Partendo dall'assunto che era chiaro che BN in pratica è "dark rufy" in una tipica opposizione bene vs male dove mentre il viaggio di rufy è quello principale marshal pure lui con la D fa un viaggio "hiddato" e si vede poco.
Si saprà quando si avvicina l'ultima battaglia solo quando Marshal avrà numeri / tipi di pg simili a rufy :nod:
Con shiryu ha sistemato la questione spadaccino , doc Q suppongo andrà vs chopper , lafitte ha le ali e svolazza e combatte con i piedi si puo' scegliere se andrà vs sanji o vs robin , van auge chiaramente contro usopp , il wrestler non lo so collocare bene potrebbe andare vs franky in una sfida di forza bruta.
Rufy come aveva detto in tempi remoti avrebbe girato in 10 , quindi ora è a 9 manca solo 1.
Io ho ricordo (cosa che non è mai stata provata nè detta da nessuno il che mi fa credere di avere le visioni ) di un mio caro ex - amico che leggeva one piece ai tempi antichi e che diceva che rufy avrebbe preso un giorno un "maestro d'ascia" sulla sua nave.Questo sarà roba di 4-5 anni fa minimo.Quando ho visto saltar fuori Sentomaru ho smattato :rotfl:
Ti giuro che se per una qualsiasi peripezia lo prendono nella ciurma io credero' anche agli alieni ai maya e ai draghi :gha:
Detto questo NICE akainu Bishottato :rotfl: