-
loro ne hanno fatti 3 goal compreso quindi non è che abbiamo fatto molto più di noi.
E noi qualitativamente siamo messi peggio di loro senza ricambi nel ruolo chiave... loro si sono permessi il lusso di tenere draxler in panca....
comunque vada onore all'italia
-
Cmq dio Kane avevo detto tutti dove eravate la volta scorsa
-
stà germania che fa tiki taka lento e noioso .... boh
-
-
-
Peccato. Quasi
Cmq so + forti inutile girarci intorno.
Bravi Azzurri, dato il massimo.
-
vabbeh dai ai rigori storicamente siamo sempre stati fregati...
poi non posso immaginare la responsabilita' di chi va' a tirare i rigori dopo il 5o...
-
peccato uscire così.. abbiamo fatto pure troppo con sta rosa cmq, anche in sta partita..
troppo fragili, persi 1-2 uomini persa la squadra..
-
Peccato... Sto giro è stato davvero una lotteria
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Lowe comunque ha messo su una Germania in campo altissima... Se fa na roba del genere contro un Portogallo so cazzi
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Si vabbe i teteski vanno fottuti
-
Cioè lo aveva capito pure mia figlia che dormiva che bastava tirargli tutti i rigori centrali a neuer porco di un porco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Vabbè poi due punte che sbagliano i rigori ovvio che poi iniziano a tirare i difensori e scazzano
-
vabbe amen, con la squadra che avevamo si pensava che nemmeno passassimo il girone invece ci hanno fatto divertire.
Un unica cosa non ho capito perche conte abbia fatto entrare insigne cosi tardi visto che eder dall 75mo non ne aveva proprio piu', ottima partita di copertura per 75 minuti ma mai pronto a dialogare con pelle che ha fatto di tutto.
Chiudendoci come facevamo subendo la germania gia a partire dal primo tempo supplementare io avrei fatto entrare insigne e zaza o immobile sperando in una ripartenza. Era la cosa piu ovvia da fare secondo me.
Pelle partita mostruosa ma anche lui dopo il tempo regolamentare non ne aveva piu perché aveva lottato e fatto a sportellate per 90 minuti, infatti non ne spizzava piu una di testa.
il sogno sarebbe una finale di pecorai tra Galles ed islanda a chi si incula piu pecore e poi a chi beve di piu': tifero' Galles alla morte e dall altro lato la vedo piu difficile per l'islanda ergo spero che la francia passando si chiavi almeno la germania.
-
Zaza ... Entrato apposta per sbagliare un rigore decisivo e salutare :rotfl:
Almeno Pellé era stanco, ma lui nc proprio.
[Output: 14.02 Kb. compressed to 13.56 Kb. by saving 0.46 Kb. (3.27%)]