Minchia ma ti ricordi il forum dove andavamo a postare di quel gruppo di bimbiminchia che osannavano la prima e la seconda stagione di TWD??? :sneer:
Cmq recensione azzeccatissima :sneer:
Printable View
Minchia ma ti ricordi il forum dove andavamo a postare di quel gruppo di bimbiminchia che osannavano la prima e la seconda stagione di TWD??? :sneer:
Cmq recensione azzeccatissima :sneer:
Ti sei soffermato sulla parte sbagliata del post... quello è contorno.
La parte essenziale è "FUFFAGGINE"
Se poi vuoi fare il fuffoso... nel mio inglese maccheronico la parte da te evidenziata vuol dire "la solita merdata ripetuta enne volte"
Più che altro non capisco come faranno a mantenere lo stesso attore per Carl, ormai é palesemente troppo grande per il ruolo (nel fumetto sono passati 2 anni scarsi dall'outbreak se non sbaglio, qua le season sono 7 con la prossima)
Magari lo ammazzano per risolvere il problema alla radice :D
Sono riuscito a smettere di guardare la serie.
Dai commenti del finale di stagione direi che ho fatto bene.
Nuuuu ti sei perso la prima morte di un cameraman in una serie tivvi!!!! :cry:
porco il cazzo
Spoiler
Dio santissimo
Qui siamo allineati ita e usd quindi....
Spoiler
forse una tagguzza spoiler ci stava bene Mosa :P
cmq non me l'aspettavo nemmeno io, devo dire che mi hanno lasciato parecchio di merda
chissa che mantengano il livello del pilot per questa stagione, sarebbe cosa gradita
Seee è più facile mi cresca il cazzo di 10cm che mantengano sto livello...
Cmq... successo tutto come da copione.
Ma che intensità di recitazione....
La stanno buttando sul Gore, forse l'unico modo per far mantenere un poco di hype... certo è che dopo non possono tirare il brodo troppo alla lunga come nel fumetto... dopo che hai uno scozzo con l'umano deviato alla 2, ora questo, poi i 3 villaggi... non è che puoi continuarla per molto.
Mi aspettavo solo una cosa...
Spoiler
Boh, a me non ha fatto fare una piega, era tutto inverosimilmente esagerato.
Ma forse per quanto facevano schifo hai rimosso le ore di inutili dialoghi o le inutili strategie strampalate atte a far fallire ogni fottuta cosa che loro volevano costruirsi....
Spero diminuiscano gli inutili dialoghi recitati pure col culo per più Gore e più azione.
Sta prima puntata va in quella direzione, ma tanto fanno come al solito.. buon pilot, poi fa cacare e ciao...
come sempre prima puntata stagionale da paura! Tanta intensità!!
Beh dai il cattivo di questo giro rende il governatore un pischelletto.....speriamo in bene!
Negan >>>>> Governatore.
Non spoilero ma è un bel soggetto nei fumotti.
SPOILER ERGO CAZZIVOSTRI
Per intendersi...
Spoiler
Spoiler
Spoiler
E ce ne sono molte altre...
Per intendersi quanto so bravi gli sceneggiatori però.. hanno copiato quasi tutti i dialoghi dei fumetti :nod:
a me ha fatto cagare pure sta puntata :cry:
a parte l'hype di scoprire chi accoppa il resto è la solita cagata
e si ritorna alla solitammmmerda :sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep::sleep:: sleep::sleep:
Ieri sera una rottura di cazzo immane
mado' :cheppalle:
comunque gli sceneggiatori dopo aver copiato i dialoghi e le tavole del fumetto per la scena madre del promo... seguono fedelmente il fumetto rendendo macchietta ancor di più il tutto...
se non riparte ansai che du coglioni... 8 puntate di climax per poi lo scozzo finale....
Tutto come da copione come al solito che noia.....
Paradossalmente quella almeno era più funzionale perché serviva ad introdurre dei nuovi personaggi, tutte le altre sono abbastanza inutili e muovono la trama di quasi 0
Vabbè abbiamo capito faranno qualcosa solo nella puntata prima della pausa così tanto per farti ritornare a vederla quando ricominciano
uniranno i vari villaggi per andare vs saviors
stop
io ho perso la voglia di guardarlo. boh.
Ultima puntata prima della pausa e cvd qualcosa si é mosso
Vedremo a febbraio
Figa è stato necessario aspettare la 8 dopo la 1 per vedere una puntata degna.
So curioso di vedere quanti ne cadranno :sneer:
puntata degna????
DEGNA????
Ma che stracazzo dite... 65 minuti di scioglimento di coglioni che si racchiudono in un momento topico... Minchione che torna da Rickhio e dopo aver detto "ho trovato quello che cercavo" (peccato non si capisca cosa se non una stronza con cui ha fatto mezza giornata in macchina) lui gli risponde "hai raGgione ora ho caputo!"... va dall'altra demente che prende mele al volo "aueui raccione tu avemo a combatte!". O FAVOIDE T'HANNO APERTO IL CULO PERCHE' HAI COMBATTUTO!
No sense a gogò, noia mortale, manco gli zombie... preferisco vedere i ninjazombie che sto coglioni recitare.. e pure male!
Questa seconda parte di stagione é stata praticamente inutile , negan é fico come personaggio ormai guardò la serie per i cattivi invece che per i buoni
la serie fa cacare come il fumetto.... ma ormai si finisce... speriamo ancora un paio di season e poi ce la sciacquiamo dai coglioni...
Dai che si riparte
Shub sarà contento :sneer:
Io non gliela faccio, ma mi voglio godere ciò che scriverete :rotfl:
so tornato dagli allenamenti di rugby mo.. e ora lo guardo.... stase sembro uno zombo pure io...
imbarazzante, non ho altre parole....