eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?
Printable View
eh? che è successo a kalaze dopo la cempions?
Mmmh. io sono convinto che Amauri avrebbe grossissime potenzialità nell'accoppiarsi con trezeguet, spostando il proprio gioco un po' piu' indietro. (stesso motivo per cui vedrei benissimo la coppia Amauri - Gila ai mondiali) ..
pero' questo richiede ovviamente un centrocampo di inventiva e giocatori che spingano bene sulle fasce.
In definitiva penso che la possibilità di ruotare Del Piero Amauri e Trezeguet in tutte le loro combinazioni sia un'arma in piu' non indifferente, posto che le cose a centrocampo o vadano tutte splendidamente (de Ceglie e Marchisio mostrano un po' di costanza, Camoranesi torna in forma) o che il mercato a gennaio dia quel ritocchino che serve al cc.
certo che definire un certo (re) david trezeguet un giocatore che non da un valore aggiunto lo possono dire solo randolk e domenech :awk:
pare che kakà soffra di pubalgia...bruttissima gatta da pelare per il Bilan
il gatto di un mio amico gobbo è morto brutto guaio per la jubentus :banana:
Gossip Gazzetta...
sBorriello parla di Belen e sticazzi ma soprattutto dice queste cose sull'arrivo di Beckham:
A gennaio, intanto, arriva David Beckham. "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho". Sarebbe? "Scoprire se è davvero così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani".
:rotfl::rotfl::rotfl:
amauri trezeghe la vederei bene come coppia.
ma stasera ce l'incontro di coppa italia fra gli sputacchieri?