cosa c'entra chiellini con l'uni :rotfl:
Printable View
cosa c'entra chiellini con l'uni :rotfl:
Chiello è un uomo bellisismo :love: :love: :love:
bho francamente non mi ricordo manifestazioni in piazza e minacce di mettere la città a ferro e fuoco quando non si è vinto un cazzo per 20 anni o quando il milan perdeva con la cavese in casa per 2 a 1 dopo essere finito in b.
altri tempi? forse
o semplicemente ci siamo rimbecilliti.
se il tipico tifoso interista si limita a prendersela con un giocatore e volerlo fuori per poi riprenderlo quando segna un gol importante bhe va benone quando altri tipici tifosi di altre squadre magari fanno altro.
coerenza???? un tifoso non sa nemmeno dove sta di casa. tutti e dico TUTTI hanno sfanculato un giocatore dandogli del peracottaro per poi la domenica dopo quando segna esultare come cinni.
personalmente balotelli lo vorrei fuori dai coglioni se poi mi segna a madrid gli farei un contratto quinquennale chissenefrega! la coerenza si vede in altri campi non certo nel tifo. mi sa che dovete prenderla un po' più leggera......
:rotfl:Quote:
Dubbi sulla regolarità del campionato, Mourinho deferito
ROMA, 7 maggio 2010 - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha deferito il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho, e per responsabilità oggettiva lo stesso club nerazzurro. La Procura della Figc ha anche avviato un procedimento nei confronti del Siena e del giocatore dell'Inter Cristian Chivu.
le motivazioni — La violazione del tecnico interista riguarda l'articolo 5, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva: Mourinho, secondo il procutratore federale, ha "espresso, mediante un'intervista videoregistrata e le dichiarazioni pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di società operanti nell'ambito federale e in particolare dei dirigenti della Roma, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato a causa dell'operato di questi, con riferimento alla gara dell'ultima giornata di campionato Siena-Inter".
Magnasse un pò di merda così se impara a stasse zitto.Dai randolk sparaci un Gomblotto Italia Ladrona QQ
due turni di squalifica a thiago motta, salterà madrid...:><:
sticazzi x voi è pure mejo
invece non è una perdita da poco, sopratutto se vuoi giocare con sneijder piu le tre punte...
accanto cambiasso, se metti stankovic guadagni sicuramente in qualità, ma sei troppo sbilanciato...
se metti muntari......:eek:
motta ha buonissime qualità nello sviluppare il gioco, è forte nel gioco aereo, sa fare l'uomo davanti alla difesa....
se metti Stankovic al posto di motta guadagni in qualità?
cioè tu non ne azzecchi una manco per sbaglio pedde :rotfl:
però ti pagano :dumbnod: