoria superiore.
cmq quello era fallo.. ha preteso troppo, ma le mani sulla schiena e la spintarella ci sono :D
UPPONE
Ma a prescindere dalla panchina o titolarità, il Milan ha attualmente 1 ATD (Suso) e 1 ATS (Niang) in probabile partenza e 0 trequartisti in rosa.
Anche se decidesse poi di giocare con il 433 c'è assoluto bisogno di altri esterni di attacco, almeno 1 altro oltre Borini e cmq Kalinic probabile arriverà sempre.
Anche perchè Lapadula stanno provando ad inserirlo in qualsiasi trattativa e Bacca anche se vuole rimanere non è poi certo che rimanga veramente.
BTW La notizia del giorno sono cmq i quasi 60 mln € che ha speso l'Inter per Pellegri (15 + 15 di bonus) + Salcedo (5+25 di bonus) che onestamente è una cifra monstre, cioè tanto per rendere l'idea il Dortmund con 15+15 ci ha preso Dembelè dal Rennes 2 anni fa -_-''
http://gianlucadimarzio.com/it/inter...edo-i-dettagli
Avvocà nessuna delle frasi che hai detto è uscita dalla mia bocca.
non ho detto che buffon non aveva fatto nulla, né ho fatto paragoni sul prezzo, né sono convinto che donnarumma potrà fare meglio né ho mai calcolato i milioni di euro di prezzo di nessuno.
anzi sono tutti argomenti su cui sono d'accordo.
quindi stai calmo, e vedi di rispondere nel merito, se ti interessa discutere del paragone ( stucchevole, che lascia il tempo che trova) o sennò tira dritto e non rispondermi proprio, visto che oltretutto ero rivolto a Jinn e Jamino.
stai calmo, davvero, che il cuore non regge sti picchi di pressione alta.
mellen: quello non è fallo, o comunque sticazzi, quella è inesperienza. sia sulla presa alta a vuoto, sia sulla scelta di evitare l'angolo. Poi si migliora per fortuna.
donnarumma ieri sul secondo gol è rimasto fermo. pensava alla fica, a raiola oppure ai soldi? poi si migliora.
skorupski poi è un gran portiere, infatti mi pare che la roma lo faccia giocare titolare o quanto meno si giocherà il posto col brasiliano. però c'ha 26 anni non 18. quindi checcazzocentra ? :D
Emma & Mc sembrano boldi & de sica usciti dai peggiori cinepanettoni dell'epoca.
E no, non è un complimento.
:truestory:
Borini è stato preso per fare coppia con mo montolivo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
meglio pelato che froscio
Boh è inutile la gente continua a ripetere cose assurde all'infinito sperando un giorno qualcuno ci caschi.
Io direi che Buffon a 15 anni era più forte perchè ha gli occhi azzurri e quindi gli attaccanti lo guardano ammaliati mentre con donnarumma non succede!!! Poi a 18 s'è fatto il tatuaggio a molla sul cazzo e allora lì basta è finita proprio, inarrivabile.
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco che è sempre divertente: se vogliamo paragonare i trofei, Buffon a 18 anni non aveva vinto niente mentre Donnarumma ha una supercoppa alle spalle vinta da protagonista :sneer:
Se giochiamo col 4-3-3 e visti i giocatori al momento in rosa, decisamente si.Quote:
Bonaventura lo considero ATS titolare al posto di Niang.
No non penso, Bonaventura il meglio lo da da mezz'ala sx, l'anno scorso poi con Niang lo faceva giocare lì perché il francese spesso failava ma sono abbastanza sicuro che Montella lo preferisce mezz'ala o comunque a cc.
É + un'alternativa come Ats che titolare da ats
Anche perché se gioca lui ats poi ci manca la mezz'ala sx se kessie va a dx
borini è una buona riserva
gioca sia prima che seconda punta che anche esterno sx, penso sia meglio di lapacoso onestamente; se non altro è + duttile
abbiamo perso honda, ocampos, delufeu e niang e bacca sono in partenza; abbiamo pur sempre 3 competizioni da giocare, non possiamo avere 13 giocatori -.-
Borini ha fatto 15 gol in 5 stagioni però, cioè.
Da quando ha lasciato la Roma non ha fatto granchè vero, cmq il suo meglio lo da come ATS (dove giocava alla Roma) anche in Premiere l'hanno cmq fatto giocare in tante posizioni ma in nessuna da il meglio come esterno alto di sx.
E' un pò una scommessa, alla fine è giovane, maturo e ha esperienza internazionale (tanta) avendo 26 anni e costa poco, imho ci sta tutto considerando che dobbiamo pure fare "massa" e ci servono giocatori.
Mirabelli poi lo segue da una vita evidentemente lo conosce bene.
Mettila così, meglio di Ocampos, Honda, Niang sicuramente.
ma infatti Donnarumma vale 4 Buffon. Ma già ora, figuriamoci il Buffon sbarbatello....
Siete veramente comici.
A quando il paragone Pelè/Maradona con CR7/Messi?
Oppure dai, tiriamo fuori qualche statistica fatta col pc.
Magari Donnarumma perde perchè Buffon smadonna di più!!! POOOORCADIQUELLAAAA
Borini è forte, ma è fragile mentalmente.
Ha bisogno di un ambiente sereno.
Qualcuno disse che se ne andò dall'Italia perchè il clima intorno agli omosessuali nel calcio era molto pesante in quel periodo...
oh per me Donnarumma al momento e' meglio di quello che era Buffon a 18 anni...
diventera' come o meglio di Buffon? Spero ma sinceramente non penso proprio.
Come se volesse dire qualcosa, anche shub è sposato con prole se non sbaglio ma è pazzo per Nzonzì!!!!
anche Del piero e' sposato e con 3 figli ma...
giusto per parlare di ricorsi storici:
10 anni fa Marek Hamsik fu venduto dal Brescia al Napoli per una cifra di 5,5mln (che ne chiedeva 7 inizialmente)
pure io so sposato con una bella gnocca... chi l'ha vista lo sa :nod: e cmq.. a me piasce la faiga! Che niente niente siete tutti diventati frosci e provate a circuirmi?? No no!!!
Ma se MC ed Emma so Boldi e De Sica.. rutti e curegge chi li fa???
E la turbomaiala a chi la facciamo fare??? Wilfa?
ero in aeroporto ed avevo poco tempo per flammare, forse il post è uscito piu sbrigativo e quindi pareva incazzato
a me pare una minchiata tutti i paragoni che si fanno perche sono come parlare di oro da una parte e futures (i titoli) dall altra atm, con un fine paragone di stampo economico.
donnarumma non ha fatto UN CAZZO, ha talento quello che vuoi, la cosa lascia ben sperare, ora comprendi bene che il buffon diciottenne del parma lo valuti anche con tutto il cazzo del tutto del dopo, buffon ha mantenuto le attese che c'erano, con tutto quello che ha fatto dopo CHE NON é detto che donnarumma riesca a fare, può fare anche meglio quindi non è solo in termine negativo
ad oggi donnarumma è il migliore degli eredi di buffon, certamente.
ma quanti eredi di buffon ci sono stati negli scorsi anni e quanti realmente poi hanno fatto altrettanto bene? lo stesso sirigu era indicato come l'erede di buffon, persino perin si diceva, che carriera abbiano fatto è sotto gli occhi di tutti, donnarumma è il messi degli eredi di buffon, fine
ma paragonarlo a buffon per quanto fatto ora, ma manco con il cazzo, se inizia a breve e con una buona media squadra (il parma non per nulla era il massimo che c'era in quegli anni, valuta le rose di quegli anni di juve, milan, inter, fiore, lazio, roma) a vincere qualcosa ed esserne uno dei protagonisti in campo perche è un quel periodo che ha inziato a diventare quello che è al punto che la juve con i soldi di zidane ha speso tutti quei soldi per lui, infatti se gia vinceva con il parma poi ha continuato ad essere il miglior protiere al mondo per tanto tempo anche nella juve. se donnaruma ci riuscirà allora avra uguagliato ancora una volta buffon, in caso contrario, nuovamente manco per il cazzo.
e dico ste cose non perche sta parando a cazzo ora, e non perche è nervoso... gli stessi goal se li prendeva con il milan in campionato (il milan ha subito 45 goal mica, uno.. un sacco di volte partiva in ritardo che è quello che hanno sempre detto i portieri commentatori di sky come marchegiani ad esempio, sbaglia sempre posizionamento, parte sempre in ritardo ) ma ora fa piu notizia dire ahhhh poteva arrivarci che no, magari gli stessi che per analoga pappina presa con lui che parte in ritardo dicevano è pero ha provato a raggiungerla be ha 18 anni deve ancora crescere.
Ma perche donnarumma è stramontato e costruito da ovviamente il suo procuratore e dalla società, ma va a comprare uno scopino del cesso, senza che chi te lo venda non ti dica che è il migliore al mondo, ma anche da tutti i tifosi del milan esageratamente oltretutto, capisco che con le merde che avevano in rosa era l'unico cagabile ma questo non lo rende il messi dei portieri.
fermo restando che i portieri fanno le cappelle e sempre le faranno non ho mmai pensato che un portiere che fa un errore è un coglione anche maradona faceva errori, la differenza èpsolo che l'errore dell attaccante "pesa" di meno spesso
donnarumma è un ottimo prospetto è FORTISSIMO PER AVERE 18 anni, non in assoluto, col cazzo che è uno dei migliori al mondo per me De gea al momento ne vale 5 di donnarumma (sportivamente poi economicamente può convenire prendere uno come donarumma perche è molto piu giovane proprio perche non è ORO ma UN FUTURE) ed anche un altra decina di portieri sono decisamente più forti
Donnarumma: uno che ad oggi sta ricordando quanto ha fatto buffon ma al primo anno e mezzo di buffon ti fermi, il resto non lo sappiamo invece qua gia paragoano le "carriere" o i "prezzi" semplicemente perche o devono farci entrare il tifo o per cromosomi in più
tu stai al calcio come shub alla figa.
buffon in quel parma era GIA stato determinante anzi insieme a thruam e cannavaro erano stati il motore di quella suqadra che era forte ma rispetto alle altre italiane era unammerda, pensare che abbia fatto un salto di qualità alla juve ti ripeto è non capirne un cazzo
secondo te la juve spendeva i soldi di zidane su uno che ancora non era gia e senza appello considerato il MIGLIOR portiere al mondo giocante? la juve ha investito cosi tanto ai tempi perche prendeva il migliore senza se e ma: buffon era gia il miglior portiere al mondo quando giocava con il parma. quindi buonini a sparare cagate a ruota su donnarumma.