si
1 pg, non 1 giorno lol
Printable View
dove ho detto 1 giorno? :afraid:
anelli - mount - arco - o qualsivoglia item bonus è sommabile... puoi averli tutti su un solo account... questo ovviamente richiede che compri tutti i preorder dai vari siti o che ti fai dare i codici da qualke amico ke ha preordinato...
codice item bonus e cdkey son due cose separate...
Preordino in questi giorni, la scimmia è potente in me.
col mammo solo le giraffe ti puoi fare haha
ma e localizzato o no?
e poi chi mi gilda me?:)
si ma qualcuno di serio che lo ha provato e ne da un giudizio "vasto"? Classi, gruppi, sistemi di pvp, exping, blablabla
- classi ho provato solo il demonologo e non è male.. grande varietà di magie...
- gruppi ne ho fatti pochi ma se hai gruppo fisso le quest le finisci in un niente
- sistemi di pvp ancora nn ho provato nulla..
- exping per adesso è rapido fatto il 46 in 3 giorni (16 ore di playtime)
- grafica bellizzima,
- audio 5.1 non ne parliamo.. è no spettacolo... si sentono n mila effetti sonori diversi :afraid:
- blablabla bliblu bla :confused:
dopo il 46 han wipato il server indi nn posso dire di piu :D posso dire ke ci sono cadaveri infilzati impiccati tagliuzzati da tutti i lati.. cortigiane prostitute e gnocche ovunque :sneer: expare e fare quest è gradevole rispetto ad altri mmorpg poi le fatality son bellizzime teste ke volano e varie brutalità o gente che urla incendiata viva con le fatality caster :sneer:
mo ke vedo anke com'è il pvp vi dico..
per mo posso dire ke ne vale la pena :D (detto da uno che gioca a daoc da 7 anni, e si sa quanto siamo esigenti noi daocchiani :point:)
edit: dimenticavo il concerto di rutti quando entri nei bar XD
ho un bel video powwah del demonologo in azione appena cade l'nda lo posto subito :nod: