Rizzoli show, ora sbaglia anche il rigore per il Barcellona rofl
Printable View
Rizzoli show, ora sbaglia anche il rigore per il Barcellona rofl
6 minuti di recuero... che schifo.... so contento in culo al barca a quella merda di neymar e quella merda di suarez
anche se l'atletico è divertente vederlo giocare come una sassata nei coglioni
sono pronto a giocarmi qualcosa che bayern-real non capiterà mai in semifinale . classico sorteggio
Minkia visto ora il rigore non dato da Rizzoli... non vorrei essere nei suoi panni. Certo che anche il Barcellona, certe scorrettezze se le poteva risparmiare.
Cmq karma :nod:
Ora deve uscire anche il Bayern e sono contento, su dai. :nod:
Che goduria per gli occhi liverpool dortmund
poi si capisce xke le italiane fanno schifo in europa . mentalità totalmente diversa
coutinho.......................
Coutinho è la versione moderna di Pirlo per l'Inter... dato via per 2 pani poi ... :sneer:
Ma che strano...
City-Real
Atletico-Bayern
:nod:
Come goooodo. Ma come goooodo.
:nod:
interessante sarà vedere cosa Carletto riuscirà a fare a Monaco.
molti odiano il tikitaka di guardiola che ha creato cmq un'epoca di calcio e di vittorie (la Spagna ha attinto da quel Barca).
un uomo con stile, carattere e onore.
Dall'altra parte una squadra che rispecchia il carattere del suo allenatore, tignoso, caparbio ma tanto figlio di puttana.
A me Simeone, per quanto possa ammirare la garra, mi sta profondamente in culo e l'espulsione per aver gettato un pallone in campo per interrompere il contropiede avversario in Liga è qualcosa di una bassezza mostruosa che me lo ha fatto schifare definitivamente.
Se ci va il City in finale è la finale peggiore dai tempi di Porto-Monaco.
ps: cazzo ci voleva a spazzare quella merda di palla all'89esimo.... a quest'ora eravamo alla seconda finale di fila.
l'atletico madrid è l'anticalcio...
detto questo, non vorrei mai incontrarla negli scontri diretti...
x la finale invece in partita secca non la vedo come favorita, spero passi il city; se ci va il real sarebbe una barzelletta
Concordo... l'Atletico è l'anticalcio... brutto quasi quanto quello di moufrinho. Se lui mette il pulman, loro ci mettono tutto il parco ATAC!!!