io li ho tutti tranne WC, SC2 e wow... solo che ho perso i cd e cdkey di tutti gli altri.. succhio per la beta ?
@jesper ma figurati se faranno server nazionali.. sarà una infrastruttura continentale con al massimo distretti nazionali
Printable View
per regioni intendono europa\usa\asia\etc
cosi come su wow, l'hanno pure detto e detto che l'australia avra' la sceltra tra australia e usa perche molta gente australiana gioca in usa regolarmente blabla
cioe immaginati server\aste\bla divisi come dici sopra, italia germania spagna francia inghilterra blablabla NMILIARDIh
:sneer:
eh, sei un omino triste, io tengo tutte le scatole dei capolavori che compro, conseguentemente ho tutte le cdkey :dumbnod:
ps ma che bel photoshop in firma, la gamba di chi hai tolto davanti alla zampata di rotti?
:sneer:
:kiss:
il bairiallife da un no-lifer è priceless.
edit: dimenticato la faccina allegro/giocosa tanto cara ai più :love:
il gioco del "ce l'ho più lungo di te" nel conservare le scatole dei giochi è abbastanza stucchevole :D il pensare che realmente possa esistere qualcuno in questo forum che non ha mai giocato ad un titolo blizzard (e conseguentemente additarlo come omino triste) lo è ancor di più.
ho avuto una piacevole conversazione, facciamolo più spesso, magari a casa tua così ti aiuto a contare le scatole stipate nella tua cameretta:kiss:
continuo a failare nel vedere il legame "conservare le scatole = get a life"
cmq k :D
fozza rotti!
un reply intriso di contenuto e d'argomentazione.
noi omini tristi vorremmo che tu ci donassi una scatola onde avere la possibilità di rinverdire l'antico mito dei giochi blizzard del quale avremmo certamente conservato gelosamente tutte le scatole e blah blah, bon m'hai rotto il cazzo :D
------
qualcuno mi fornisce una key di uno dei mille giochi blizzard per tentare la sorte con la beta ? :D
io diablo 2 lo ho prestato ad un compagno delle superiori.
lo sto ancora aspettando.
idem :rotfl:
nel limbo dei prestati c'è pure neverwinter nights qq
neverwinter nights lo prestai al mio primo capo, che se lo tenne nello zaino per 1 mese (era pendolare)
Una sera a cena gli fecero vetro della macchina + portabagli e gg a neverwinter nights ...
credo di aver distribuito piu giochi di gamestop negli anni