:sneer:
Printable View
lo avevo provato sneak + illusion. funziona benissimo, ma è na rottura di cazzo dopo poco per quanto mi riguarda.
io stavo pensando di fare un pg in light armor, arco, conjuration, e destruction solo per le rune >_>
domanda: sono scemo probabilmente, ma non riesco + a togliere cura dal casting lol :D mi da L, R o L+R...non mi fa dual castare altre spell. E' normale?
ok, sto crepando su sto gioco, vado a letto sempre più tardi e sono sempre più un walking dead, però devo capire una cosa, si può andare a troie in sto gioco? perchè se non si può il mio goty è tw2 :nod:
lo metteranno con una mod sicuramente :D
per ora puoi solo sposarti
si tra l'altro una roba tristissima veramente, quando ho scoperto come si faceva e la spiegazione del prete c'è mancato poco che disinstallassi tutto
Azura star o black star che avete scelto?
Sto avendo qualche problema dentro la black star con un war puro -.-
Sprinta verso di loro , interrompigli i cast e smazzali di botte , io ho scelto la azure star , cosi da non dover killare l'elfa all'altare . E' il piu' forte companion che abbi trovato , provala
Ma dovrebbero esserci gli autosave ogni volta co "zoni", sei sicuro?
si e ti spiego perche, la genialata è stata salvare DOPO aver dato la pietra al mago e PRONTO per entrare nella black star, solo che andando in giro mi sono fatto prendere da altre faccende e sono andato avanti, tra cui il clear della tomba di Gardhur con il combat finale che è una discreta rottura di palle. La situazione ATM è con il save aggiornato e pronto ad entrare nella black star, mentre per portarla all'elfo invece che al mago di winterhold devo ricaricare il save precedente alla consegna della pietra al mago, 2 ore prima.
CREDO che mi terrò questo playtrough anche se cozza un pò con la mia anima legal.
scusate domandina :
ieri sera, finalmente, sono riuscito a eliminare la maledetta LAG che non mi permetteva di giocare.. poi erano le 2am di notte quindi ho a malapena cominciato.
1)
una guida su come giocare (per ora colpisco solo premendo il tasto sx del mouse) .. nn ho mai giocato ad oblivion
2)
all'inizio ci sono 3 pietre x , immagino , scegliere se essere guerriero mago o rogue
pensavo fosse un titolo dove la skill che usi fosse quella veniva sviluppata...
se volessi fare , un dual wield con qualche magia (faccio un esempio :sneer: ) cosa dovrei fare ? base rogue o base warrior ?
qua trovi qualche info generale in più: http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
edit: per il glitch del cast, succede tutte le volte? Che el caso giocare un mago dev'essere veramente dura...
Ho portato finallmente enchanting a 100 per il perk del doppio enchant , ma pare buggato , se incanto un item , dopo non me lo fa piu' vedere nella lista degli oggetti e non posso applicare il secondo effeto .
Sbaglio qualcosa >,> ?
li devi mettere assieme i due enchant, non puoi ggiuingerne uno a un item gia incantato
Eh ho visto , io stavo aspettanto di upgradarmi armi e armatura per avere io set col doppio bonus sugli upgrade di smithing , ma non si puo' fare
Che sola .
ma dimmi un po', il mago master come lo giochi? io davvero non mi ci trovo ma può essere che sto cannando qualcosa perchè te mi dici che è isi mode e io oltre a permastunnare con i dual cast (boring) non fo
il mago è solo spam di dual casting per stunnare.. se non lo fai sei carne morta.
in teoria puoi usare fireball aoe e catena di fulmini per stunnare aoe.. ma in linea di massima la best way da mago è summonar un pet.. magari demora e spammar stun.. l'unico problema è che ammazzi il pet.. quello lo risolvi portando enchant a 90 a prendendo i pet fire/ice/shock permanenti.. a quel punto summoni quello della linea di danno che usi e ci spammi aoe sopra che tanto è immune.
ad ogni modo il mage senza doppio cast e relativo stun è inutilizzabile o quasi.. perchè ti castan in faccia e se son caster ti aprono.. chainstun is the way
Di permastun , e' isi isi , mica divertente , infatti io l'ho mollato subito . ztupido warrior ignorante ascia e scudo tutta la vita :x
:bow: the headless horseman :bow:
I libri di skyrim per ebook: http://capane.us/2011/11/24/dovahkiin-gutenberg/
"Miti di Shegorath" e' qualcosa di superiore. :nod:
Una domanda, anche se temo di sapere già la risposta:
per portare un arma o un armatura a livello "leggendario" basta avere 100 a smithing o serve anche il perk corrispondente? ho provato a migliorare un arma in vetro, ho 100 in smithing ma nessun perk, e mi ha tirato fuori un arma " mirabile "
Serve il perk oppure devi avere pozze/gear che ti spari alle stelle smithing. Senza perk per il leggendario devi arrivare a 196.
thanks
non so se è già stato postato:
http://www.youtube.com/watch?v=zFIZfuDLEy8&feature=share
:rotfl:
ma lol: http://www.everyeye.it/multi/notizia...ndietro_113641
il video :rotfl: :rotfl:
Ci son rimasto male facendo la quest del
Spoiler
;o
se va beh c'avra tanti di quei filtri che praticamente e' il pc che canta