Nevica!
Printable View
Nevica!
Qui a Milano nevica dalle 17 di oggi, non pesantemente ma almeno 3 cm si sono posati, ora fa -3 grazie, via Torino innevata e il mio litro di tennent's super in corpo (quasi a stomaco vuoto) non mi ha fatto sentire il freddo :metal:
Sta nevicando non poco qua, se continua così domattina c'è da spalare pd
Cioè, parliamone...
A Bologna pare di stare in Alaska, sta nevicando in modo indegno da ore, ho lasciato la macchina parcheggiata 3 ore son tornato ed era sepolta -.-
Strade innevate ovunque anche le più trafficate.
Se prosegue tutta notte così domani ce n'è mezzo metro :gha:
non ve ne fregherà un cazzo ma vorrei nevicasse invece che -32'C con fattore vento
Provincia di macerata scende che dio la manda :D
Una nevicata incredibile, non smette da quasi 8 ore... I mezzi passano, tolgono la neve e tempo 10 minuti è come se non avessero fatto nulla -.-
Poco fa son tornato a caso in macchina con un amico (e lasciam stare la condizione delle strade, quasi 1 ora per fare 8km scarsi), -2° e neve fitta. Al momento ne scende tanta e fine, 1 oretta fa ne scendeva tantissima e con fiocchi enormi. Tutto molto bello da vedere, ma decisamente un palo in culo per chi si dovrà spostare domani xD
:metal:
http://img710.imageshack.us/img710/9...dimensiona.jpg
:drool:
ho sentito parlare di un -15 questa mattina alle ore 8 a Malpensa....
qui x andare a prendere il giornale (tipo fare 50 metri) sembravo omino bianco ..
nevica da 8 ore circa ...
Bologna NEVE! nn vedo piu dove sta la macchina :rotfl:
neve pure a cesena :oldmetal:
dovrebbe smettere verso le 13:fffuuu:
da noi ha gia smesso