Certo la deficente della sensi urla alla vergogna sull'inter dopo lazio - inter parlando di partita venduta e blablabla e non succede nulla, mou fa una battuta e scatta il deferimento...
Stesso identico metro di giudizio, nulla da dire!
Printable View
Ecco visto che siete all'inizio, stoppatevi subito e non fatemi girare i coglioni.
@Zlatan a te manco ti commento, basta la sanzione.
tutto molto bello peccato che la sensi non ha mai detto che era una partita venduta.Ma ha detto che si "vergognerebbe di vincere così" riferito sia alla partita non combattuta da parte della lazio sia allo scenario sugli spalti.Non ha parlato ne di partite vendute ne di illeciti da parte dell'inter.Come invece ha fatto tranquillamente il vostro fenomeno di allenatore alludendo ad un eventuale premio della roma verso il siena.
Il metro di giudizio non è lo stesso semplicemente perchè stiamo parlando di due cose diverse
va bhe, io ci rinuncio a spiegarti le cose, parlavamo di stankovic e thiago motta...
e ho detto che stankovic offre piu qualità ma meno copertura, rispetto a motta...
dimmi tu cosa c'è da contestare...
capisco quello che dice uno come me non conta un cazzo, ma se mourinho quando non gioca sneijder mette stankovic sulla trequarti e motta dietro un motivo ci sarà...
motta gioca sulla mediana...
quello che ti contestavo è che non è che stankovic solo perché è un trequartista (atipico) ha automaticamente più qualità di un mediano. Nella fattispecie Motta tecnicamente se lo mangia a stankowc, in quanto a qualità è molto superiore
cioè non solo caghi delle puttanate sesquipedali, ma poi fai pure il superiore pedde.
posso dire che ti sbagli? motta è sicuramente un centrocampista moderno, completo e forte fisicamente e anche di grande qualità.. non stiamo sicuramente parlando di un randellatore alla muntari o alla felipe melo..
ma stankovic secondo me ha più qualità... ed è consequenziale che chi ha più qualità è capace di giocare anche trequartista, pur non essendolo...
guarda caso motta ha trovato difficoltà all'inizio quando l'inter giocava col rombo, e lui stava leggermente più avanzato sulla destra...
passati al modulo con 3 punte, è esploso motta...
poi io non faccio proprio il superiore a nessuno, sei tu che vieni a menarmela ogni post che faccio... a te non ti leggo per niente, se non scrivi cose che riguardano me..
1) non ho detto che lucio è samuel hanno la stessa qualità di pique, ho detto che la qualità del gioco del barca non cambia se metti al posto di pique lucio o samuel. Cosa ben diversa.
2)rigurado motta: è un fatto che si è trovato in difficoltà giocando un pòl piu avanzato sulla destra... tu su che base mi dici che motta ha più qualità di stankovic? e guarda, ci tengo a precisare, che non penso che stankovic sia più forte... se ne devo eliminare uno elimino stankovic senza pensieri...
cioò, ma poi scusa...
stankovic, se come dici tu non ha la qualità di motta.... a che cazzo serve???? il mediano non lo sa fare, l'esterno si trova in difficoltà......... ora capisco perchè lo voleva la juve.
no ma veramente tu e il calcio due cazzo di rette parallele pd
1) ancora peggio. guarda si commenta da sola sta affermazione, dimostra che tu non hai la minima idea di come gioca il barcellona...assurdo lol, samuel al posto di pique e non cambierebbe nulla...dillo che mi stai trollando
2) motta ha piede, tecnica e geometrie, ma è dannatamente lento, non ha minimamente il passo che deve avere un trequartista moderno. stankowc trequartista è ottimo per il gioco di mourinho, visto che offre dinamismo inserimenti, tiri dalla distanza e soprattutto pressing altissimo. anche pinzi del chievo tecnicamente è grezzo, ma con di carlo è stato riciclato trequartista visto che è bravo negli inserimenti e pressa alto.
dimmi che stai trollando allegramente plz
1) mi pare logico che se hai xavi, messi, iniesta, pedro, 2 terzini come maxwell e dani alves, due ottimi centrocampisti come keità e toure, avere uno qualsiasi tra i difensori di fascia alta non ti cambia la vita.... non per dire, hanno speso 25 milioni per Cyhrynskyj, difensore centrale.... 25 pippi..
il barcellona chiuderà la liga a 99 punti... la terza in classifica ha tipo 68punti.... veramente vuoi farmi credere che ci deve essere un difensore centrale con la qualità di diego armando maradona per far vincere il barcellona???
già vedo le ipotetiche statistiche del barcellona senza pique:quest'anno il barca ha fatto 91 gol e ne ha presi 22... vedi tu quanto può incidere un difensore centrale in una squadra come questa...
il real ha fatto 96 reti e ne ha subite 33.... però come difensori centrali arbeloa, metzelder, garay.... vedi tu quanto può incidere un difensore centrale in un campionato come la liga!!!!:rotfl:
2)io continuo a non capire il paragone tra pinzi e stankovic... mi vorresti dire che stankovic è tecnicamente "grezzo"?
1) ma tu la hai vista anche solo la partita di ritorno al camp nou? ti sei reso conto che TUTTE le azioni ripartivano da pique che faceva il regista aggiungo? ora prova ad immaginare un samuel o un chiellini al suo posto e dai una testata allo specchio. un giocatore con la sua tecnica e i suoi piedi ti da una ulteriore e fondamentale possibilità di giocare palla a terra, di avere una ulteriore possibilità di passaggio..ti sei mai chiesto perché chygrinski non vede mai il campo manco con il binocolo? ti sei mai chiesto perché hanno dato via Caceres? ti sei mai chiesto perché i loro difensori centrali sono marquez, milito, e pique dove il piu "scarso " tecnicamente è puyol? il calcio del barcellona è spettacolare e tremendamente efficacie, ma ha bisogno dei giusti interpreti per far funzionare tutti gli ingranaggi a dovere. che poi la liga sia un campionato poco competitivo centra un cazzo. pehhh cazzo cambia un giocatore con un altro pehhh. cambiando ruolo, il barca con ibra è lento e prevedibile, il barca con eto'o o bojan è rapido ed imprevedibile. se non lo capisci datti al sociale.
2) minchia vuoi i disegnini? l'accostamento pinzi stankovwc è per farti capire la tipologia di trequartista, atipico, di pressing. Eh si, stankowc tecnicamente non è nulla di che. non scarso, ma già solo un discreto/buon giocatore come motta è molto superiore.
avete scassato 3/4 di minchia