Originally Posted by
Axet
Ma se l'inter è PERENNEMENTE in rosso. Senza contare che vittorie in campo internazionale, che pagano un botto di soldi, son 40 anni che non ne fa..
Ronaldinho anyone? Cioè 25 milioni di euro a me pochi non paiono, ci son stati pochi colpi di mercato più costosi quest'estate. Poi claro offerte da 100mln di euro ce le sognamo :sneer:
Ah pure pato son stati 20 milioni di euro, anche qua non mi paion pochi.
Fabregas ok, è un grandissimo giocatore e mi piacerebbe venisse in rossonero. Ma.. ci serve davvero? Nel senso, abbiamo pirlo eh.
Benzema ok, ovviamente è >> di borriello.
Diego.. lol, con dinho in squadra non mi pare sta gran utilità.
Per mexes & altro centrale di valore potrebbe avere senso, ma dubito che al milan manchino i soldi per prendersi il francese a giugno (ovviamente posto che la roma lo voglia vendere, altrimenti la cosa è infattibile).
Un interditore forte.. perchè ambrosini e gattuso cosa sarebbero, di grazia? E flamini?
Nel senso signori, è OVVIO che 150 milioni di euro fanno gola a QUALUNQUE squadra. Ma il punto è che il milan ha DAVVERO bisogno di un centrale di difesa forte e che non si rompa ogni due per tre. Per il resto, sfighe & infortuni a parte, non ci sono necessità impellenti.
E' scontato poi che magari se arrivassero gerrard, torres, buffon e mexes (nomi ad muzzum) tutti insieme il valore aggiunto sarebbe enorme. Ma a quel punto che cazzo di squadra è? Cioè manco nei sogni lol