Di cosa vivo io, se permetti, so' cazzi miei.
Confermi comunque di avere le idee molto confuse, in politica come in storia.
Printable View
Comunque il fatto che questo paese sia senza speranza è dimostrato dal fatto che 331.381 cosiddetti umani abbino scritto su una riga il nome Salvini.
Primo nelle preferenze in Italia.
E noi stiamo a discutere... game over.
a ok mo ti senti forte perchè hai dato ragione al reuccio e portato l'italia indietro di 24 anni, magari sogni pure il ritorno della scala mobile, io non sono assolutamente confuso se c'è uno che è confuso o magari illuso ( alla berluscones del 94 per intenderci) sei te e anche a sto giro il tempo mi darà ragione mo pigliate sti 80 denari e poi vediamo chi alla fine finira impiccato.
a parma il m5s al 19%
Invece con grillo oh il vero balzo in avanti....
al di la del fatto che 330k di teste di minchia su 60 milioni sono sostenibili, il punto è le preferenze si dimostrano ancora una volta uno strumento a doppio tagli. Di fatto vincono sempre i capilista e i coglioni, quindi tutto il frignare sulla loro assenza nella legge elettorale nazionale lascia un po' il tempo che trova.
mastella pure ne ha prese un tot di preferenze
L'importante è crederci, bravo.
Anche al fatto che io abbia votato e votato PD (e comunque per me niente 80 euro... quello che vota con l'occhio ai propri interessi a tuo dire sei tu, o sbaglio?)
Se non altro mi godo il primo inequivocabile risultato del voto: la sparizione di un bel po' di idiozie da Facebook.
Speriamo che per un po' non si sentiranno più emeriti sconosciuti, dalla preparazione scientifica, storica, politica ed economica inesistente (o al massimo improvvisata su wikipedia e blog), pontificare presuntuosamente su medicina, economia, euro, leggi ed altre amenità varie lette chissà dove e mandate a memoria in modo pappagallesco.
Ma ne dubito. La propaganda goebbelsiana si rimetterà da domani subito al lavoro.
su questo ti do ragione ma ripeto stai a fa troppo l'ultras mo mi fai pensare ce sei uno di quelli che ha votato contro, o come ha detto ieri quagliarello sei uno di quelli che ha preferito il sistema all'intisistema dando fiducia al pd che rappresenta cmq nel bene o nel male un partito di sitema
Siamo tornati alla DC. Di base dovrebbe dovrebbe esser un male, ma vedremo. Ora Renzi non ha più scuse ed è obbligato a fare.
Sono curioso di vedere i nuovi riassestamenti e i vari salti di sedie cui assisteremo.
Il nano non può mandare a stendere Renzi perchè si andrebbe ad elezioni anticipate e il rischio che il PD faccia un botto ancora più grosso è concreto. Di conto non può manco continuare a stare li perchè perde solamente elettorato. é un impasse tosto per il cdx.
Certo che postare sul sacro blogghe come commento elettorale una poesia di Kipling fa tanto, tanto Veltroni...