la roma sta aspettando la risposta da unicredit per l'extra budget per l'acquisto di borriello
Printable View
la roma sta aspettando la risposta da unicredit per l'extra budget per l'acquisto di borriello
pare 13 pippi per sboriello
meglio a loro che al gobbame
non so
mi spiace un po
vediamo come butta con robicoso
il prezzo per borriello sarebbe 13 milioni
ciao marco, grazie di tutto :point: mi raccomando non tornare :sneer:
16.54 DA UNICREDIT VIA LIBERA PER BORRIELLO
Sfumata la Juve, Marco Borriello è ora a un passo alla Roma. Stando a indiscrezioni, Unicredit avrebbe dato il via libera all'acquisto a titolo definitivo dell'attaccante. Costo dell'operazione 13 milioni.
per me a quel prezzo la juve ha fatto una cazzata
Rinaudo -.-
ufficiale l'arrivo a vinovo di leandro rinaudo, la juventus riesce a realizzare il sogno di ricomporre la fenomenale linea difensiva della salernitana con stendardo e molinaro, squadra granata che nel 2003/2004 proprio con quei 3 realizzo una inaspettata salvezza.
i dirigenti juve si augurano di ripetere l'impresa.
Per sborriellone? /agree
Però non so forse per la juve sarebbe ancora meglio pazzini che vede più la porta rispetto al napoletano. Se riescono ad arrivarci, ovviamente, altrimenti l'aver cassato l'affare borriello per non prendere nessuno in quel ruolo si rivelerà un'enorme boomerang.
Btw io avrei preferito mexes + soldi rispetto ai soli soldi :nod:
Borriello alla roma, mi preoccupa un po secondo me farà 18 gol
17:09 - Robinho, secondo quanto riportato da Sky Sport 24, è arrivato in sede da un'uscita secondaria e sta firmando il contratto con il Milan.
ORE 17.06 — C'è l'assegno di Unicredit per Borriello: l'istituto di credito ha concesso ai giallorossi 15 milioni di euro per acquistare l'attaccante e chiudere il mercato. Intanto la Juve chiude per Rinaudo in prestito dal Napoli.
Lo voglio vedere un assegno con su 15.000.000