adesso è in bankai :nod:
Printable View
adesso è in bankai :nod:
Sto Numero 505: ahahahahahahah, ahahahahahahhaha.
ciao ragazzi, ma da quando han chiuso onemanga.com mi è venuto lo sbatta di cercarne un altro, voi dove li leggete gli spoiler?
anche in inglese, purchè le immagini siano sequenziali e non da aprire una alla volta, chiuderla, aprirla etc. grazie!!
come non detto ho trovato subito mangastream.com, è "valido" x voi? vedo subito lol
Una bella gomitata nei denti, sarei curioso di vedere la faccia :D
Kisame cmq sarà costretto a chiamare Madara per scappare, non penso lo facciano morire così...
Afternoon tiger!!!!
mangastream.com
Cmq imho in questo scontro Gai ci saluta.
ultimo capitolo..:nod:
QUalcuno sà la canzone che inizia nell'ep 174 al minuto 18:55 ?
Bello il flashback di Kisame, però l'autore continua a non fare vedere il volto di Madara... qualcosa c'è sotto, ma anche no forse
509 out, sbam !
con la maschera rotta a me par proprio Obito :afraid:
si ma ha anche un po' rotto, sti capitoli sono 4 pagine in croce :rotfl:
A quanto pare no, però la parte del suo volto rimane sempre nascosta, è strano... più che altro come avrebbe fatto Madara a dare il rinnegan a Nagato ? Ha usato sempre Izanagi ?
Era scontato che Konan non potesse vincere, altrimenti senza rinnegan in suo possesso sarebbe stato più easy del solito...
Secondo me Sasuke tornerà in scena presto, forse dal prossimo chapter dopo che Madara saprà la fine di Kisame
Spoiler
non mi ricordo bene le parole, ma penso si riferisse al third pain non a nagato
Capitolo out.
La nuova maschera di Madara :drool:
(prevedo shitstorm incoming per Naruto cmq :afraid: )
ma la nuova maschera indica che lo stronzetto si è preso pure il rinnegan o mi so perso qlc?
sta settimana salta.
Kishimoto si sara` visto "Star Wars Episodio II: L'Attacco dei Cloni" la scorsa settimana e gli dev'essere piaciuto... :nod:
ma quindi black \ white zetsu ?
interessante..quindi zetsu è importante per diversi motivi...
certo ci sono alcune cose che non tornano..chi sa cosa vi era nelle tombe resumate da kabuto ed il discorso del rinnegan è un po strano
grama, te sei perso na vignetta
nelle tombe di kabuto c'erano tutti i membri dell'akatsuki morti eccetto per Hidan.
Come Kabuto li abbia potuti resuscitare senza il loro dna mah
@ Doomed: io invece pensavo fosse l'albero che produceva le copie ;)
Poi white zetsu non ha poteri offensivi, a meno chè non sia differente da quelli sotto
cmq scommetto due cose
tobi si è rigenerato gli organi col tessuto del primo hokage (braccio idem)
kabuto non ce la fà a prendere naruto :o
io nn sto capendo piu un cazzo -.-
Spoiler
Beh essendo Kabuto "fuso" con Orochimaru, ed avendo quest'ultimo accesso a una serie pressocchè infinita di informazioni visto che per una vita si è mosso nell'ombra facendo ricerche, muovendo spie, raccogliendo dati etc, ci può benissimo stare che li avesse a disposizione.
Inoltre non sappiamo perfettamente come funziona quel jutsu, sappiamo solo che non è necessario avere a disposizione i "veri" corpi e che per eseguirlo serve sacrificare delle anime ancora in vita (problema irrisorio per chi non si fa scrupoli)