Su 500 euro il porco è gravemente insufficiente si và dallo stramaiale in sù
Printable View
Su 500 euro il porco è gravemente insufficiente si và dallo stramaiale in sù
Oggi era una giornata dove Mortadella doveva recuperare 2 punti, visti i risultati delle altre... E invece...
Che scena ignobile quella di capitan passato.
gol di De Sciglio :eek:
un aborto la formazione di oggi 5 difensori, 2 cc difensivi
Lichtsteiner
rabbrividisco
Ma il Milan mi spiega come mai non fa giocare Cutrone???
Si ma lo ho al fantacalcio maremma merda! Poi... ancora peggio... per il futuro... della NazioAnale sarebbe ottimo... per il Bilan invece importasega
non penso che il tener in panca cutrone sia il problema del milan, c'è qualcosa di piu profondo, ed è di un cammello che ride :nod:
Higuain out per sto problema alla mano.
Khedira in forma orribile (magari gli fa bene un po' di riposo)
Pjanic che potrebbe essere stanco visto che comunque ne ha giocate.
Secondo me avrebbe voluto tenere anche A.Sandro in panca visto il periodo orribile ma se metteva Asamoah saremmo stati ancora meno offensivi.
Licht ha giocato che tanto in CL non è in lista.
Poteva andare peggio...
Vabbè ma ieri si sono visti dei miglioramenti rispetto al recente passato, nel senso che almeno questa volta sono state create delle occasioni da gol - non a vagonate, ma almeno 4 - e di contro il torino salvo il miracolo di donnarumma verso la fine della partita non ha fatto nulla di nulla.
Il fatto è che non siamo riusciti a capitalizzare le occasioni avute.
Veramente passi minuscoli però, che poi da vedere se si tratta di un minimo miglioramento del milan o del torino che ha fatto veramente poco.
Comunque dallo stadio si vedeva bene come la squadra è messa in campo a cazzo (sui rinvii lunghi di donnarumma, tutti schiacciati verso l'attacco con il solo Kessie a centrocampo per esempio) e la mancanza totale di movimenti senza palla.
Anzi, qualche movimento senza palla c'è anche stato, ed è quando poi alla fine siamo andati vicino al gol :sneer:
Btw Kalinic non è il problema principale, che resta il livello di gioco della squadra, ma ieri davvero non ha tenuto un pallone neanche a pagarlo. E l'uscita dal campo CAMMINANDO con tanto di applauso verso le tribune che fischiano, quando la squadra sta spingendo per cercare di strappare una cazzo di vittoria, denota uno stato mentale alquanto precario.
Ma veramente la VAR dice che il rigore della viola e del napoli erano giusti???
Ieri a vederli alla tv sembrava che allan incoccia su maggio e il tipo dell'udinese non arriva nemmeno a toccarlo, sul rigore della viola, fa gioco pericoloso il giocatore della fiorentina che poi viene colpito.... So rincoglionito io??
Comunque San Siro è uno stadio indegno, che cazzo fischiano Kalinic?
Ieri sono stato il primo a dire "uccidetelo", ma allo stadio non avrei mai fischiato, perché per me vanno fischiati i cazzeggiatori, che hanno la colpa di cazzeggiare, non gli scarsi che ci mettono impegno. Essere scarsi non è una colpa.
È stato palese questa estate che la società puntava su altri profili e lui sia stato un rincalzo voluto dall'allenatore, prendetevela con lui che lo fa giocare titolare fisso, non con il giocatore a cui invece togliete anche quell'ultimo briciolo di tranquillità nel fare quello (poco) che sa fare..
Stessa cosa si è ripetuta con de Sciglio, bacca, montolivo, ecc..
Si va solo a peggiorare la situazione imho.
PS: prendete la parola "scarso" con le pinze, parlo anche di scarsezza nel fare quello che chiede l'allenatore, tipo per Bacca controllare un pallone fuori area.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Esonerato Montella, panchina a Gattuso.
Era ora
Si ma: PANCHINA A GATTUSO.
La vedo male male.
Minchia Gattuso, sta facendo cagare con la primavera immagino come possa andare con la prima squadra :rotfl:
Spero di sbagliare ma ringhio non mi sembra per niente preparato, l'unica cosa di cui possiamo stare certi è che prenderà a calci in culo chi non si sbatte. Per il resto però boh, veramente ma veramente scettico.
quello della viola era rigore. non è gioco pericoloso. Arrivano tutti e due a colpire la palla, solo che il giocatore della lazio ha preso solo la gamba.
Oh, l'han detto tutti tranne Tare e te. Almeno Inzaghi e Parolo han detto "se si da questo rigore bisogna darne anche altri", mica han detto "caicedo non ha colpito l'avversario".
Chissà ora il Milan.....
a quanto la quota rissa Bonucci/Gattuso?
secondo me Bonucci e Gattuso diventano "best Friend", il problema è che non so quanto Gattuso sia capace di allenare..... un pò come era Seedorf e Inzaghi.... mah... a sto punto si teneva Montella fino alla pausa e si vedeva come andava le prossime partite, anche perchè poi 0-0 vs. Torino non è così orribile e qualche barlume di gioco c'è, il problema è che li davanti non la mettono dentro manco con la matita..
Chissà se qualcuno ricomincerà a correre...
Dal punto di vista tattico sono molto preoccupato...
Non che fossi tranquillo prima, ma un idea c era, il nulla cosmico, m c era
Sarà....
Cmq Gattuso... :point:
Ragazzi Gattuso sta facendo bene con la primavera cmq
E non è come inzaghi o seedorf, ha già allenato in serie C, B e in serie A greca
È tutte in situazioni societarie difficili come Pisa o in Grecia
Questo non vuol dire che andrà tutto bene però non è un niubbo che ha fatto solo 3 mesi di primavera
Tra l'altro le squadre di Gattuso hanno sempre difeso sempre bene
Cmq era inevitabile la cacciata del cammello, ve lo dicevo da tempo che era un morto che cammina
Allenatori liberi buoni adesso non ce ne stanno (che vogliono venire dico) e probabilmente puntano a prendere Conte a luglio prox, mi sembra una scelta logica questa
Spero solo che non mettono il cammello in nazionale
ottimo argomento cmq su SkySport.
Il Milan ha comprato giocatori buoni, giocatori di prospetto ma non da CL quindi non possono pretendere di essere squadra da CL, al contrario delle squadra che stanno davanti.
Ovvio, ha dovuto comprare un'intera squadra e non si potevano comprare 11 già pronti. Ma i giocatori di prospetto li devi mettere in un progetto che cresca nel tempo. Crescita che in questi mesi, a livello di gioco, è stata pari a 0, anzi molti sembrano involuti rispetto alla passata stagione.
Per essere da CL al primo anno avrebbe dovuto girare tutto troppo bene: avresti dovuto azzeccare tutti gli acquisti, e coi giovani è una grande incognita (lasciamo perdere che stanno rendendo meno del previsto pure i big - Biglia?), l'allenatore avrebbe dovuto trovare la quadra in poco tempo (e niente, ancora non ho capito che modulo usiamo), non avresti dovuto subire infortuni nei titolari perché la panchina è quella che è (e pure qua andata di sfiga)...non era impossibile dato che imho i titolari a livello singolo non sono più scarsi delle altre squadre, ma abbastanza improbabile dato che singoli != squadra.
infatti facevano l'esempio con la prima juve di conte che già aveva un'ottima base cmq, ma che si è rinforzata già dal primo anno con gente che la CL l'aveva vista (e anche vinta) o che comunque erano nazionali di spessore come Pirlo, Vidal, Vucinic, Lichtsteiner ...
C'è anche la sfiga di Biglia e Bonucci che girano male, certo...
È qui che si firma la petizione per cacciare di squadra De Rossi? nessuno ne parla?
Un povero imbecille da tempo.
Se veramente c'è aria di rinnovamento anche societario, gli si fa ciao ciao con la manina e si mette fuori rosa.
A 33 e passa anni, da capitano, in un momento dove coi replay ti guardano pure i peli del culo, ma come cazzo ti viene in mente di prendere a schiaffi la gente?
Fascia a Florenzi e rescissione contrattuale, visto che prende anche uno stonfo di soldi... altro che scuse...
EDIT : Gattuso al Milan farà bene, ne sono sicuro. Magari non da CL ormai è tardi, ma sicuramente in EL ci entrate senza problemi.
si questo è il grosso problema dei tifosi e forse della dirigenza milanista, capisco che prendendo bolliti o non prendendo nulla negli anni forse hanno perso il senso della realtà, se parli anche qui con alcuni milanisti pare che si siano fermati al Milan delle champions cioe 20 anni fa, ma credere che il milan abbia, ad oggi, una rosa che puo competere con quella della juve, roma, napoli, lazio inter sono follie per quanto mi riguarda
sono giocatori buoni, alcuni medio buoni e d'altronde con circa 20 milioni col cazzo che compri un big, cioè devi sculare o avere grossa lungimiranza ed averlo adocchiato da tanti anni prima, perchè le altre mica stanno a girarsi i pollici, cosa che non credo sia stata fatta per nessuno dei giocatori acquistati, qua ci sarà anche il mio pregiudizio sulla dirigenza del milan, lo ammetto, che si rispetto ai dirigenti dei club sopra indicati sono dei dilettanti, la penso cosi poco da fare, faccia di culo o meno di Fessone.
Anche io credo che la rosa del Milan sia sul livello di quella del genova , samp e perfino atalanta (occhio che in campionato sta facendo /meh perché fa i buchi in El d'altronde quando cazzo gli ricapita di guadagnare quei soldi e di giocare la coppa?)
Poi, indubbiamente, i singoli acquisti possono migliorare e quindi aumentare il rendimento della squadra generale ma toh anche la lazio ha roba come Milincovic savic a centrocampo uno che se vuoi comprare ora devi lasciarli almeno 50 milioni, il milan oggi un giocatore da 50 milioni non lo ha, sia chiaro l'hanno scoperto e pagato tre lire e via via è cresciuto negli anni, infatti questa è la speranza che possono avere i tifosi milanisti cioè che qualcuno pagato 3 lire ( cioè appunto i 20 milioni di media di ogni acquisto del milan) faccia il salto di qualità cosi la squadra cresce. Questo appunto di avere comprato tanti giocatori mediocri/medio/buoni tra l'altro è l'appunto che ha fatto Capello e molti altri che indicavano che piu che comprare 11 giocatori di basso costo se ne compravano 4 di costo elevato ed i risultati sarebbero stati migliori da subito, loro parole eh su questo non ne sono certo, conte spese molto poco ma a differenza di questo milan i giocatori erano in funzionalità della squadra per giocare come squadra io ho la percezione che siano stati acquistati e poi "come e dove giocano con gli atri si vede", ovviamente non so se tale leggerezza è della dirigenza o di montella (cme detto dipende dall organigramma societario, ripeto l'esempio della juve che conosco: decide paratici chi comprare, l'allenatore si adegua non so se al milan è cosi o montella aveva più voce in capitolo.)
Le altre squadre, non solo quelle 5 di testa, ma anche altre sono costruite come squadre cioè c'e' poco da "inventare" su dove deve giocare uno o con che modulo con quali mansioni etc, gli uomini sono stati presi per giocare insieme, la rosa del milan oltre ad incompatibilità di modulo e ruolo tra gli acquisti ha anche alcune lacune clamorose in rosa (leggasi centrocampista da legna a centrocampo con in rosa kessie _che non è adatto a fare il negro random di turno all' acquah ma è uno che deve giocare per costruire e proporsi_, biglia, montolivo e locatelli, cioe la sagra della leggerezza, uno con polmoni e buono in interdizione serviva come il pane)
Ma pensare che la rosa attuale del milan sia sullo stesso valore di quelle 5 squadre davanti è pura eresia ed anzi io la vedo analoga ad altre 3/4 squadre quindi il Milan balla tra il sesto ed il nono posto. Poi può essere che gattuso fa il miracolo come fece lo scorso anno montella, ma la rosa del milan resta sempre quella di una squadra tra sesto e nono posto.
Cazzata del Romano di turno che ci costa due punti. Non vedo l ora di non avere romani in squadra !
Comunque rigore netto su Defrel nello scadere.
Gomblottohh der Palazzohhhh :D
vabbe zio daje, quest anno non avete vinto un cazzo ad agosto, il milan ha vinto tutto ilcazzodeltutto in estate scudetto champions pallone d'oro e pure un paio di Emmy Awards, vuoi vedere che è l'anno buono e senza Giubileo pahh Roma?
cmq derossi è cosi se gli parte la brocca, mi ricordo che prima del 2006 veniva da una lunga squalifica ne ha sempre fatte e l'ultima gravissima sbaglio o fu contro il porto che costò la qualificazione in champions?
d'accordo su tutto tranne sul fatto che il milan ha una rosa nettamente superiore a quella della lazio, sulla carta e come nomi.
l'undici titolare del milan sulla carta se la gioca con roma ed inter, ma pure Napoli.
Romagnoli era da Barcellona quando lo comprarono.
Kessie crack del futuroh
A. Silva è molto forte.
Biglia lo ammazzerei ma son gusti personali.
Conti ottimo prospetto... se Zappacosta è un big nel Chelsea anche Conti può esserlo.
Rodriguez non lo conosco.
Suso sembra Menez, fa una cosa sola e neanche bene.
sopravvalutate, e di brutto, tanti giocatori del bilan.
altro che pari a napoli e roma.
addirittura rosa come chievo e genoa :metal: