lol? hanno ridotto i danni ai mob, ancora?
Printable View
lol? hanno ridotto i danni ai mob, ancora?
Si ma non è assolutamente vero che ad mp7 mi fanno lo stesso danno di prima a mp5, quindi qualcosa non torna
sì ma me ne batto il cazzo se abbassano i danni. il keywarden a3 anche a mp7 ora è un barzelletta, lo facetanko quasi senza life steal -.-
il punto è che ci si mette una vita a fare un pack, questo non è alzare il livello di difficoltà, è alzare il livello di tedio.
Si su questo non ci piove, ma perchè a mp7 mi shottano se prima mp5 lo farmavo?
non so, l'health è rimasta la stessa di prima. può essere che siccome ci stai tipo il doppio su un pack allora ti butta più merda addosso che non tieni? o hai la sensazione di prendere più sberle anche dai trash?
No i trash sono easy, mi ero dato la stessa spiegazione tua quindi probabilmente sarà che alla fine per terra ci sono 10 arcane enchants invece di 5 si....comunque figurati era solo uno sfizio, non ci penso proprio a farmare lì...
Addirittura vedo che Ace si farma mp1 trololol
ace è un bot. se farmo a mp1-3 mi addormento.
Keldrone insegna, pure io fisso a mp1/mp2 :D
e non vi viene sonno?
Bhu io faccio le alkaizer run a mp4 in piu' o meno 20 minuti , per 18/22 milioni e con 400+ mf
Non so se facendo mp1 avrei lo stesso exp/time , gia i pack crepano nell'arco di un serenity/blind , non so se scendendo di mp farei la stessa exp visto comunque non " perdo " tempo a segare i vari pack
invece di mp4 prova mp2 e poi mi dici :D
Ti diro , faccio piu' fatica a mp bassi perche non riesco a tenere la boccia di spirit piena e di conseguenza non posso usare sempre tr per spostarmi , il che si traduce che ci metto piu' tempo :D
piu tardi se riesco faccio un salto a mp 8 per vedere se è realmente cambiato qualcosa... voi in generale che ne dite? è diventato tutto ancora piu facile?
boi io sotto mp4 mi addormento proprio cioe quitto per noia appena fatti i 5 stack
ma penso che piu che altro mi stia vendendo a noia proprio tutto il gioco.