la classifica mercurio è fino ai 5€, che tu giochi i tornei da 0.50 o da 3
generalmente per entrare in top 100 almeno 400, ma per iniziare a prendere soldi diciamo circa 440
Printable View
Uhm....ho attivato un solo blocco e sono a 379pt. Per ora sono in classifica, ma sto scendendo.
Mi sa che non ci entro xD
uhm sembra interessante sto ps.it
questa domenica chi partecipa al Sunday Special, danno l'avanzamento di un livello vip... peccato non poterlo fare, non sarebbe male essere subito silverstar
scusate se ve lo dico, ma se grindando i microlimiti state a guardare bonus e classifica mi sa che c'è qualcosa che non va: il bello di giocare ai microlimiti è quello di poter far salire il bankroll grazie alle vincite, non ai bonus o alle classifiche... tanto tra essere bronke o platinum star non vi cambia la vita, si tratta sempre di una percentuale di rakeback ridicola rispetto ai guadagni che si possono ottenere con le vincite
se non avete un roi sufficientemente alto a giocare ai sit <5€, il miglior investimento che potete fare non è cercare di vincere qualche classifica o qualche bonus, ma studiare, informarvi e migliorare il vostro gioco ;)
emm.... il mio ROI è abbastanza discreto e ovviamente i miei principali introiti arrivano dalle vincite, tuttavia si guarda anche la classifica perché sono comunque soldi in più che fanno comodo visto che in ogni caso i sit li fai :D
inoltre se si arriva nella top 10 si vince il ticket per il freeroll da 10000€ della battaglia dei pianeti, che è grosso e di solito ci giocano circa 80 persone e già la metà va a premio :D
io da un roi -30%(si era quello) l'ho riportato giocando sit da 1 euro al 5%...per ora in 4 giorni ho "guadagnato" 25 euro....
la classifica la guardo perchè mi spinge a giocare più concentrato e non guardare solo l'obbiettivo momentaneo per così dire
L'up corrisponde a quando ho cominciato seriamente con i sng 0.50€ (dopo mostruose perdite al cash che mi hanno decisamente spaventato) :D
Fino ad allora giocavo 4 sng al giorno (neanche sempre) giusto per rilassarmi dal cash.
Roi al 16% e buon up nel bankroll, raddoppiato.
Se arriva pure qualche soldo dalla classifica non fa male.
http://img190.imageshack.us/img190/4...splaygraph.png
Sogni di classifica abbandonati.
Se tenevo la media di 22.6 pt per sng avuta nei primi 15, arrivavo a 450 pt circa, ma gli ultimi 5 mi hanno tradito.
Ho perso mani assurde.
Un corto pusha, io ripusho a mia volta con KK per isolarmi contro di lui....quello subito dopo di me ci chiama entrambi con AA in mano.
Altro KK, lo perdo con tro 69...fa tris di 9 al river.
QQ...raise preflop chiamato da uno solo...flop tutte basse...bet flop...turn bassa...bet turn...river A...check, perchè la cosa mi puzzava, check suo. Mi gira A3...mi ha seguito tutta la mano senza avere nè progetti di colore, ne di scala, sperando per l'asso con 3 come kicker. MAH!
Per fortuna chiudo comunque in positivo, ma arrivo a 400pt nella battaglia dei pianeti e quindi niente soldi :(