io sono scarso e pver, ma fammi esaltare idolatrando un champion come te
:(
Printable View
io sono scarso e pver, ma fammi esaltare idolatrando un champion come te
:(
nope.
Uno Sniper per team se ben giocato è da paura, tra il mirino che avvista in automatico e le mine cinetiche + mortai scassacojoni fa un bello schifo, è sicuramente la classe + tattica delle 4 e la + difficile da giocare, c'ha il lato negativo che se appunto non sfruttata a dovere è + un malus che altro.
si ma ne basta uno ogni due team a farla grossa, i server hardcore che ti trovi ogni volta META' della gente che fa gli sniper e la maggior parte con un accuracy che farebbe accapponare la pelle pure a me che non sono certo stellare con la classe.... pd.... ingiocabile
Anfatti si
bilanciamenti in vista
Going back to the studio tomorrow to work on
Balance tweaks. On the list: M60, M1911, and AA. Up, down, sideways? I won't
say...
Nerfano l'm60?
Beh avrebbe pure senso :sneer:
giocato un po' ieri sera. sucato il giusto :nod: stasera provo a beccarvi :P
Spero in nerf m60 ma solo riguardo la precisione e magari rivedere il danni dello sniper in hc oltre che il range delle bombe e granate che rende ATM l'hc uno spam di missili e spari da sniper.
Per capirci sarebbe perfetto un srv normal con il fuoco amico e lo sniper che ha bisogno di 2 colpi al corpo per ucciderti (non oneshot come in hc e nemmeno 4 in normal...hs esclusi)+nerf lancia missili sulla fanteria che ieri sera ha fatto rosikare così tanto un clan italiano che hanno chiuso il server uhauauah
m60 ti trishotta praticamente , con il vantaggio di poter sparare a randa dato il numero di colpi , in + basta un red hot oun x4 è hai anche un ottima precisone é_é
oh ma son io l'unico che si trova male con l'm60 e ogni LMG e trovo incagabile il rinculo che hanno in full auto e vado gran meglio dalla distanza pure con le smg o le pistole? O_o
beh se lasci premuto non si cpaisce + un cazzo eheh ma se fai mini raffiche sono abbastanza precisi anche i mitragliatori con il vantaggio che spari 200 colpi senza ricaricare invece di 30, cmnq io uso per lo + l' eng mi piace poter tirare duro con rpg e avere il compatti silenziati in mid range
Mi dispiace per il nerf della 1911, pistola UBER ..... la mia preferita di sempre, però è davvero sgrava oltre ogni limite