l'importante è che c'erano dentro i 3 codici :p
cmq pure a me me sta facendo loggà senza la retail key inserita...imo so impazziti i server funcom.
Printable View
http://farm3.static.flickr.com/2265/...5c6168.jpg?v=0
cioè ma mica ho fatto l'EA:rotfl:
pd fatemi loggà:rotfl:
che gestione megagalattica che hanno alla funcom! Viva la Svizzera!
Risarcimento: un soffocone dalla Hunziker per tutti yeeeeeeee!
svizzera? ma non è norvegese la funcom? :scratch:
ray e' un problema che hanno avuto in molti.Se vai sul forum di mmorpgitalia se non sbaglio ci sono un paio di post di chiarimento a riguardo, dato che anche altri hanno avuto problemi al login.
Play.com
Ordinato sabato notte, lunedi packing, martedi posted.
Se tutto va bene giovedi dovrebbe arrivare.
ok va:sneer: (grazie all'influsso di vulghino:elfhat:)
cmq la vedo brutta, nessun sistema di secret word, c'è ne saranno di account fottuti:sneer:
Arrivato qualcosa ???
io ho sempre comprato da play.com, l'unica pecca sono i tempi un po lunghini di attesa, di solito a me arrivano dopo 6 giorni lavorativi, d'altronde nn si puo avere tutto no ? paghi il gioco 35 euri senza spese di spedizione... ;)
poi magari non è manco una colpa loro ma delle poste italiane un po lentine :look:
silly... non illuderti. Gente ha fatto preorder il mese scorso e nn ha ancora la box :)
evvai si suka pure oggi eh :)
E di chi è la colpa?
E' della copia funcom+play.com - sei al corrente si che c'è chi sta ancora aspettando via e-mail la key per la mount?
E quella la manda play.com. La mail non deve esser dirottata dalle poste italiane.
So che fotterà na sega a nessuno, ma io personalmente, non comprerò + nulla da play.com