esatto, sinceramente mi rode quando parto per primo
Printable View
esatto, sinceramente mi rode quando parto per primo
se qualcuno ha una key che gli avanza, l'accetterei molto volentieri :)
infatti HS non e' stato progettato per essere un clone di magic... non ha senso avere creature con taunt oppure creature che curano la vita a quel punto, il priest avrebbe un'abilita' inutile....
diciamo che appunto non ha senso
il discorso primo-secondo come dicevo e' legato al deck come hanno fatto notare anche altri....
specialmente ora dove un turno 2 con 2 flame imp dove l'avversario non ha giocato nessun 1 drop e' game win quasi subito con 20% del danno totale (sempre se non si scula e quindi parti con coin 2 flame imp e demon fire...)
Sisi ma ho detto di aver giocato un paio d'ore e quella era la mia impressione.
In effetti contro alcuni mazzi partire per secondo è quasi un vantaggio, contro altri suki sicuro(come i cazzo di hunter ai quali non riesco mai a star dietro)
relbhe thork, ho trovato altre 2 key nelle varie email con cui avevo fatto apply, vi ho mandato 1 pm ciascuno vedete se funzionano ancora perche me le han date diversi giorni fa e non avevo piu controllato. Se gia ne avete rimediata 1 giratela agli altri
<3 bellazi <3
arrivata pure a me...mo lo provo a leggere i vostri commenti sembra un buon gioco e anche abbastanza scimmiante
Ok, ho provato un mazzo hunter e spacca davvero i culi.
Aspetto ancora di avere le carte giuste, ma con quelle che già ho ho tirato fuori qualcosa di interessante
contro pc o contro gente ?
Contro gente. non skillatissima, dato che ho iniziato 4 giorni fa, ma contro gente.
Alla fine fa una tonnellata di danni e ha delle combo mostruose, come la bestia 9/5 da giocare col robo che costa 1 e da +1 attacco e carica. Con 2-3 bestie a terra si chiude quasi sempre.
Per esempio ho sparato in faccia a un poveretto due bestie con furtività(una di base 5/4 l'altra 4/2) + il 9/5, facendogli 21 danni :P
se riesci a calare carte con costi cosi' alti senza risposta grazie al cazzo che vinci :D
la bestia 9/5 è orribile. L-hunter se arriva a 8-9 mana deve avere la combo di bestioline da giocare a catena dopo l'avvoltoio
arrivata la key pure a me qualche gg fa, si sa fino a quando dura la beta? Devo organizzarmi il tempo intorno a Natale mi sa...
la prossima fase sara' open beta... quindi diciamo n'altra settimana 2 di closed (stanno tipo mandando 500 keys ogni giorno per vedere i server come reggono)