C'ha ragione.
Ricodiamo pure che uno come Rolando Bianchi era finito al M.City con deludenti fortune, per far dimenticare Lewandoski dovrà fare i numeri Immobile e non è detto che abbia le qualità per riuscirci.
Printable View
C'ha ragione.
Ricodiamo pure che uno come Rolando Bianchi era finito al M.City con deludenti fortune, per far dimenticare Lewandoski dovrà fare i numeri Immobile e non è detto che abbia le qualità per riuscirci.
eh, il calcio estivo. capita pure che i già scudettati prendano lezioni di calcio :confused:
Nel frattempo il Milan continua ad imbarcare, giusto Abbiati limita i danni parando il rigore nel primo tempo.
Il nostro CC in questa partita: Muntari - Essien - Saponara
Santa madre di dio.
Se avesse icardi gli taglierebbe il cazzo allora.
di solito se non sono sicuro o quasi di una cosa non mi sbilancio.
Fa proprio cagare il milan , ma cagare cagare eh . Questanno pettiniamo superpippo vai.
bono :sneer:
cmq evidentemente pensano che dodo si rompa ogni 3x2 senno non si spiega , è proprio forte cazzo.
ultime... Vidal al MU x Hernandez + soldi (per prendere poi un difensore centrale)
ma soprattutto Giovinco che potrebbe seguire Isla al QPR :metal:
vi hanno ciulato alla grande.
cosa ve ne facciate di hernandez non si capisce.
be fermo restando che le notizie sono varie oggi alcuni giornali titolano che vidal non viene ceduto perche inserito nelle liste per la turne' asiatica (per la quale la juve ha rifiutato la International cup ed e' stata sostituita dalla roma) non tornano prima del 18 agosto ergo ci sarebbe troppo poco tempo per la cessione e per trovare un sostituto (stronzate imho la fanno come e quando vogliono e la juve a centrocampo ha gia preso pereyra cmq)
il chichiarito e' valutato 10-11 milioni di euro dal MU ( infatti lo vuole anche l'inter visto che non costa tanto ma preferirebbe prestito) il MU dovrebbe fare, o secondo alcuni avrebbe gia fatto, una proposta di 60 mil per vidal ergo 49/50 mil + herdandez non mi pare na merda come ritorno economico. io da tifoso mi terrei vidal ma imho vidal va via o non avrebbero preso pereyra a prescidere da quanto dicono gli informatori di Matley
cosa se ne fa la juve di un attaccante?
atm in attacco alla juve ci sono tevez morata e llorente, di cui morata rotto per il primo mese di campionato
a prescidere se giovinco va via o meno, un altro attaccante serve sicuramente, e se giovinco va via probabilmente anche 2
vi hanno ciulato nel senso che van gaal vuole liberarsi di hernandez e infilarlo dentro uno sconto per vidal è la soluzione ottimale per il MU.
poi magari fa il fenomeno eh, anche perchè lo è.
Hernández è un gran lavoratore e non molla mai.
Quindi vale per 2 fenomeni.
A me il cicionito e un mi garba....
Cmq se danno 50 pippi + lui e' una offerta da prendere....non puoi resistere tanto se vuole andare ergo...
Certo non capisco proprio riscattare Isla per poi darlo in prestito se non hai alcuna intenzione di fare affari con chi se lo prende....
era in comproprietà ed andava risolta gli avevi gia speso 9 milioni, lo riscatti per altri 4 quanto ha dato la juve per la seconda meta', ed hai il cartellino, hai gia ammortato parte della spesa anche cendendolo a poco gli fai una plusvalenza
il fatto di darlo in prestito e' relativo perche puo' essere fissata una condizione che stabilisce l'obbligo di riscatto per esempio vedi romulo e' prestito oneroso con diritto di riscatto ma se gioca il 30% delle partite della juve diventa obbligo di riscatto.
be quando arrivo allo UTD era un mezzo crack ora e in fase calante per quanto e' giovane ha 26 anni se non sbaglio insomma lo preferisco anche cosi all attuale giovinco eh ma tutta la vita proprio
Vabe a Giovinco sicuramente, fate un passo avanti.
Ma fenomeno o addirittura "valer per 2 fenomeni" proprio no lol.
SE gioca come sta giocando, ovviamente.