tanto domani io devo andare a giocare. Se non altro nello sport del sottoscritto se ne prendi 6 vuol dire che te la sei giocata punto a punto :nod:
Printable View
Beh, dai. argomentiamo sta cosa. divertiamoci.
Spiegami cosa ho detto di cosi' idiota.
Non e' discutibile perche' si tratta di sentenze.. non e' roba che puo' essere messa in discussione. e' inutile che tu ci rida.Quote:
Che poi la Fiorentina non dovesse essere punita poco importa, attualmente con la squadra che ha non avrebbe passato neanche il girone iniziale ..
Ah .. non è discutibile :rotfl: :rotfl: :rotfl:
In ogni caso, la Fiorentina ha fatto 6 punti in meno della roma in questo campionato. Se la Roma e' arrivata ai quarti, forse a passare il girone ci poteva provare. Ridi quanto vuoi, ma almeno distingui i discorsi seri da quelli "bar sport", perfavore :)
Vabbè poi i punti in campionato non c'entrano molto con le prestazioni di champions.. basti vedere il liverpool quando ha vinto la finale contro di noi, in campionato era arrivato quinto.. che poi non avrebbe meritato la vittoria è un altro discorso :D
Btw ich porello lassalo stare e cerca di capire che sarà abbastanza infoiato :D
Peccato veramente, squadra pessima che non c ha messo la voglia giusta per giocare questa partita
Cmq ronaldo è inarrestabile, con sta gara s è aggiudicato metà del prossimo pallone d'oro
è si è peccato che ihc sia un maledetto gobbaccio :)
I gol che ha fatto non son stati nulla di che (ho visto solo le reti della partita), per il resto mio padre che l'ha vista ha detto che ha giocato bene si ma molto dovuto al fatto che gli hanno lasciato delle praterie dove poter andare agevolmente in velocità :look: