Spero di no vista la condizione atletica di ambrosini.
Potrebbe anche optare per boa - vb - nocerino a centrocampo, con binho alle spalle di pato e ibra
Printable View
MILANO - «Ho deciso di tenere Pato perché lo ritengo un giocatore di grande talento. L'intera operazione non mi convinceva né dal punto di vista tecnico né da quelle economico. È una scelta che ho preso in totale autonomia. Sono convinto sia la cose migliore per il Milan». Così Silvio Berlusconi torna a intervenire con una nota sul caso Pato, l'attaccante rossonero su cui erano circolate voci, poi rientrate, di una cessione al Paris Saint-Germain. I rossoneri avrebbero invece acquistato l'argentino Carlos Tevez. Ma tutto è sfumato.
Intanto il procuratore di tevez continua a dire che l'argentino verrà al milan. Non si capisce più un cazzo lol.
Intanto pare che domani si chiude per mesbah :gha:
Per il centrocampo si parla di muntari (/suicide), montolivo subito a gennaio invece che a giugno o merkel (girando el sharaawy al genoa dove troverebbe molto più spazio)
:confused:
SS: il city rifiuta l'offerta dell'inter di 25+bonus. gg.
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=69554
palur sei pronto a farti dissanguare dal milanista preziosi?
Abbiamo già venduto pato? Kktnk
Il morire e' una variabile tuttosommato quantificabile nel breve periodo con le giuste conoscenze :confused:
Ma anche senza conoscenze, non mi sembra un tipetto con una vita lunga davanti
Non so
Ho paura dell'accanimento terapeutico
la stacchiamo sta cazzo di spina?
No