Orango pedde :swear:
Printable View
Orango pedde :swear:
:love: !!!!
Il ramo mining lo sto alzando anche io (anche perchè senza materie prime non andrei da nessuna parte, comprandole andrei praticamente in perdita e dovrei fare prezzi alti per voi e non mi va affatto), ma se fossimo in 2 potrei concentrarmi di più su research (ancora non ho capito come si fa tra l'altro) e production :D
Nick in game? :D Leggiti il mio reply per Kinson che ha anche il link al charbuilder :D
Hai letto il mio reply per te? :D
ho deciso: stasera scarico il gioco e mi unisco alla allegra combriccola di Wayne2k1 :D
ho deciso di buttarmi su un setup dedicato alla guerra elettronica o al massimo sniper ^^;
qualche idea sulla build da adottare?
Io ho preso anche un Badger da usare come cargo per minare afk: in un ora e mezza controllando solo circa ogni 30 minuti che non abbia finito di divorarsi l'asteroide che si sta scavando si fan circa 380k-400k isk...non mi pare male considerando che intanto si puo fare altro e non si corre nessun rischio. (spazio 1.0)
occhio ai rats che spawnano in belt, lupo :D in 1.0 si non c'è nessuno ma si fa anche poca moneta.
Se non erro la sottospec "special forces" del ramo military è proprio quello che cerchi! :) Prova ad usare il char builder che almeno cominci a farti un'idea delle razze e degli attributi (e controlli questa cosa dello special forces che non vorrei dirti una stupidaggine :P )
Lupo, pensavo, piuttosto che venderli al market, si potrebbe fare un accordo:
comprarti i materiali full price per me non sarebbe conveniente, però attualmente il mio problema è l'approvvigionamento in larga scala (o comunque l'accumulo, sto sempre a secco e servono sempre) quindi non so, possiamo accordarci su un prezzo un po' minore oppure su una % sulle vendite :D
Vai di Veldspar e Scordite immagino, no? Come stai messo a skill di refinering? Altrimenti te li riprocesso io!
ps: per inciso, con la mia bantam, con il dense veldspar vado di 12k tritanium ogni circa 4 minuti (dovrei cronometrarmi lolol) perchè riempio i 370 m3 di stiva (con 2 amplificatori di stiva), il che vuol dire che in 60 min farei 180k di tritanium, il che sarebbero circa 720k ISK :D (edit: dimenticavo di specificare che ovviamente i minerali io ormai non li vendo più, li ho venduti solo i primi giorni che ero a strasecco di ISK, ora tengo tutto perchè tanto li uso per voi)
ri-edit: mi servirebbero proprio un paio di carichi da 100k tritanium :D pensaci su che stasera ne parliamo :P
Io ho solo mining a 2 quindi credo che per raffinare sia meglio se raffini tu, poi ci accordiamo sul prezzo!
Io vado di massive scordite (mi pare si chiami cosi) e ci metto di sicuro piu di te, calcola che per riempire i 4300 m3 del Badger ci impiego appunto circa un ora e mezza, consumando tre o quattro asteroidi a seconda di quanta roba hanno dentro (ho il radar x vedere il contenuto, scelgo quelli con piu roba cosi duran di piu).
Quando torno a casa stasera faccio partire la nave mentre fo doccia :sneer: cosi vediamo quanta roba viene se la raffini tu e vediamo che prezzo fare!