ot: Kith pd vieni su msn che devo chiederti sulla mito, ieri mi han dato l'aumento, e' tempo di buttare soldi per un auto:nod:
Printable View
ot: Kith pd vieni su msn che devo chiederti sulla mito, ieri mi han dato l'aumento, e' tempo di buttare soldi per un auto:nod:
Vabè in No Mercy io avevo già finito la campagna e Marph no, ergo per fargli avere lo step abbiamo usato un... definirlo cheat non è corretto, diciamo un escamotage :P (eravamo in 2 con 2 bot, farlo "normalmente" non c'era verso :P)
Lo stesso dicasi in Death Toll ma a parti invertite :look:
Veramente l'unica che mi mancherebbe da finire nel modo tradizionale è death troll (No Mercy l'ho rifinita nella modalità "classica" ) che a dire la verità l'avevo pure proposto a Deffo ma voleva il punto god mode per affrontare l'orda e gg :sneer:
Continua a lavorare cmq invece di stare a sparare sukate sul forum, se no domenica sera stai ancora in ufficio :sneer:
Se qualcuno stasera gioca versione PC si faccia vivo.
io sto loggando ora ( pc )
Se a qualcuno interessa, su the hut vendono l4d a 17 euro.
Ma un detaunt per il tank c'è?
no.
(credo attacchi il + vicino, sempre)
Non c'è niente da fare mi punta da lontano e ha il mio nome scritto in fronte. Ho cercato di convincerlo con le buone ma continuano a corcarmi di sonore mazzate. Ieri pomeriggio 2 tank in assist ;(
In realtà la mitraglietta (quella fissa) è un aggro istantaneo, se qualcuno la impugna il tank viene diretto su di te lasciando chi aveva preso di mira.
Cmq il detaunt + efficace è la fuga imba :sneer:
il detaunt + efficace per noi fu tornare nella safe house, il tank rimase stuckato fuori e non entrava
ci abbiamo riprovato in seguito e abbiamo fatto l'epic fail col tank che sfonda la porta e ci fragga tutti :sneer:
però in alcune mappe (nn ricordo quali mo) il tank che spawnava appena iniziato il livello dopo aver messo il naso fuori la safe era incagabile :gha: