Quote:
Originally Posted by rehlbe
:thumbup:
Printable View
Quote:
:thumbup:
Ecco l'altro essere inutile. :nod:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Andate a pagina 33 e inchinatevi alla mia possenza. :bow:
Quote:
Originally Posted by Galandil
sei solo andato avanti nel futuro e hai copiato rehlbe!
inutile che fai il furbo
galandil ha assorbito parte della capacita' di esser onnipotentemente old da ace :sneer:
basta vo a letto, ho gia' perso abbastanza sonno per questa merda di dirigenza del nostro paese, il mio sogno? entrambi gli schieramenti ammettono la sconfitta, se ne vanno tutti affanculo e non tornano mai piu' e si riparte da capo con gente che viene votata per il cervello che ha
tanto avro' gli incubi stanotte son sicuro :rain:
Quote:
Originally Posted by Galandil
i tuoi post li salto quasi tutti per via della firma, scendo troppo con la rotella poi non ho voglia di risalire :nod:
(rimane che quando li becco spesso sono delle gran perle, come l'altro sugli idioti :point: )
Io sono più old di tutti, inchinatevi (di spalle) e idolatratemi. :bow: :bow:Quote:
Cmq una cosa sicura al momento, e non e' dapoco, e' che il Granpagliaccio Bellachioma unto del signore gesu della politica sceso in campo fatto da solo operaio napoleone (anzi meglio) e riconoscitore di coglioni NON GOVERNERA' QUESTO PAESE.
e scusatemi se e' poco.
Scusa Xadoom, ma se allo stadio dalla curva avversaria parte il coro
"E LUNEDI CHE DELUSIONE
TORNARE IN FABBRICA A SERVIRE IL TUO PADRONE"
tu la prendi sul personale e vai a menare tutta la curva avversaria ?
Comunque in finale questo ha dimostrato che gli italiani credono ancora alle favole, dato che l unico programma di berlusconi in campagna elettorale era la non proliferazione di uno stato comunista.
La cosa più bella è stata la comparsa del cartello "pagato da silvio" difianco all'inviato di Matrix nel corteo dei ds:sneer:
Quote:
Originally Posted by ahzael
semmai la favola è il programma dell'unione che supera le divergenze interne per combattere il mostro cattivo ad personam che mangia l italia :rain:
Non mi dire che manco hai letto il programma della cdl?
... cmq devo sottolineare ancora una volta l'utilità di sti sondaggisti degli exit pools ... :clap:
perche secondo te qualcuno qui si è letto tutto il programma dell'unione?:rain:Quote:
Originally Posted by Hudlok
cmq indipendentemente da DX o SX la vedo brutta, non so come potranno governare con 1 seggio di differenza al senato :rain:
peggio di cosi non poteva andare:D
alemno l unione e' andata li con un programma, io non ho mai sentito berlusconi parlare del proprio programma, ma solo del programma degli altri e dei comunisti mangia bambini.Quote:
Originally Posted by Hudlok
A questo punto avrei sperato che vincesse berlusconi, cosi almeno in un anno capitolava e finalmente tutti si sarebbero resi conto della puttanata che ha fatto con questa legge.
L unica cosa che Prodi ora puo fare e' di riuscire a cambiare la legge elettorale e convincere gli italiani che se non sono riusciti a governare quest anno (cioe da domani fino alla caduta del governo) e' stato per colpa di berlusconi e della sua legge bifolca, o anzi meglio ancora, cambiare la legge in una settimana e far cadere spontaneamente il governo senza nemmeo cominciare, per dare una botta secca a questa situazione, altrimenti ci si ritrovera tra 5 anni con berlusconi che si innalzera a salvatore del popolo e rivincera' le elezioni con un ampissima maggioranza, forte del precedente governo che non e; riuscito a fare niente.
Be come dire, si sapeva dall inizio che questa legge avrebbe portato un simile risultato no?