Grazie aquilotti!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/ymygyhy8.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Printable View
Grazie aquilotti!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/30/ymygyhy8.jpg
beati voi che potete giocare 30€ a botta eheh...
felice di non giocare più da secoli... sono tutti soldi risparmiati visto che persino usando il "metodo" delle giocate sicure, la stavo prendendo nel culo!
ihih
dopo aver vinto 3--108 e 5--60 , ma nel complesso con tutte le schedine fatte nel tempo stando sotto,
oggi mi sono giocato 30 euri sull x di lazio - juve
c'è da dire altro ?
porco dio
cioè pareggi al 90-91 cazzo e vai ai supplementari e al calcio d'angolo non fai le marcature ????
nano di merda tira in bocca al portiere e marchisio a 1 metro dalla porta tira fuori ?
non c'è logica tutti avrebbero dato X2, che avevo in una bolletta e ho perso anche quella per colpa della partita...
alla fine l'unica per vincere è non giocare.
La realtà è che non scommettevo da un po' di mesi, difatti ho sempre giocato online :)
Ma quando ieri ho letto la formazione della Lazio e quella della Juve, e dato che gli aquilotti ci tenevano particolarmente, tanto da tenere fuori Hernanes e Mauri col chievo, non ho saputo resistere :sneer:
non ho capito la differenza tra scommettere e giocare online :p
Ehm veramente le partite di coppa è bene non scommetterle è vero.
Ma Lazio - Juve è stata favorevole praticamente per chiunque l'abbia scommessa (io ci ho preso la singola e ci ho perso la doppia con la Juve stabia, quella si che ha fatto sukare molti).
l'1 che era pagato benissimo era in realtà il più probabile. L'1x aveva una buona quota.
Il goal aveva una buona quota.
L'over anche.
Sono usciti tutti.
Solo chi ha dato per favorita la Juventus (in crisi, in tensione per il campionato, con qualche assenza, fuori casa e contro una Lazio che ha come obiettivo stagionale la coppa italia) ha perso.
alla fine è culo
in quella partita poteva capitare di tutto, a partire dai rigori non dati, goal clamorosi sbagliati...
Sono ufficialmente rientrato nel tunnel...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/31/dume4ege.jpg
mi mangio le mani perchè volevo mettere una 20 su x del qpr e del tottenham e non l'ho fatto grrrrrrrrrrrrr
voglio fare sta bolletta che ne dite ?
roma cagliari 1 @ 1.52
torino samp 1x @ 1.27
napoli catania 1 @ 1.45 o h-1 @ 2.10, vincerà facile col catania fuori casa osceno
fiorentina - parma goal @ 1.8
genoa lazio x2 @ 1.37
pescara bologna x2 @ 1.37
siena inter x2 @ 1.24
milan siena 1 @ 1.57
valencia barca 2 @ 1.45 o over 2.5 @ 1.45 qua non so per me vince il barca però boh magari è piu probabile over
b. leverkusen - dortmund x2 @ 1.32
che ne dite ? so che il listone è difficile ecc ecc, ditemi cosa cambiereste ?
Anche stasera a segno! Incredibbbile!
Huntermaster alla fine hai seguito il mio consiglio per la Rometta o hai messo 1?
messo over 2.5
qualche dritta per la championz raga ?
12/02
celtic - juve
valencia - psg
13/02
real - united
shakhtar - borussia
14/02
ajax - steua bucaresti
bate - fenerbace
tottenham - lione
19
arsenal - bayern
20
milan - barca
galata - shalke
faccio analisi piu tardi e riporto
Valencia - PSG X2 @1,59
Shakhtar Donetsk - Dortmund 1X @ 1,44
Juve Over 2,5 @ 2,13
io vado di Real 1 e Bor. Dortmund 2 :nod:
se vuoi andare di real 1 c'è delle quote fantairreali sull asian handicap -1 or something mi pare 2,1.
se sei convinto è una quasi value
Stavo giusto ringraziandomi :D
PS io ho bettato in singola anche l'over 2,5 di arsenal bayern @ 1,8 che mi sembrava una value. Non so se sia scesa, salita o quant'altro, giusto come advise, io l'ho giocata subito per paura che scenda
segola, sei un lurido bastardo...
quando mi servivi sei scomparso.
ora che non gioco più, torni a fai un tris da paura.
fottiti.
ti odio!
Mellen non ce la faccio a starci dietro neanche io, almeno qualche dritta riesco a darla.
Anyway, non c'entra un cazzo che hai smesso di giocare, tanto non mi davi retta uguale, la maggior parte di quelle consigliate dovrebbero esser andate bene.
brutta vacca che non sei altro...
scrivevi a 5minuti dall'inizio delle partite e scomparivi per l'intera settimana...
poi fatalità c'è stato quel periodo buco in cui è girata non benissimo nemmeno a te, con partite saltate in modo assurdo.
Se ricordi bene, avevo iniziato a seguire i vostri consigli su singole-doppie "easy" e avevo abbandonato le pazze di un tempo.
Si ma volevi lasciare ogni volta un tocco personale alla giocata :sneer:
BASTIA NIZZA 1 2.50
ESPANYOL BETIS X 3.35
BREST AJACCIO 1 2.60
MAINZ SCHALKE 1 2.40
WERDER FRIBURGO2 3.40
MALAGA BILBAO 2 4.20
BREDA HERACLES 1 2.05
1-2 errori
handicap 1 del barca è dato a 2 circa che ne dite ?
boh di oggi non credo di giocare niente, mi ispira il gol in Gala-Scha ma non credo di giocarla, se faccio qualche giocata vi fo sapereee.
Handicap del Barca non saprei proprio, partitaccia, anche se il Barca si dovrebbe vincere 2-3 a 0-1.
singola sul Gala ci può stare!
Io ho giocato in doppia MIL-BAR Over 2,5 e GAL-SCH 1
doppiachance milan 1x !!!
Singola di oggi Bordeaux - Dyn Kiev 1
Doppia Bordeaux - Dyn Kiev 1 e Lazio - Borussia 1
Stasera si recupera :)
sto we se fossi carico farei una singola su
atalanta - roma 1 @ 2.9
Singola di oggi Cittadella - Livorno 2