Intanto esonerato Di Francesco con 3 punti, 1 vittoria e 6 sconfitte.
Printable View
Intanto esonerato Di Francesco con 3 punti, 1 vittoria e 6 sconfitte.
Non concordo sulla valutazione della rosa, ma certo all'inter non ha fatto benissimo.
Però come dice Marphil, di base meglio di Giampaolo. Poi oh magari toppa alla grande anche lui, però al momento non c'è nessun altro papabile in giro, quindi non è che c'è molto da fare.
Vabbè all'Inter non avrà fatto benissimo: due volte di fila in Champions dopo anni che non la vedevano neanche con il binocolo.
Ora parlano di Pioli perché Spalletti non riesce a liberarsi dall'Inter. Sarebbe una sciagura. Spalletti è l'unico allenatore che potrebbe dare un senso a questa stagione.
Tra l'altro faccio un piccolo inciso, voi dite a noi milanisti che siamo troppo influenzati dai risultati. Secondo me, lo siete voi (da quelli negativi) a giudicare la attuale rosa. Un allenatore come Spalletti, che è una garanzia, non darebbe alibi a nessuno, giocatori, tifosi, dirigenti. Se fa male anche lui, avete regione voi. Se arriva Pioli, beh, vaffanculo.
Sembra di vedere la Juve di Coboli Gigli e soci
c'è il figlio di zeman che ha preso il patentino pure.. :sneer: tanto maestro con figlio del maestro.. non cambia tanto :rotfl:
Cambiare con Pioli sarebbe un errore e solo segno di grande confusione.
Spalletti è una cosa, gli altri mi sembra inutile
Speriamo che siano solo voci per far alzare la buonuscita all'Inter (che comunque ha tutto l'interesse a liberarlo). Perché se davvero arriva Pioli, i dirigenti della parte sportiva, con Maldini in testa, devono evaporare.
Cmq mi sembra chiaro che ormai non ci sia fiducia in Giampaolo, penso che a questo punto sarebbe impossibile una retromarcia in ogni caso.
Ma Pioli proprio no, meglio Ranieri traghettatore a sto punto se Spalletti proprio non si libera, almeno ha grande esperienza sopratutto di situazioni delicatissime.
Incrocio le dita madonna che caos.
Ma perché non viene esonerato Giampaolo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
vabbè basta solo guardare l'intervista a fine partita, non si era manco reso conto di quando giocava in 10 il genoa...e delle motivazioni che ha dato x panchinare gente come Leao e Paquetà (altro che QQ lo fannohh x l'Uefahh....)
non ci sta con la testa proprio pd