0 goal presi in 2 partite contro il trio supamegahubah..
perfetti anche se troppo imprecisi davanti, ma non serviva nemmeno esserlo contro questo barcellona reso impotente.
Printable View
0 goal presi in 2 partite contro il trio supamegahubah..
perfetti anche se troppo imprecisi davanti, ma non serviva nemmeno esserlo contro questo barcellona reso impotente.
Remuntata di sto cazzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vabbè chiaro il resto Chiellini da terza categoria in senso buono per la cattiveria e la sporcizia necessaria messa, cuadrado cmq immenso 1 v 1 penso ci sia meglio cr7 e ronaldinho ai tempi :sneer: , dybala sempre pericoloso, e tutto sommato partita molto positiva di pjanic. Marione vabbè è il mio idolo da sempre quindi np, alex sandro quando non cazzeggia è uno dei terzini piu forti in attività, roba da top 3 agile.
Higuain obeso.
Un cazzo di muro sta Juve.
Se trova il gol facile o deve fare una partita a non prenderle so i numeri uno, poco da dire.
Pure Marotta a momenti difende lì dentro.
impostazione difensiva molto buona visto che loro si sono limitati dalla frustrazione a tirare solo da fuori (anche se 3 tiri hanno fatto la barba al palo..)
Il migliore nelle due partite per me è stato Dani Alves per intensità di gioco. All'andata ha annullato Neymar e al ritorno ha fatto una marea di gioco sporco.
Chiellini un muro e Pjanic ottima calma nell'impostare sempre.
Però non ti puoi mangiare 5 contropiedi a quel modo, specie l'ultimo con Khedira che si gira dalla parte sbagliata :gha:
Ora preferirei il Real.. da evitare in partita secca che si esaltano sempre.
Il Monaco non lo vorrei , al momento sono gasati a mille e Mbappè è un fottuto animale oltre che corrono per 180minuti
Come previsto avrebbe passato la Juve. Con l eliminazione del Bayern siete i nuovi favoriti, meglio il Real in Semi che Atletico e Monaco.
Va be' che si sarebbe sofferto era chiaro, peró 0 gol in 2 partite col Barca è impressionante.
Detto questo si tratta di un trionfo di Allegri. 3 settimane fa si criticava per l'1-1 col Napoli. Oggi si trova in finale di Coppa Italia, semifinale di Champions e sempre con 8 punti di vantaggio sulla seconda in campionato.
Grande gestione della squadra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Incontreremo l'atletico e in finale il monaco! :confused:
Te credo, pure Agnelli e Nedved rincorrono gli attaccanti lì dentro :sneer:
No vabbè normale che con un assetto così dove veramente tutti corrono abbestia se la partita gli si mette in discesa alla Juve o appunto come detto devono puntare a non prenderle ci vogliono proprio episodi estremamente sfavorevoli o serata di grazia incredibili per rompere il muro.
Da sto punto di vista la Juve è la numero uno, rispetto alle altre semifinaliste (cioè + che altro rispetto al Real e al Monaco, non tanto l'atletico Madrid) è + la costruzione della manovra offensiva a non brillare, cioè se esce fuori l'atletico come semifinalista madonna non oso pensare che partita esce fuori, sportellate e corse everywhere, na roba da guerra mondiale a chi prima trova la zampata favorevole e poi via ad azzannare gli avversari :rotfl:
Si marph ma se ci pensi il paradosso è che la Juve gioca, questi sono i titolari, con Dybala , higuain, mandz, Cuadrado, pjanic, Alex Sandro, Dani Alves (o lich) cioè tutti giocatori che hanno o hanno avuto nel loro passato tra le corde elevate doti offensive, stiamo parlando di 7 giocatori. Ora invece anche a costo di non avere più fiato per essere lucidi, difendono tutti.
Altro dato da considerare è poi che questa è la seconda semifinale di Champions in tre anni, nonostante quanto sia profondamente cambiata la squadra.
-Tapatalk-
Si questo è un paradosso sulla carta però alla fine come dici giustamente si sacrificano tutti veramente tanto, tanto che si arriva a dei livelli quasi di snaturamento del ruolo (cioè penso a Manzo che ok è un guerriero però in teoria dovrebbe essere un attaccante e alla fine fa tutto tranne che l'attaccante).
Poi per carità fa benissimo la Juve a giocare così, ha trovato risultati ed equilibrio non gli si può proprio dire nulla.
L'unico campanello di allarme che mi viene (anzi 2):
1- Se prende un raffreddore a qualcuno di quelli citati i subs non sono la stessa cosa
2- In caso di ricerca del gol che si complica (contro queste squadre di alto livello) potrebbero esserci problemi non tracurabili.
Per il resto so tra i favoriti ora come ora.
BTW Pjanic imho migliore in campo per la Juve stasera.
la cosa impressionante è che il barcellona ha gli stessi della finale di 3 anni fa, noi 9/11 cambiati.
però abbiamo la panchina corta.... ricordatevi che la prima della semifinale la faremo senza khedira...