volevi dire :motta dietro le punte :\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Printable View
sembra di si
si torna al collaudato 4312
con bonuzzi barzagli in mezzo, abbate e balzaretti sulle fasce
pirla marchisio ddr in mezzo
motta 3/4ista
cazzano di natale in avanti
almeno le indiscrezioni sono queste, a meno di cambi dell'ultimo minuto stile il negro al posto di di natale o altro
Bello...3 partita consecutiva a giocare in 10 contro 11 perchè il possente Motta è imprescindibile.
dicono faccia un lavoro oscuro, probabilmente è il "ragno" della corte di prandelli, lo usano per far pedinare e svelare le marachelle di balotelli, il campo credo sia il premio, perchè li mi pare non faccia davvero un cazzo
Boh, meglio Pirlo sulla trequarti a questo punto..
Motta non è dinamico, ma che non faccia nulla è una vostra invenzione :\ basta vedere il secondo tempo della Croazia.
motta non devo giocare in 2 posti: regista arretrato e regista avanzato. perchè lì fa danni.
ha le geometrie da mezzala, da penultimo passaggio o da inserimento da dietro e lì deve giocare.
vabe' io ironizzavo, diciamo che non lo vedo come giocatore essenziale, compitino se va bene.
trap <3<3<3<3<3
Quanto meno DDR giocherà nel suo ruolo.
Ma poi mi fa ridere tutt' Italia che parla di biscotto quando col cazzo che si batte l'Irlanda :rotfl:
No joke : l'asfaltiamo.
L'Italiani mi fanno schiantà sempre la paura dei sotterfugi, c'è sempre un inganno un qualcosa dietro pronto a fregarti, mica perchè hai una squadra che gioca una partita bene e 10 male, sia mai, no no, c'è sempre qualcosa sotto di losco mica l'ormai triste verità, ovvero che si fa cacare...