Solari torna in italia . andra all empoli a fare coppia con Raggi :look:
Printable View
Solari torna in italia . andra all empoli a fare coppia con Raggi :look:
tu fai il fenomeno, ma ti sei visto quanti soldi ha buttato nel cesso la juve in sti 2 anni x prendere bidoni su bidoni??
per pulsen, tiago, andrade che avran giocato in 3 30 partite in tutto avete speso 35 milioni e seru tituli
noi ne avrem speso pure 20 x la pippa di olivera ma almen abbiam vinto con lui in rosa 1 titulo :hm::hm::wave:
ciao pelusssssssssino mioooooohhhh :bleach::fuck:
ti aiuto io
Andrade : 10m
Poulsen: 9,75m
Tiago: 10m
(fonti wikipedia)
Considera però che:
1) Andrade era un giocatore con esperienza internazionale che veniva da un infortunio e che si è rispaccato il ginocchio con una sfiga enorme. (tralasciando che ora è in prova in spagna... e magari ritorna dopo che lo hanno svincolato :gha:)
2) il danese è stato un errore sicuramente per tutti, una scommessa persa da Ranieri e la società che non voleva spendere POCO di più per Alonso
3) il portoghese veniva da due stagioni a Lione dove nella prima era "panchinaro" ma nella seconda ha sostituito Diarra in maniera degna. Purtroppo è uno di quei giocatori che non si è saputo adattare al campionato italiano.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=6690
Preziosi deve qualche ENORME favore a Moratti, sennò non si spiega.
Prima ci molla i due giocatori che quasi portavano il Genoa in champions per 15 milioni più avanzi.
Poi ci alleggerisce del contratto di Crespo.
Poi manca poco che ingaggi Quaresma.
E ora la ciliegina.
Vieira niente? ManSini?
Ma Amauri??? :eek::eek::eek:
Mi dicono che in Juve-Vicenza (0-1, ndr) abbia inseguito un avversario per tutto il campo e poi lo abbia steso da dietro. Rosso diretto.
:gha:
per oggi Mesalles torna in spagna, sia lui che Oriali dicono che la trattativa sta andando bene, domani probabilmente un altro incontro
gli aveva tirato la maglia e lui ha reagito, la cazzetta dice fallo non duro ma reazione plateale.
ah l'accordo tra etoo e l'inter e' stato trovato praticamenrte e' fatta ed ibra va al barca se il barca da la buonauscita al maron
L'accordo e' di 10 milioni piu bonus a stagione per 5 anni secondo me 10 milioni anno ad etoo di ingaggio sono veramente troppi
io ho letto 10,5 mln + bonus :nod:
@questione Amauri: amico che è stato allo stadio Briamasco qua a TN mi ha detto che lo ha rincorso e gli ha tirato un pugnetto nei reni :rotfl:
Abbiamo uno psicopatico in attacco :sneer: