l'ultima puntata con howard che fa le imitazioni di al pacino etc è fenomenale (questa parte sopratutto)
cioè ad esempio non so come potrebbero rendere una cosa simile
Printable View
l'ultima puntata con howard che fa le imitazioni di al pacino etc è fenomenale (questa parte sopratutto)
cioè ad esempio non so come potrebbero rendere una cosa simile
ho visto per sfizio 10 minuti in ITA.
Che dire...
... non riesco a dire nulla se non che sia un aberrazione.....
io non guardo più nulla in ita infatti mi da pure fastidio andare al cinema lol
merda liquida credo possa definire bene il doppiaggio italiano
boh, guardata tutta in ita, non mi è dispiaciuta.
Lavoro in inglese 10 ore al giorno, di guardare anhce le serie tv in inglese mi scazzo...
Mi basta top gear in inglese :)
Il doppiatore di sheldon è bravo imho, quello originale perchè a un certo punto l'han cambiato e poi han rimesso il primo -.-
Per il resto è chiaro che la traduzione laddove non sia impossibile resta difficile e le voci son sempre le stesse da 90210.
Se ne vedi una originale non ne guardi più in ita.
https://www.youtube.com/watch?v=hm87ZLMMFss
o una cosa cosi come la fanno?
https://www.youtube.com/watch?v=uhMZhuCNS3U
:bow:
Grazie mille per le risposte! :D
E Cmq grande Raj!!! :metal:
Poor Raj :cry:
spero che lucy sia uscita definitivamente di scena perche è davvero inguardabile, un pugno nell'occhio, brutta come la fame..
mammamao va bene la sua psicosi, ma piddi è pure un cesso a pedali
ahahah poveretta, infatti la affiancano sempre ai piu' sfigati come Ted su scrubs :D
ps: Malin svuota la casella pm, so che stavi leggendo qui. :sneer:
è iniziata la settima stagione, si parte con 2 episodi :metal:
:love:
La maglietta di Ralph Supermaxieroe :love:
sotto tono. In sti due episodi ho accusato piu del solito le gag forzate ogni 30 secondi; stanno un pelo esagerando.
anche a me danno l'impressione che stiano forzando un po'...
e poi ammazza quanto sono invecchiati!! O_O
ahhaha geniale :rotfl:
questa leggermente migliore della penultima però comincio a mal sopportare tutto sto fan-service che fanno fare a penny. Era iniziato come personaggio "specchio" dei nerd con risvolti anche divertenti e adesso è diventato un personaggio INUTILE se non appunto per le inquadrature sul culo ostentate o le scene a tette di fori... eddaje.
ma poi che è sta cosa di voler dividere l' episodio in coppie? sheldon-amy, howard-bernadette, leonard-penny? Non è la prima volta e fa CAGARE. A me piacevano le puntate con loro 4 insieme e qualche intermezzo con le donne. Adesso è tutto il contrario e l'80% delle volte manco fanno ridere. Tipo il dialogo tristissimo tra Howard e Bernadette...
boh, peccato perché mi piaceva genuinamente.
ahhh me le stavo perdendoh! >.< meno male che ho letto mo recupero
ahhaha la scena finale :rotfl:
bipolar bear :rotfl:
anche qui la scena finale mi stava facendo pensare di stare guardando una puntata di san valentino :sneer:
spiace dirlo, ma secondo me sono un pò a corto di idee
prima era un continuo sbellicarsi quando puntavano in continuazione sul "nerd"...
ora sta diventando un pò tipo friends.... secondo me l'accoppiarsi di tutti i protagonisti, a parte dare spunti interessanti all'inizio, ha cambiato un pò in peggio la serie
sia chiaro è sempre bella da seguire e mi piace N, però adesso ridi per quei sussulti che ha ogni tanto, prima era un continuo sbellicarsi...
be si anche io ormai guardi certe puntate e rimani di poker face tutto il tempo
i loooooooooooveeeee youuu Pennyyyyyyyyyy!!!!!! :rotfl:
what is wrong with uuuuuuuuuuu??!!'?? :rotfl:
bho carina, ma a volte mi capita di vedere su sky le vechcie puntate
proprio oggi mi è capitata quella in cui penny conosce il proprietario dei negozio di fumetti ed escono insieme, tornano e se lo vuole portare a letto ma costui ingaggia una war con sheldon per ipotizzare chi nel mondo dei fumetti debba prendere il posto di batman se morisse...
e nel frattempo raj, howard e leonard vanno a "rimorchiare" in un bar
un'altra categoria, c'era da scompisciarsi dalle risate
Troppe donne imho, danno meno spazio ai nerd, ma ci sta che dopo 7 anni siano a corto di idee e le dilazionino un po'.
Però mi piace comunque. :nod:
purtroppo è la triste realtà... non si può essere nerd per sempre.
L'età felice imho termina coi 30-32 :cry:
cristo l'ultima :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
avevo le lacrime agli occhi da quanto ho riso :rotfl:
ahahah si questa l'hanno azzeccata... Raj in cucina e Bernadette coi marshmellows :rotfl:
"Continua a girare la salsa..." :sneer:
Inutile dire che i punti di forza rimangono Sheldon quando è PURO e la coppia Raj-Howard.
Rimangono i momenti in cui ho le lacrime agli occhi.
Per il resto, le coppie sono state inserite per ampliare anche il pubblico secondo me (conosco fanciulle che lo guardano da quando sono state messe le donne, non dico altro...), anche se anche loro ogni tanto qualche spunto simpatico lo hanno.
Dovrebbero essere inserite come la mamma di Howard che la senti raramente ma quando "entra" in scena, ti fa piegare in due.
quest'ultimo ep. è stato di gran lunga migliore degli ultimi, anzi forse il migliore di questa stagione, ed è la prova del fatto che gli episodi a coppie non funzionano. Per far funzionare bene sta serie servono tutti i personaggi insieme e soprattutto servono meno stronzate da cinniminchia e femminucce.
ep10 bellissimo!!!!
L'ultima puntata e stata la prima dopo sette stagioni ad avermi annoiato.