e io unico che faccio cyclop...... nessuno pensa mai al GRUPPOOOOOOHHHH...
Printable View
e io unico che faccio cyclop...... nessuno pensa mai al GRUPPOOOOOOHHHH...
svuotato casella, pm me:D
all'early access dei 160€ hanno delayato di qualche ora + qualche problemino
all'early access dei 60€ hanno delayato di 12+ ore + problemi random
ho paura che ad ogni scaglione che va ad aumentare il numero di utenti sara' sempre peggio
chissa il 4 giugno che succede
btw still pending :confused:
il fatto e' che i problemi random non stanno affliggendo 4 stronzi in croce, c'e' un 3d di 40 pagine sul forum ufficiale ed e' un elenco di chi ha sto problema.
dovevi avere fiducia prima nel gioco :sneer:
Sono l'unico che lavora tutto il sabato pd rosiko
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ercos se ti puo' consolare io e Lukas siam tipo livello 11 :)
guarda non so' se sperare che sia indiano veramente....
vi recupererò col super boost exp bonus e i millemila G che mi dovranno cagare fuori per la loro incompetenza
bhabhabha chi ha trovato il tape dell'institute ai docks?:rotfl:
asd io l'avevo trovato in beta. fantastico
no ma la cosa assurda e' che c'e' gente con sto problema da 15 giorni e ancora non gliel'hanno risolto. Leggevo di uno sul forum ufficiale che ha fatto il ticket perche' non vedeva niente nel wallet il 15 di maggio, quindi vuol dire che non hanno idea di come risolvere la cosa.
che la gente abbia sto problema da 15 giorni vuol dire poco perché può anche significare benissimo che per 15 giorni se ne sono fottuti visto che la release era ancora lontana e nel corso del tempo hanno fatto diversi lavori col database tant'è che fino a poco tempo fa a molti segnavano 11000G sul profilo, poi 0, poi quello che avevano comprato etc. La verità è che fino a pochi giorni fa non potevi neanche vedere gli ordini effettuati sul tuo stesso profilo ed a quanto pare alcuni tipo te non possono ancora farlo ma credo che abbiano iniziato a lavorarci in questi giorni di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e non hanno idea di come risolvere :D
Razj Ms Marvel e' da paura, super fun!
Sicuro che non vuoi strisciare? :sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
di certo non ci stanno lavorando da 15 giorni e' perche' te l'ha detto uno dei devs della gazillion o lo dici tu?sul forum ci sono 3d interi di gente che ha sto problema, ultimate inclusi(che avrebbero dovuto loggare 3 giorni fa, e 3 giorni fa non c'erano 40 pagine di persone che non riuscivano a loggare per sto problema).
crescent vediamo chi è l'ultimo ad essere abilitato a loggare.
Se uno dei due arriva al 4 giugno senza loggare io gli darai un titolo sul forum come minimo, e un avatar personalizzato :nod:
edit: cre, ma tu hai anche spammato nel thread "invalid username/password" o hai aperto solo il ticket? io per ora solo il ticket, vediamo se stanotte riescono ad abilitarmi l'accesso.....
ma io sto pensando di farmi refoundare il tutto e vaffanculo, che cazzo me ne frega di 2 cagate che ci daranno(se le daranno) come contentino per i casiniche stan combinando. Da un loro post su twitter c'e' la possibilita' di farse refoundare il tutto, vedo come va oggi e poi decido insomma.
[edit] ho spammato anche nel 3d invalid username/password, ma non e' che sia cambiato molto :sneer:
bhe fammi sapere nel caso, un refund ci sta, alla fine tra 3 giorni è il 4 :D
a me crasha il game, black screen ai caricamenti fin troppo spesso dio merda.
il problema e' che adesso in america sono tipo le 4 del mattino, aspetta che siano le 8-9 e vedi come sale di quota il 3d, se devono fixare account per account hai voglia :sneer:
rando dove avevi trovato il link che hai postato ieri sera nella chat delirio sullo stato dei pack acquistati?
Crescent non puoi iniziare a giocare prima di me lo sai, e io non prendo nessun pack. Ci vediamo in game martedi!
boh io non ho avuto nessun problema i char sono li ed ho comprato due pack, il credito pure la somma perfetta anche considerando ilbonus currency dellos tarter, problemi di gameplay nessuno
ho fatto 10 lvl a cable expato fino a lvl 4 il craft mi sono fatto i vestitini viola per Cable (boosti i blu) poi e' finita la rested Xp e quittato per pranzo e stuff
piu tardi prendero' Spidey
nessun problema here
io sto alimentando la scimmia per domani guardando gli streaming di black panther.... mi paiono una figata le traps..... rooti-dodgi ed esplode il mondo.... mi sembra figa come meccanica....
ms marvel lvl 10, unico problema ai docks zonando i dungeon mi sparisce l'audio qualche min
giusto per Ercos e Crescent :
4) You have purchased your Ultimate or Premium Pack via Steam. You must redeem your CD key on MarvelHeroes.com to activate your account and gain your pack in-game. Get the CD Key from your Steam Library and redeem the key on your profile at MarvelHeroes.com.
i pack di figo hanno (che non sapevo) che sbloccato le "banche personali" degli eroi nel pacco... sarebbero 350 pippi each altrimenti, mica cazzi... 1400 free G
Edit: Hahahaha vuoi dire che sono 2 ore che bestemmiano per non aver letto le istruzioni d'uso? :rotfl: priceless
se è questo i lproblema direi che sono in buona compagnia viste le 40 pagine di thread sul forum mh :confused: