Originally Posted by
Spidey
Eh vabbè io da buon Pisano non posso che godere delle vostre disgrazie (scherzo :D), ma parlare di Prandelli come allenatore mediore è un filino eccessivo: se negli ultimi anni siete arrivati dove siete arrivati (quasi sempre qualificati per la Champ) è gran parte merito suo. Che poi quest'anno vi sia andata male (che poi neanche tanto visto che avete perso con una ladrata contro la squadra che poi è arrivata in finale di Champions League), sopratutto in campionato non è certo colpa sua, ma del fatto che tutte le mezze squadre quando vanno in Champions fanno un campionato di merda a causa della mancanza di esperienza e della ristrettezza della rosa per gestire il doppio impegno settimanale (chiedere anche a Udinese e Lazio solo negli ultimi anni per informazioni).
Avrei dato il culo per vedere Cesare Prandelli sulla panchina del Milan che, insieme a Spalletti, sono gli allenatori italiani che più mi piacciono al momento. Mihajlovic non ha ancora dimostrato un cazzo, può andare bene ma può andare anche molto male.