ti ha dato la febbre?
Printable View
AZ?
Sì, è abbastanza normale, quasi tutti quelli che conosco che lo han fatto dopo 12 ore e per 24 ore hanno avuto qualche linea di febbre e sintomi simil-influenzali.
molti mi riportano anche male al braccio e insonnia
Sì, ma robetta che in 24 ore si risolve.
PRossimo appuntamento 14 giugno... così a luglio vado in ferie abbastanza sereno.
che bucio di culo QQ
Io all'epoca, più di un mese fa, qlc linea di febbre e dolore al braccio...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
dolore al braccio lo fa a tutti, mio zio pfizer seconda dose sabato scorso, oltre al consueto male al braccio ha accusato qualche linea ma nulla di più. Alla prima dose non aveva riscontrato nulla.
Io male al braccio 0 assoluto.
Pfizer tende a dare dolore in sede di somministrazione, AZ meno.
Comunque dal 16 Aprile in commercio in ITA J&J, finalmente.
Risultato: 25% in più di casi e circa 20% in più di morti di ITA... e non è che non han chiuso eh, forse han chiuso nella media anche più di noi.
Perchè le cose è bene dirle tutte fino in fondo...
Comunque con approvazione 1 mese prima di EU e con Astra Zeneca che te lo produce in casa le cose risultano un po' più semplici, no?
Che la nostra organizzazione per le vaccinazioni faccia ridere non è peraltro un mistero. Ma aesso col governo dei fenomeni ed il generalissimo dalla collezione di mostrine a capo dell'emergenza il cambio di passo si è visto...
:nod:
il problema li è europeo, con la potenza di fuoco che l'europa ha poteva esporsi di più con le case farmaceutiche, finanziandole direttamente e pagando di più i vaccini. Invece han fatto gli ebrei e tirato il prezzo, risultato gli UK hanno avuto 30 milioni di dosi e il resto della UE 60.
Cmq stavo pensando a sta cosa che io non posso manco uiscre dal paesello di 15k di abitanti ma se sei ricco e hai la seconda casa a cortina puoi andare dove cazzo vuoi, mi fa gigaincazzare