E te che vuoi? sei ancora vivo...
Le ultime notizie ti davano oramai come corpo senza vita dentro qualche fiume...
Peccato :sneer:
Printable View
confermo,a me nulla da play.com
nada per ora da play
Se interessa ho fatto un post per chiedere di aprire una sezione di Age of Conan.
Ho anche linkato i siti di tutte le gilde italiane che mi son venute in mente.
Se volete info date un occhio qui:
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...70#post1101270
old?
La data di lancio per l’accesso anticipato in Europa e’ stata anticipata! Sia i server EU che quelli US apriranno il 17 maggio alle ore 5pm MGT (19:00 in Italia). La data precedente per l’accesso anticipato per i giocatori EU era il 20 maggio e, dato che il lancio avverra’ comunque il 23 Maggio i giocatori EU avranno 6 giorni di accesso anticipato.
Vero, sempre che ti mandano la key prima :)
Sperem..
chiedo scusa anticipatamente ma leggere 92 pagine di thread oltretutto partito 2 anni fa quasi non me la sento, anhe perche probabilmente molto da quanto afferamato dalla casa e poi introdotto nel gioco sara' cambiato, e se non erro ora e' in openbeta o lo sara a breve?
sono totalmente all oscuro di questo gioco, ho visto solo qualche video su youtube.
Qualcuno dotato di buon cuore puo' farmi il sunto di come e' il gioco, inteso come dinamiche pvp e pve (magari anche il coefficente di nerdismo che prevede se e' un farmin' infinito come wow ad esempio) che tipo di innovazioni porta, se ne porta, ed anche una indicazione per quello che riguarda le esigenze hardware, perche esteticamente mi sembra ben pompato
Vi do anche i miei Gusti nel senso che, come la maggiorparte in questa board, adoravo dagli arbori daoc,almeno fino all uscita di catacombs quando ho mollato, sebbene toa era un po spaccapalle, ed ho odiato con tutto il cuore nonostante l'abbia giocato alla nausea fino ad un annetto fa, in assenza di altre alternative, wow gioco imho, senza scopo se non barbie crea la moda e con un pvp scadente e tendente all instagib troppo user friendly.
Grazie di cuore per le eventuali risposte :kiss:
:afraid:
per il sunto ti rimando a un articolo ben fatto che ti illustrerà un pò le meccaniche:
clikkami
mc, se ti fidi che ora non ho tempo di postar spiegazioni lunghe..
vale la pena giocarlo.
se hai un pc che lo regge bene è una goduria stile crysis.
sistema di combat innovativo e finalmente dei pg che ti "prendono" quando li expi..
per il resto assolutamente da provare.
in questi screen è TUTTO al max, in open beta (quindi debugger etc), non scendevo mai sotto i 40fps (esterno, in media sui 50-55) e 25 negli interni (media sui 28-30)
il gioco in se è molto bello, almeno a me piace
il combat system è molto divertente, un po complesso ma finalmente non ci sono piu automazioni da rincoglioniti (vedi autohit/stick/face), e sopratutto la possibilita di colpire in diverse direzioni, con l'aggiunta delle varie combo di classe ti permette di fare delle cose molto carine, e per nulla facili
sicuramente ti consiglio di provarlo, e personalmente non vedo l'ora che esca :D
edit: ho fatto delle prove i giorni scorsi, tra un attimo ti linko degli screen a dettagli medi, intanto ti dico che è GODIBILISSIMO e decisamente BELLO anche a dettagli medi :P
dettagli medi (ignorate il soggetto.. era for fun :confused:)
http://img255.imageshack.us/img255/4...tatonf4.th.jpg
http://img265.imageshack.us/img265/1...nglehg2.th.jpg
:nod:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26283
Un video sul craft e sulla città di gilda. :drool:
stikazzi :metal:
Forse questo è il videogioco che mi farà iniziare a lavorare per mettere da parte 2 carte per il pc:rotfl:
non male...
grazie per la risposta il problema ora sono le richieste hardware scusate l'ignoranza io ne capisco ben poco so che dipende anche da un altro bordello di cose ma con un intel core 2 6400 @ 2.13ghz con 2 giga di ram e mettendo una 8800gt (ho una scheda video un po di merda imho ma non ho realmente mai avuto necessita superiori mi ha iniziato a sframmare troppo con the witcher) mi gira o idealmente come girerebbe?
ah ecco cosa erano quelle freccette in quella specie di hud dei video che ho visto avevo pensato che sarebbe stato figo fosse la direzione dell attacco, quindi e' cosi?
stessa mia vecchia configurazione tranne per la 8800 in quanto ho una 1950xt...
il gioco gira bene con dettagli medio/alto anche se i 2 giga di ram sono abbastanza stretti. E' vero che ancora le textures non sono compresse e c'è il debugger attivo, ma guardando al futuro e con tanti pg caricati nello schermo ( quindi in pvp ) credo che 4 giga siano d'obbligo
si, sono le direzioni del colpo, non c'è autohit, lo dvi fare tu nella direzione che vuoi..
il neimco imposta la difesa nelle stesse direzioni, quindi se continui a colpire sempre nello stesso punto fai meno danno
le combo invece ti chiedono una sequenza di quei tasti da fare in tempo prestabilito
il pc che hai è simile al mio, con la differenza che io ho il quad core e la 8800gtx.. quindi direi che ti dovrebbe andare al max senza troppi problemi :)
idealmente quindi raddoppiando la ram e mettendo una 8800gt, quindi una spesa non eccessiva ce la si fa?
edit@shagaz no la 8800gt la vorrei comprare, infa avevo chiesto un consiglio su tech, ed ora costa poco se non erro, ho una merdina di 7600gs che mi era bastata per quello a cui giocavo: su wow andava una meraviglia e cosi anche ad altri giochi, con the witcher invece ho iniziato a notare come fosse un bel po vecchiotta o di fascia bassa per questo vedendo l'estetica di aoc ho chiesto le specifiche hd per farlo girare
edit2 il sistema di combattimento mi attira molto anche perche' se funziona e' veramente a prova di droide e magari la mano del player puo avere una buona ingerenza, sperem.
se riesci a metttere una 8800gt sei apposto imo
Io ho E6750 2.67 ghz con 2 GB ram 6400 e la 8800 GTs 320
che dite? buyo altra ram e gg?
Ok grazie a tutti per l'aiuto
:kiss:
la ram ddr2 6400 costa davvero un cazzo, con 35€ ti compri altri 2 giga e stai sul sicuro
http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=139
dedit: trovato
boh,io x ora lo tengo cosi il pc
quad core 6600,vista ultimate 32 bit,3g ram nvidia 8800 ultra