AAAAAAAHHHHHHHHHH
14.17 - Secondo l'edizione online de La Repubblica, ll club giallorosso avrebbe proposto al Milan lo scambio con Mexes per arrivare a Boriello
Printable View
AAAAAAAHHHHHHHHHH
14.17 - Secondo l'edizione online de La Repubblica, ll club giallorosso avrebbe proposto al Milan lo scambio con Mexes per arrivare a Boriello
:rotfl::rotfl::rotfl:
lo sapevo che oggi ci sarebbe stato da divertirsi
Intanto finale col botto per il mercato biancazzurro !!!
ROMA, 31 agosto - Colpo a sorpresa per la Lazio. Dal Benfica arriva il giovane attaccante Fernandes Rosario Pedro Vitorino, classe 1994. Il contratto del portoghese è stato depositato in Lega Calcio.
non sò perchè ma mi ricorda tanto il nostro Fabio Zamblera dell'anno scorso.
ha detto di no anche Santa Cruz :rotfl::rotfl::rotfl:
BTW Poli è un bel giovane, mi piace molto come centrocampista, giovane, personalità, ampi margini di miglioramento, ovvio non è Fabregas :sneer:
Ma a Roma stanno a fa na colletta per Borriello? :nod:
Sky Sport, la Roma passa in vantaggio sulla Juventus per Borriello e ha chiesto ad UniCredit come poter acquistare il giocatore a titolo definitivo.
bahahhahahahahahahhahaha go Rosella goooooooo di boccaaaaaa
14.32 - Secondo un ultimissima Ansa.it, Branca si trova oggi a Londra per chiudere una lunga trattiva tenuta sottobanco su Cesc Fabregas. In serata i dettagli del trasferimento dell'asso Spagnolo al club nerazzurro.
ba se è tutto in mano a unicredit ci pensa la banca a comprare e poi cosi la squadra acquista valore per la vendita no?
Se famo lo scambio con mexes godo, così il mio amore thiago silva può davvero giocare a centrocampo :bow: :bow: :bow:
14:35 - Da registrare un'indiscrezione proveniente da Sky Sports UK, secondo la quale anche il Liverpool avrebbe interesse ad acquisire Marco Borriello.
Eccheccazz....tutti pronti per Marcolino. xD
@Sante i centrali devono essere 4
@Axet Pippo rimane a Roma stai sereno :)