ok, quindi proprio per supernovizio vale il consiglio di passare un salto allo svapo shop del mio paese e fare una prova con un kittino a caso? nautilus mini è il nome di un kittino ?
(sorry se rompo le palle)
Printable View
ok, quindi proprio per supernovizio vale il consiglio di passare un salto allo svapo shop del mio paese e fare una prova con un kittino a caso? nautilus mini è il nome di un kittino ?
(sorry se rompo le palle)
Comunque parlano bene del nautilus 2, batteria o pico o evic e passa la paura
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti prendi un nautilus 1 o 2, e una box a caso (pico va bene), l'importante è che non prendi liquidi organici
ok, thx :-D
Per chi li ha provati... popzilla o croccantissimo?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Per chi ha provato i nuovi 4 Azhad... qual è il più dolce ed il meno tabaccoso dei 4.
Uso lo speed per i tabaccosi, passando allo strike o ad un tank (se si quale) miglioro l'aroma?
li sto diluendo ora , ti dirò fra qualche giorno...
Non so se sia già stato chiesto, ma spulciarsi 94 pagine di thread è irrealistico.
Qualcuno mi consiglia un buon atomizzatore MTL con top fill?
Ho passato, nell'ordine:
- nautilus da 5ml, ottimo sapore ma troppo sbatta da riempire e perdeva liquido solo a guardarlo
- un coso strano costato un occhio della testa ma che bruciava resistenze (COSTOSISSIME) su base giornaliera
- Triton 2, easy da riempire ma il sapore era così così (infatti non nasce come MTL)
- Nautilus 2 da 2ml, ottimo sapore ma anche se è top fill in realtà va smontato ogni volta quindi da riempire è un parto (e 1 volta su 10 mi sputtana la resistenza che però non puoi stringere perché dovresti avere le mani di un bambino di 3 anni)
Cosa cazzo prendo, pd? Che mi sta salendo il crimine :swear:
Berserker?
Se sai rigenerare berserker o siren 2 come tank da guancia, se vuoi sistemi bf altri ti sapranno dire meglio, io non amo i bf.
Se non sai rigenerare col top fill non ne conosco onestamente, cmq strano il nautilus ti perda, io l'ho usato una vita e lo uso tutt'ora e non perde mai una goccia..
Aggiungo il keyfun v3 mini da guancia rigenerabile
un consiglio secondo voi, al momento giro da una vita con smoant battlestar e obs engine nano ma con il nuovo lavoro ho solo mezz'ora di pausa in 8 ore di lavoro.
vorrei prendermi qualcosa di piccolo, con coil perchè son pigro (ma non ho problemi a rigenerare) e tiro abbastanza aperto, magari che non consumi ettolitri di liquido... giusto da usare quando vado\torno da lavoro e quando sono in pausa (poi oh se mi piace lo uso pure la sera a casa).
consigli?
stavo pensando di prendere 1-2 ego aio pro ma non vorrei fossero troppo da beginner...
No RTA, troppa sbatta. Voglio roba con resistenze pre-fabbricate :D
Il nautilus da 2ml ce l'aveva la mia ragazza e non perdeva mai, il nautilus 2 da 2ml non mi perde mai. Problemi di leaking ne ho avuti, a frotte, con il nautilus da 5ml. Non chiedermi perchè, ma veramente un disastro.
Il problema col nautilus 2 al momento sta nel refill, veramente un palo in culo.
@Holy:
grazie per i suggerimenti, mi ero dimenticato di specificare no RTA :D
io merda axet vendono le coil già pronte per gli Rta che durano gozziolioni di ML, ti ci vole meno che a cambiare la resistenza ad una prefatta, prendi un hadaly del cazzo a caso, le res già pronte e devi solo fa il dry burn ogni tot. ti prendi na bottom feeder a caso e hai risolto, io ci metto 1 minuto netto a cambiare il cotone. manco te le devi fa da te le resistenze, e cambiare la res in un single coil da 22 è roba da scimmie con la sindrome di down
Mi pesa il culo davvero di bestia, non ce la posso fare :confused:
zenith di innokin. butta il nautilus.
madonna la innokin esiste ancora?
sì e fa robe non male ultimamente :)
a proposito di pigrizia, mi sono rotto di rigenerare e da oggi sto usando un kabuki clone con le res da 0.6 del nautilus 2...
Il tiro si regola tramite una chiave a brugola quindi si può calibrare al millimetro, capienza del kabuki 4ml costo 15 dolla su fastech..
Per ora soddisfatto, vediamo quanto tiene nel tempo
da abbinare all'innokin Zenith consa consigliate come batteria ?
Visto che a me 10ml mi durano una settimana potrebbe valere la pena il tank da 2ml e semmai una batteria + "portatile" ??
se non è uscito nulla di particolare di recente, direi che una classica pico va sempre bene
No, lo Zenith è 24mm sulla pico non ci va a meno che di no comprare un rialzo per non far cozzare il tappo della batteria con la base della atom..
beh c'è la pico da 25 se non sbaglio. oppure sempre innokin kroma-a
sta storia del tpd inizia a rompermi le balle. mi faccio i liquidi da solo siccome consumo molto più di 10ml al giorno, probabilmente attorno ai 20. come faccio a diminuire? mi conviene prendere qualcosa tipo la ego aio e alzare la nicotina da 3 a 6? mi piacerebbe provare alcuni liquidi ma sono tutti da 10ml e col mio setup attuale dovrei aprire un mutuo probabilmente
Lo zenith è un 24mm, questa è perfetta. Un po' più grande della vecchia pico, ma supporta le 21700 e atom fino a 25mm.
https://www.vaporoso.it/batterie-sig...-batteria.html
c'è anche con la batteria inclusa da 4000 maH.
Quindi andrebbe bene anche per un goon24?
Edit: si possono paragonare siren, berserker, e zenith no?
Rand ma dove cazzo lo prendo lo Zenith? Il mio store di fiducia qua a Ginevra non ce l'ha, online non si trova praticamente da nessuna parte che abbia opzioni di consegna sensate.
Manco sullo store Amazon di Innokin è disponibile, sempre not in stock.
Idem per le resistenze, anche quelle sembrano introvabili.
:look:
amazon, 21,70€ spedizione gratuita
https://www.amazon.it/Innokin-Atomiz...innokin+zenith
idem le resistenze, si trovano su amazon facilmente
Svelato l'arcano: io cercavo quello da 4ml che probabilmente non è disponibile per colpa del fottuto TPD. Vedasi: https://www.amazon.it/gp/product/B07...oop_bw_c_x_2_w (idem con patate per gli altri colori, argento e rosso).
Le coil invece boh mi sa che erano out of stock solo momentaneamente perché ora invece ci sono :shrug:
Thanks!
incuriosito ho provato lo zenith, allora come comodità voto 10, rispetto al nautilus si refilla dall'alto, non ci si sporca le mani, non ci sono perdite varie, il refill è più pulito e più veloce.
Come resa le coil da 1.6 non mi soddisfano, continuo a preferire quelle aspire, le coil da 0.8 sono buone le do alla pari di quelle del nautilus 2.
In definitiva promosso, se non si ha voglia di rigenerare al momento lo metto un gradino sopra il nautilus 1/mini (il 2 non l'ho mai provato)
Brava Innokin, non me l'aspettavo.
DOMANDA: come mai quando vado in montagna, la ciga smette di svapare e tiro su delle liquidate mostruose?
Uppo son quasi 2 settimane che uso lo Zenith da 4ml e va da dio. Non mi ha mai perso tranne che una volta un minimo in aereo, ma N volte meno di qualsiasi altro tank abbia mai avuto (senza considerare che la parte con gli airflow che è quella che si imballa si stacca separatamente senza dover svuotare il tank, quindi pulirlo è veramente una cagata).
Sistema di refill semplicemente perfetto, son 2 settimane con la stessa coil e non ci sono state variazioni di gusto sensibili.
Rispetto al nautilus 2 paga forse un filo in sapore, ma per il resto lo surclassa su tutta la linea imo.
Vediamo se regge, 2 settimane di utilizzo alla fine son poche ma per ora è eccellente.
Grazie del consiglio rand :kiss:
edit:
in italia / EU lo vendono solo da 2ml per via del TPD. Ho trovato uno store svizzero che lo vende da 4ml (essendo fuori dalla EU): https://www.dampfi.ch/innokin-zenith...erdampfer.html
L'unico problema è che quando l'ho ordinato io erano tutti out of stock, me lo son dovuto prendere rosso. Che è anche carino eh, ma la mia box è rossa e nera. Di un rosso completamente differente però :sneer:
Ora la mia e-cig sembra una di quelle macchine con le portiere di colori diversi lol.
la mia ego aio sta tirando gli ultimi, volevo andare su questo zenith, da 2ml cambia nulla rispetto al 4ml (escluso la quantità di liquido che può tenere)?
da abbinare cosa ci metto ? Pico ? quale versione è compatibile ?
scusate l'ignoranza...
Mio fratello mi ha regalato una pico squeeze con atom coral e atom druga con tutta la roba da rigenerare etc. Mi sto informando sul come etc rigenerare ma il mio problema sono gli atom che non sono da tiro di guancia. Avete consigli per atom rigenerabili da tiro guancia? Anche cloni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cioè l'apricot dallo strike allo speed e infine al siren v2 ė totalmente diverso e buonissimo!
Mi si è aperto un mondo...