si pelu ma sicuramente non è che mi faccia piacere perdere con voi, ma non mi sto rodendo l'anima perchè cmq siamo sempre avanti di qualche punto ;)
quest'anno quel che mi interessa è un'altra cosa, poi rimarrò deluso ma va beh :sneer:
Printable View
si pelu ma sicuramente non è che mi faccia piacere perdere con voi, ma non mi sto rodendo l'anima perchè cmq siamo sempre avanti di qualche punto ;)
quest'anno quel che mi interessa è un'altra cosa, poi rimarrò deluso ma va beh :sneer:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=14664
come mi dispiace :D
Sperando che Saltanerchie non mi ha anticipato
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl:
BTW .. so sempre piccole soddisfazioni...
divertitevi domani :sneer::sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...39796740.shtml
stai scherzando spero... FARE LA PARTITA è come ha fatto il barcellona contro l'inter qualche tempo fa, ieri nessuna delle due squadre ha fatto la partita, potete aver avuto qualche piccolo punto di percentuale in + di possesso palla, forse subito qualche fallo di + e qualche cartellino in meno ma questo nn è fare la partita... c'è stato poco gioco da parte di entrambe, è stata una partita nervosa e abbastanza spezzettata dai mille falli, partita che se fosse finita in pareggio nessuno avrebbe urlato allo scandalo.. soprattutto visto che x tutto il primo tempo il vostro centrocampo è stato superiore mentre dal secondo tempo con l'ingresso di brighi la situazione s'è ristabilita. fatto sta che dopo il gol abbiamo creato molto di +, voi invece oltre al palo di zarate e il tiro di mauri parato da j.sergio (stessa azione) nn avete fatto quasi un cazzo... forse quel tiro-cross di matuzalem all inizio, poi?? me pare che juan l'ha prese tutte al tuo beniamino zarate (che sec me è fortissimo e se ne andava spesso palla al piede). Noi dopo il gol abbiam avuto diverse occasioni tra cui il tiro di riise e quello di vucinic (ovviamente dalla distanza), senza calcolare il colpo di testa di perrotta salvato da muslera o il tiro di cassetti centrale, o il tiro di riise del primo tempo deviato dal vostro difensore e poi da menez... ti ripeto partita abbastanza equilibrata ma vinta dalla roma che è stata + spregiudicata sotto porta e ha forse avuto un po di culo in +, ma per cortesia SMETTILA DI DIRE CAZZATE e la prossima volta metti il canale giusto
oggi non c'ho voglia davvero....
ti rispondo così:
:point::point: