iniziamo bene. appena finito di scaricare ed il server e' down :nod:
Printable View
iniziamo bene. appena finito di scaricare ed il server e' down :nod:
da quello che dirà Tom deciderò se buttare sti 30 euro o no
Sto tirando su un Sorceror. Diciamo che come modalita' di gioco e' diversa ma non e' malvagio. 30 giorni lo gioco dato che sono inclusi nel pacchetto Explorer, poi vedremo se continuqre.
Per ora e' ok.
per avere un idea minima del gioco devi fare almeno 20-30 liv , per non dire di più . Personalmente i primi livelli li ho trovati molto " pesanti " , dopo si va piu lisci....
Consiglio spassionato..se vuoi fare PvP puoi anche andare al 10 ....ma iniziano a girare molti liv 50 Veteran 10 ....io eviterei di affrontarli :sneer: , sopratutto se sorci :sneer: ( comunque in generale un boostato non ha molte chance contro liv 50 rankati.. , come e giusto che sia..)
in compenso hai scelto la classe giusta, per ora il sorc è la classe definitiva fa tutto fintroppo bene (dps/tank/healer)
al di la di questo e' lì'unico ai miei occhi che un abilità " particolare di classe " che boosta la Survivability ... sia in offensiva che difensiva ( e da quanto leggo sul forum ufficiale ha un funzionamento semi buggato ..spero..) ....insomma la classica skill del cazzo non sense che schiaffano quasi sempre in un mmorpg a una classe , facendo divertire tot persone e facendone sclerare il restante 90% :sneer:
Forse è ancora presto per dirlo, ma io inizierei a pensare di fare una sezione a se per TESO... per quanto è indice di sfiga e ogni volta che si fa una sezione a parte su questo forum al 90% delle volte il gioco fallisce miseramente :sara2:
No è un dato di fatto che ogni gioco con una sezione qua su wayne naufraga , fatemi illudere almeno 3 mesi pls per ammortizzare parzialmente la spesa...
manutenzione straordinaria a fronte di cazzate fatte nuovamente da loro :sneer: ..server down...
Elder Scroto OFFline :sneer:
up ora.
Ma sono solo io il pirla a cui crasha il client quando passa da una mappa all'altra? Non sempre, ma spesso rimane in carica perenne e quindi devo andare di ALT+F4 per crashare manualmente il client e ricaricarlo... e che palle!
Come se non bastasse pare che gli sviluppatori della Bethesda soffrano della sindrome della coperta corta: fanno una patch per mettere a posto il problema della posta e creano il problema della banca... mettono a posto quello della banca e creano quello della banca di gilda... come se non bastasse sono venuto a sapere (e qui avviso tutti) che hanno scoperto un bug che a random, aumentando la capacità della banca, può capitare di perdere tutto il contenuto! (quindi occhio)
e' capitato un paio di volte anche a me il problema del crash da una mappa all'altra.
La beta andava meglio come stabilità :v